WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ken Anderson

Re: WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)

Messaggio da Ken Anderson »

AVV. ha scritto:
Edge non ha cominciato a essere stra-odiato qaundo è saltata fuori la tresca con Lita? :firul:

se son deficienti in WWE a non capire eche il personaggio può funzionare meglio da face non prendertela con zack

Praticamente ti sei dato la risposta da solo,confermando,nel bene o nel male,quello che stò ribadendo io da 4/5 post :LOL: Ps prendermela con Ryder? :O.O Non ho mai imputato colpe a lui anzi se ti vai a rileggere i miei interventi sottolineo proprio la sua malgestione.Io quello che imputo è questa sorta di magnificazione via internet che stà risultanto molto demenziale e che si stà evidenziando abbastanza MEDIATICAMENTE fra lui e alcuni fans forumer del wrestling.Io solo questo trovo alquanto patetico,però che Ryder sia gestito di merda l'avrò ribadito 4 volte.Speriamo di essere stato chiaro.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

E' dalla ECW che dico che andrebbe pushato...

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Ken Anderson ha scritto:
E non la trovi poco gradificante la cosa? Nella sua terra natia,da HEEL (ribadiamolo) viene osannato solo per quello che stà facendo da qualche mese su internet.Ricordati questo.Quando un heel,tra l'altro MAI IMPIEGATO,viene osannato a gran voce,è sintomo che il suo status è assolutamente sbagliato,e che tutto questo influisce negativamente nel suo "curriculum".Quando un heel viene idolatrato (che esso sia un big o un midcarder),un minimo di perplessità ci sono.Se per te un wrestler che viene osannato a gran voce,nella sua città natale da heel,nonostante compaia si e no 2/3 volte on-screen,solamente perchè fà spassosi segmenti video nel web,è cosa buona allora i metodi valutativi nel wrestling sono cambiati.
Quindi Punk rischia di avere un curriculum penoso...ma per piacere..
Ken Anderson ha scritto:
E non la trovi poco gradificante la cosa? Nella sua terra natia,da HEEL (ribadiamolo) viene osannato solo per quello che stà facendo da qualche mese su internet.Ricordati questo.Quando un heel,tra l'altro MAI IMPIEGATO,viene osannato a gran voce,è sintomo che il suo status è assolutamente sbagliato,e che tutto questo influisce negativamente nel suo "curriculum".Quando un heel viene idolatrato (che esso sia un big o un midcarder),un minimo di perplessità ci sono.Se per te un wrestler che viene osannato a gran voce,nella sua città natale da heel,nonostante compaia si e no 2/3 volte on-screen,solamente perchè fà spassosi segmenti video nel web,è cosa buona allora i metodi valutativi nel wrestling sono cambiati.
Allora significa che fa un buon lavoro. Per questo, un minimo andrebbe premiato.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

io mi stupisco che nel 2011 ancora si dica che se sei heel devi essere fischiato e se sei face applaudito....per me è un ragionamento antiquato...

un wrestler fa un buon lavoro se riceve reazioni dal pubblico,poco importa se sono fischi o applausi....la cosa che un wrestler deve evitare è essere indifferente al pubblico,quello si che è sinonimo che nn funzioni....ma se un wrestler mi piace perche mai devo fischiarlo?

è una mentalita che va rinnovata anche nell'ambito della costruzione dei charachter dei wrestler in wwe,ormai nn si va oltre all'heel codardo che vince solo sporco e al face che nn ricorre a scorrettezze manco se gli stuprano la mamma.....ci deve essere una evoluzione che segua l'impronta dei personaggi delle serie tv di successo (es:dr house),ovvero apparte alcuni casi,i wrestler devono essere proposti nn nettamente heel o face,ma con varie sfumature che li facciano apparire heel o face "a seconda dei punti di vista"....in questo senso apprezzo tantissimo il lavoro su anderson in tna,è l'esempio perfetto di cio che intendo dire.....e stessa cosa si sta proponendo per la querelle fra sting e hogan..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

john1094 ha scritto:E' dalla ECW che dico che andrebbe pushato...
io credevo lo facessero: da quando ha cominciato a menarla di aver costretto Dreamer al ritiro. (che si voglia o no un personaggio molto amato).

Ken Anderson

Vado per ordine :)

Per il Balo : La mia replica verso i tuoi ragionamenti,che rispetto ma che non condivido, si ferma a questa faccietta :O.O Paragonarmi Cm Punk con Zack Ryder è il massimo del minimo,e come al solito,quando si fà fronte ad una tematica,non si sà come si và a finire ad un altro contesto TOTALMENTE DIFFERENTE.Se un wrestler può ritenersi realizzato perchè fà video-segmenti da disperato appellandosi ai fans forumer del web allora stiamo alla frutta.A parer mio AL MOMENTO Ryder stà estendendo una macchia nera petrolio al suo "curriculum",e il fatto che sia INGIUSTAMENTE (quante volte dovrò sottolinearla sta parola) gestito alla cazzo di cane,non significa optare come alternativa quella di elemosinare consensi tramite il web.Quindi ribadisco la pochezza attuale di questo discreto wrestler.L'andrebbe premiato mi sà tanto di contentino caritatevole,quindi indirettamente hai confermato quello che stò ribadendo in parte io :LOL:

Per Eric Cantona : Effettivamente sono molto antiquato.Sarà perchè sono cresciuto con l'era gimmick (Hogan - Flair per intenderci) ed oramai sono indottrinato secondo quelle credenziali primi anni 90,però un heel che viene poppato come un face,eticamente non ha credibilità.Punk e i suppodici pop,facendo riferimento al vago intervento di Balo fatto in precedenza,non sono comparabili con quelli di Ryder.Punk viene esaltato solamente nei contesti a lui congeniali,special modo quando ha di fronte il wrestler più amato dai piccoli fan che stanno costituendo questa era,ma che al tempo stesso è odiato da quelli che caratterizzarono l'era precedente,generando così un caos animato da dei pop ad un wrestler cazzuto,tecnicamente eccelso,e carismatico quanto una divinità,solamente in determinati contesti (cosa diversa dai pop di massa che ottiene Ryder per via della sua campagna caritatevole via web).Il discorso per me è differente in tutto e per tutto,e tornando alla vicenda heel o face,a parer mio un heel è stra-credibile,quando viene "fischiato" costantemente,nonostante questo qui sia altamente cazzuto e altamente piacevole agli occhi dei fans più grandi e sapienti nella disciplina.Magari questa mia "analisi" è antiquaria,ma soggettivamente (e tengo a sottolinearlo) è così.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Ken Anderson ha scritto:Vado per ordine :)

Per Eric Cantona : Effettivamente sono molto antiquato.Sarà perchè sono cresciuto con l'era gimmick (Hogan - Flair per intenderci) ed oramai sono indottrinato secondo quelle credenziali primi anni 90,però un heel che viene poppato come un face,eticamente non ha credibilità.Punk e i suppodici pop,facendo riferimento al vago intervento di Balo fatto in precedenza,non sono comparabili con quelli di Ryder.Punk viene esaltato solamente nei contesti a lui congeniali,special modo quando ha di fronte il wrestler più amato dai piccoli fan che stanno costituendo questa era,ma che al tempo stesso è odiato da quelli che caratterizzarono l'era precedente,generando così un caos animato da dei pop ad un wrestler cazzuto,tecnicamente eccelso,e carismatico quanto una divinità,solamente in determinati contesti (cosa diversa dai pop di massa che ottiene Ryder per via della sua campagna caritatevole via web).Il discorso per me è differente in tutto e per tutto,e tornando alla vicenda heel o face,a parer mio un heel è stra-credibile,quando viene "fischiato" costantemente,nonostante questo qui sia altamente cazzuto e altamente piacevole agli occhi dei fans più grandi e sapienti nella disciplina.Magari questa mia "analisi" è antiquaria,ma soggettivamente (e tengo a sottolinearlo) è così.
nn sto dicendo che il tuo è un ragionamento è sbagliato,anzi è piu che condivisibile...dico solo che come tutte le cose anche il prodotto wrestling deve evolversi,secondo me (e lo sottolineo dato che è il mio punto di vista) per continuare a mantenerlo interessante è necessario rivedere la costruzione dei personaggi sulla falsariga delle serie tv di successo...è evidente che ormai il pubblico apprezza i personaggi fuori dai classici canoni del "buono" e "cattivo",e cosi infatti nelle serie ci adegua a questa ondata...il wrestling wwe no nn si adegua,continua a proporre le solite cose,e infatti per me il crollo di interesse è dovuto a questa "stagnazione" del prodotto piu che dal tanto bistrattato PG....gli heel poi fanno ridere,tutti psicopatici,chiacchieroni che alla prova del 9 nn concludono niente,codardi ma perche mai un fan dovrebbe interessarsi a loro? almeno se vuoi proporre un heel fischiato rendilo markamente forte,che batte i face pulito e si bea nei promo di cio...nella vita di tutti i giorni tendiamo ad odiare/invidiare persone antipatiche e vincenti o persone antipatiche ma inconcludenti? insomma spero di aver dato un'idea del mio pensiero...

bal0

Messaggio da bal0 »

Ken Anderson ha scritto:Vado per ordine :)

Per il Balo : La mia replica verso i tuoi ragionamenti,che rispetto ma che non condivido, si ferma a questa faccietta :O.O Paragonarmi Cm Punk con Zack Ryder è il massimo del minimo,e come al solito,quando si fà fronte ad una tematica,non si sà come si và a finire ad un altro contesto TOTALMENTE DIFFERENTE.Se un wrestler può ritenersi realizzato perchè fà video-segmenti da disperato appellandosi ai fans forumer del web allora stiamo alla frutta.A parer mio AL MOMENTO Ryder stà estendendo una macchia nera petrolio al suo "curriculum",e il fatto che sia INGIUSTAMENTE (quante volte dovrò sottolinearla sta parola) gestito alla cazzo di cane,non significa optare come alternativa quella di elemosinare consensi tramite il web.Quindi ribadisco la pochezza attuale di questo discreto wrestler.L'andrebbe premiato mi sà tanto di contentino caritatevole,quindi indirettamente hai confermato quello che stò ribadendo in parte io :LOL:
Ok, hai ragione.
Comunque ho citato Cm Punk non per metterli sullo stesso piano, ma per il semplice fatto che il tuo discorso era generale (un heel fa questo e questo, deve essere fischiato, non può essere amato, bla bla bla) e nel contesto degli "heel non fischiati ma amati" rientra anche Phil, che a Raw invocano a gran voce in ogni match. :conf

Ken Anderson

Per Eric Cantona : Tu hai ragione,ma che me lo dici a me alla fine poco concludi :LOL: Purtroppo la politica interna wwe è alimentata da incoerenze abissali,quindi dubito che queste lacune che hai elencato tu vengano colmate entro breve.La speranza è rivedere un prodotto serio,che sia quello che in qualche modo ha fatto la storia del pro-wrestling statunitense.

Per Bal0 : Che abbia ragione o meno alla fine poco importa.Quello che ho semplicemente espresso è una mia opinione che non accetta tutta sta pseudo-campagna idoladratoria su Ryder.La trovo imbarazzante per il wrestler,e alquanto ipocrita per i fans forumer che supportano sto povero cristo che on-screen ci andrà 3 volte al mese.Sul parallelo Punk-Ryder,la gif da me utilizzata,non era riferita ad una presunta ugualità fra i due wrestler fatta da parte tua (cosa che non stà ne in cielo ne in terra),ma era un semplice riferimento al contesto gestionale che i due stanno subendo,che nel bene o nel male,si diversifica non poco per il semplice fatto che Ryder,STORICAMENTE (nonostante abbia avuto anche feud titolati) è un midcarder,Punk no (sto qui ha ottenuto se non erro 2 titoli mondiali,un titolo intercontinentale ed uno ECW).

bal0

Messaggio da bal0 »

Ken Anderson ha scritto:Per Eric Cantona : Tu hai ragione,ma che me lo dici a me alla fine poco concludi :LOL: Purtroppo la politica interna wwe è alimentata da incoerenze abissali,quindi dubito che queste lacune che hai elencato tu vengano colmate entro breve.La speranza è rivedere un prodotto serio,che sia quello che in qualche modo ha fatto la storia del pro-wrestling statunitense.

Per Bal0 : Che abbia ragione o meno alla fine poco importa.Quello che ho semplicemente espresso è una mia opinione che non accetta tutta sta pseudo-campagna idoladratoria su Ryder.La trovo imbarazzante per il wrestler,e alquanto ipocrita per i fans forumer che supportano sto povero cristo che on-screen ci andrà 3 volte al mese.Sul parallelo Punk-Ryder,la gif da me utilizzata,non era riferita ad una presunta ugualità fra i due wrestler fatta da parte tua (cosa che non stà ne in cielo ne in terra),ma era un semplice riferimento al contesto gestionale che i due stanno subendo,che nel bene o nel male,si diversifica non poco per il semplice fatto che Ryder,STORICAMENTE (nonostante abbia avuto anche feud titolati) è un midcarder,Punk no (sto qui ha ottenuto se non erro 2 titoli mondiali,un titolo intercontinentale ed uno ECW).
Ok, mi eclisso al tuo cospetto. Quando Ryder vincerà il WWE Title ne riparleremo :LOL:

P.S. Punk ha vinto anche un World Tag Title e un altro World Title.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Raga ma quanto sono idoli questi??

I migliori Broski of the week sicuramente.

[youtube][/youtube]

Cioè,degli idoli.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Ken Anderson ha scritto:
Da quant'è che non lo vediamo fare l'heel però?
Un heel per essere odiato deve fare l'heel. A lui però non glielo lasciano fare mai visto che a RAW non ha mai spazio e Superstars se lo cagano in pochi visto che in US non va nemeno in tv e comunque in generale lì i match bene o male filano via sempre lisci.

Da 3 mesi a questa parte l'unica vera interazione tra il pubblico e Zack e internet, quindi è normale che facendo uno show divertente il responso del pubblico è positivo.
E' fessa la WWE a non approfittarne.

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

Ken Anderson ha scritto:
Citazione dal film "Last Action Hero" .... MADORNALE ERRORE :LOL:
In primis l'errore più frequente che c'è fra noi forumer,è quello di mischiare i dati di fatto con i nostri gusti personali,ed il tuo intervento,permettimi di dirtelo,è assolutamente di parte.In secundis hai paragonato due wrestler con status differenti : Ryder è un heel puro,l'ATTUALE Christian invece è il costituente di Mr.Anderson in TNA,e a differenza di Mr.Asshole,il canadese ha tutti i validi motivi per comportarsi in maniera "accattivante" (parlo in ambito storyline).Tu mi paragoni come è stato costruito il personaggio attuale di Christian (uccellato dp 2 giorni da campione e giustamente vendicativo),con l'assegnazione in toto da heel di Ryder? :O.O Mi paragoni i pop più che lineari di Christian,con quelli che ottiene Ryder,che alla fine sono solamente dei pop oserei dire compassionevoli? Amico questo è un MADORNALE ERRORE :LOL:
Ti dico solo che non sono tifi di compassione, perché mica si obbliga a tifare Ryder...
Poi la mia reazione è di parte e ti do anche ragione, tuttavia credo solo che Ryder dovrebbe essere più incazzato di Christian in questo momento per non essere nemmeno stata utilizzato nella sua città natale :mad:
ps: e sono un blindmark di Christian

Mancio
Città: Valenza, AL

Messaggio da Mancio »

Questo ragazzo ha tutto: carisma, abilita' al microfono, catchphrase, buona presa col pubblico, taunt e discreti margini di miglioramento sul ring. Se si bruciano Ryder allora direi che parecchi dirigenti della WWE sono IDIOTI. Non capisco poi perche' puntare su gente imbarazzante tipo Jackson...mha...

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

[youtube][/youtube]

Rispondi