Vado per ordine
Per il Balo : La mia replica verso i tuoi ragionamenti,che rispetto ma che non condivido, si ferma a questa faccietta

Paragonarmi Cm Punk con Zack Ryder è il massimo del minimo,e come al solito,quando si fà fronte ad una tematica,non si sà come si và a finire ad un altro contesto TOTALMENTE DIFFERENTE.Se un wrestler può ritenersi realizzato perchè fà video-segmenti da disperato appellandosi ai fans forumer del web allora stiamo alla frutta.A parer mio AL MOMENTO Ryder stà estendendo una macchia nera petrolio al suo "curriculum",e il fatto che sia INGIUSTAMENTE (quante volte dovrò sottolinearla sta parola) gestito alla cazzo di cane,non significa optare come alternativa quella di elemosinare consensi tramite il web.Quindi ribadisco la pochezza attuale di questo discreto wrestler.L'andrebbe premiato mi sà tanto di contentino caritatevole,quindi indirettamente hai confermato quello che stò ribadendo in parte io
Per Eric Cantona : Effettivamente sono molto antiquato.Sarà perchè sono cresciuto con l'era gimmick (Hogan - Flair per intenderci) ed oramai sono indottrinato secondo quelle credenziali primi anni 90,però un heel che viene poppato come un face,eticamente non ha credibilità.Punk e i suppodici pop,facendo riferimento al vago intervento di Balo fatto in precedenza,non sono comparabili con quelli di Ryder.Punk viene esaltato solamente nei contesti a lui congeniali,special modo quando ha di fronte il wrestler più amato dai piccoli fan che stanno costituendo questa era,ma che al tempo stesso è odiato da quelli che caratterizzarono l'era precedente,generando così un caos animato da dei pop ad un wrestler cazzuto,tecnicamente eccelso,e carismatico quanto una divinità,solamente in determinati contesti (cosa diversa dai pop di massa che ottiene Ryder per via della sua campagna caritatevole via web).Il discorso per me è differente in tutto e per tutto,e tornando alla vicenda heel o face,a parer mio un heel è stra-credibile,quando viene "fischiato" costantemente,nonostante questo qui sia altamente cazzuto e altamente piacevole agli occhi dei fans più grandi e sapienti nella disciplina.Magari questa mia "analisi" è antiquaria,ma soggettivamente (e tengo a sottolinearlo) è così.