TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Sono passati più di 2 giorni, sarebbe il caso di chiudere le votazioni.
Paura di giocarti la casa con tutti i mobili dentro ?

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

-CabaretVoltaire- ha scritto:beh ma in ring non penso ci sia da discutere... è il resto il punto.

se i messicani pure scorreggiassero sul ring,sarebbe già meglio delle millemila incarnazione degli harris...

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT
THE GREATEST MEXICAN TAG TEAM OF THE LAST DECADE AGAINST THE MOTORCYCLE BROTHERS
Spoiler:

LOS GUERREROS DE L'INFIERNO(REY BUCANERO, ULTIMO GUERRERO)

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine
VS
Spoiler:

THE HARRIS BROTHERS(RON/DON)

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine
Spoiler:
THE FOLLOWING BATTLE:
THE PUBLIC ENEMY
Immagine
VS

TOO COOL
Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

I match dei messicani sono match a più uomini, li posto comunque nel caso qualcuno li volesse vedere

LOS GUERREROS DE L'INFIERNO
Dr Wagner Jr, Blue Panther & Fuerza Guerrera vs Tarzan Boy, Ultimo Guerrero & Rey Bucanero (CMLL 3-02).avi
http://www.megaupload.com/?d=G7N2WJGG

Atlantis , Ultimo Guerrero, Rey Bucanero vs Mictlan, Sagrado, Blue Panther
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8 ... rado_sport

Ultimo Guerrero (c), Rey Bucanero, Atlantis vs Hector Garza, Marco Corleone, Dos Caras Jr. (c)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8 ... arco-dos-j

Ultimo Guerrero, Atlantis (c), Rey Bucanero vs Sombra, Shocker, Mistico (c), taped 01/26/09
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8 ... -vs-sombra

La Máscara, La Sombra, Máscara Dorada vs Atlantis, Dragón Rojo Jr., Último Guerrero
http://dailymotion.virgilio.it/video/xf ... cmll-trios

L.a park, Shocker, Vampiro Canadiense vs Los guerreros del infierno

HARRIS BROTHERS(CREATIVE CONTROL)
Chris Benoit Sid Vicious vs Creative Control Curly Bill La Parka 12-16-99.wmv
http://www.megaupload.com/?d=0R2WZ4JH

Harlem Heat and Midnight Vs. Creative Control and Curt Hennig

WCW Starrcade 2000
Filthy Animals (Rey Mysterio, Kidman & Konnan)(w/Tygress) vs Jeff Jarrett & Harris Brothers (Ron & Don) in a Bunkhouse Street Fight Match
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6 ... harr_sport
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6 ... harr_sport

Kidman & Booker T vs Harris Brothers 20.3.00
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8 ... hers_sport

Goldberg & Bret Hart vs Creative Control 12/9/99

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Per i Los Guerreros de l'Infierno

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

LOS GUERREROS DE L'INFIERNO VS HARRIS BROTHERS
IMPORTANZA
La storia della CMLL ad ogni livello(e non solo tag) contro un tag team che non mi ha mai detto molto
ABILITA' IN-RING
Vogliamo discuterne?
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Caratterizzazione a pareggio: i guerrieri dell'inferno han sempre avuto theme song metal, atteggiamenti particolarmente non inclini ad un tag/stable di poco conto. Di contro gli Harris, ok, a parte il pezzo da motociclisti della loro carriera, poca roba.
A carisma è a senso unico.
ENTERTAINMENT
Tra entrambi, bella sfida. In quel poco brillano ancora i messicani, che son sempre stati in grado di scaldar le folle, anche con atteggiamenti irriverenti
PREFERENZA
I messicani tutta la vita. Potrebbero esser gli Outsider(non Nash ed Hall, NB :D ) del torneo

LOS GUERREROS DE L'INFIERNO 5
HARRIS BROS 0

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Tanti auguri a me! Tanti auguri a me! Tanti auguri a colui che spamma nel suo topic, tanti auguri a me :)

ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Non scrivo perchè in questo torneo mancano coppie che anno fatto la storia del wrestling mentre sono state messe altre che non dovrebbero neanche esserci per esempio mancano i Bushwhackers che pur non avendo vinto mai niente in WWF anno comunque reso importante la categoria dei Tag Team.
Mancano i Bi Cannon che per chi non lo sapesse sono Giant Baba e Antonio Inoki che vinsero l'NWA International Tag Team Title per ben quattro volte e mi fermo qui altrimento non termino più con i Tag Team che andrebbero messi al torneo.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

ELGORDITIGNO ha scritto:Non scrivo perchè in questo torneo mancano coppie che anno fatto la storia del wrestling mentre sono state messe altre che non dovrebbero neanche esserci per esempio mancano i Bushwhackers che pur non avendo vinto mai niente in WWF anno comunque reso importante la categoria dei Tag Team.
Mancano i Bi Cannon che per chi non lo sapesse sono Giant Baba e Antonio Inoki che vinsero l'NWA International Tag Team Title per ben quattro volte e mi fermo qui altrimento non termino più con i Tag Team che andrebbero messi al torneo.

Manca anche la coppia Gabibbo e Batista

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

TSEEMOD ha scritto:Tanti auguri a me! Tanti auguri a me! Tanti auguri a colui che spamma nel suo topic, tanti auguri a me :)
Tanti Auguri e se so contare +22

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ma non vota più nessuno? :(

Io stasera finisco di documentarmi con i match e domattina posto i miei voti.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ho deciso che comincio a votare continuamente anchio.

Solo che stasera devo andare a letto presto che domattina gioco,quindi domani pome mi guardo un po i match e voto anchio!

:bike:

Christian

Messaggio da Christian »

Elban Rattlesnake ha scritto:Ma non vota più nessuno? :(

Io stasera finisco di documentarmi con i match e domattina posto i miei voti.
Io torno a votare alla prossima.
@Tseemod: :party:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ancora a queste sterili polemiche ? Pure io avrei voluto vedere Baba & Inoki (e li proposi), infatti nessuno mi vieta di scrivere un topic celebrativo per un Tag Team e proporre, finite le eliminatorie, qualche coppia di "outsider".
Se si fosse seguito davvero il Torneo ci si sarebbe resi conto che sono emerse molte cose interessanti e curiose e che tutto è stato fatto in trasparenza & democrazia. Fatti, non pugnette.

-IMPORTANZA : Magari mi sbaglio, ma dal momento che difficilmente la coppia di fratelli riceverà altri voti, reputo il palcoscenico della WCW più "visibile" di quello del CMLL.
HARRIS

-ABILITA' : Non che i due fratelli non sapessero stare dentro il ring, ma se penso all' abilità, penso ai luchador prima di tutto.
LOS GUERREROS DE L' INFIERNO

-CARATTERIZZAZIONE : Gli Harris ci hanno provato in tutte le maniere, inoltre possiamo parlarne guardando a tutta la loro carriera, Ultimo Guerrero & Rey Bucanero hanno ancora diversa strada davanti.
DRAW

-ENTERTAINMENT : Nessuna delle due coppie mi fa balzare la mosca al naso, se penso all' intrattenimento senza lotta. Anche se entrambi i Tag conoscono benissimo le regole del gioco, prima e dopo i match.
DRAW

-PREFERENZA : Quì, rendendomi conto che finora ho dato due pareggi e un solo voto striminzito per ciascun Tag Team, do' una preferenza grande come un palazzo abitato da gente grande ai messicani.
LOS GUERREROS DE L' INFIERNO

LGDLI 2 - HARRIS 1

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Anche se gli Harris sono stati onesti lavoratori e il palcoscenico della WCW è più importante, prevalgono nettamente i Los Guerreros De L'Infierno, tra i tag team più importanti del panorama messicano negli ultimi anni. Dico: LOS GUERREROS DE L'INFIERNO

IN-RING ABILITIES: Gli Harris erano dotati di una forza e un fisico superiori, ma non c'è storia con la tecnica, la velocità e l'alchimia di coppia dei luchadores messicani. Dico: LOS GUERREROS DE L'INFIERNO

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Il carisma premia nettamente Ultimo Guerrero e Rey Bucanero, la caratterizzazione favorisce gli Harris, sommando le due caratteristiche la spuntano i messicani. Dico: LOS GUERREROS DE L'INFIERNO

ENTERTAIMENT: Entrambi i tag team non brillano particolarmente fuori dal ring e direi che ci sta un pareggio. Dico: PARITA'

PERSONALE: Basterebbe vedere anche solo il match della X-World Cup 2008 per innamorarsi dei due luchadores messicani (Rey Bucanero... :love: ). Dico: LOS GUERREROS DE L'INFIERNO

VINCONO I LOS GUERREROS DE L'INFIERNO 4-0

Rispondi