I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Halo8
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Cassano non giocava da due mesi, e comunque è entrato benissimo in partita. Cazzo doveva fare?

Incomprensibile.

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Halo8 ha scritto:Cassano non giocava da due mesi, e comunque è entrato benissimo in partita. Cazzo doveva fare?

Incomprensibile.
Un assist che ci ha fatto vincere, ha tentato un paio di buone giocate però mi è sembrato un po' troppo altruista! Cmq un esordio positivo

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Halo8 ha scritto:Cassano non giocava da due mesi, e comunque è entrato benissimo in partita. Cazzo doveva fare?

Incomprensibile.
Se parli con me, mica gli ho dato 5 eh, mi riservo di giudicarlo meglio. Però boh, non l'ho visto bene in partita, poi l'assist l'ha fatto e bene così. Impressione personale probabilmente.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

TNWChampion ha scritto:Partita orrenda, vinta di puro culo, avremmo meritato quattro sberle.

Abbiati 4 Solo l'errore su Nenè gli consegna il 3 fississimo, si salva perchè almeno non prende goal. Madonna oh, Dida questa non la faceva eh, ma manco morto.

Abate 7 Uno dei migliori, ottima partita direi. In difesa non sbaglia quasi mai, e finalmente prende sicurezza nelle discese offensive.

Bonera 5 Un paio di cazzate anche per lui, che è in giornata "che cazzo faccio?". Almeno da lui te lo puoi aspettare, mi chiedo perchè non mettere Yepes.

Silva 5 Se da Bonera gli errori te li aspetti, da Thiago proprio no. Imposta bene con qualche lancio da centrocampo, ma 2-3 errori grossolani, roba che mi veniva voglia di impiccarmi sul divano. Almeno rimedia con la consueta classe, ma che brividi.

Antonini 5,5 Leggermente meglio dei compagni di reparto, ma non la crossa MAI. Dategli un sinistro, vi scongiuro.

Seedorf 5,5 Meglio in cabina di regia che da mezz'ala, ma oggi come tutti è sufficiente, sugli allori, probabilmente ancora alla ricerca di un digestivo per il panettone candito. Mai nessuno spunto, ma in fin dei conti c'è chi, specialmente dietro, ha fatto ben peggio.

Ambrosini 6 Tanto cuore, sostanza, rimedia un cartellino giallo che non doveva prendere cazzo. Attorno al 75' mostra al mondo perchè non tira mai.

Gattuso 6,5 Si fa male subito, ma prosegue stoico come sempre. Buona prestazione dai, anche se nulla di particolarmente ecclatante.

Merkel 6,5 Uno dei più positivi all'inizio, un'apertura deliziosa per Robinho che sparacchia ed un ottimo cross. Pian piano si spegne con i compagni d'attacco, ma nel complesso fa molto bene.

Pato 6 Si muove, c'è, ed è già un bene. Fallisce una palla goal allucinante a tu per tu con Agazzi, ma alla fin fine strappa la sufficienza a mio modo di vedere, anche se la partita di oggi mostra la differenza non solo di caratteristiche ma anche di spostamento di equilibri che intercorre tra lui e Ibra nel ruolo di centravanti. E sì che in teoria Pato lo è molto più di Zlatan.

Robinho 4,5 Robinho Anyone? Non si vede mai, roba che Ronaldinho a confronto pareva Bale nelle proposizioni. Del tutto avulso dal gioco, la bella giocata nel finale non riscatta una giornata decisamente storta.

Cassano sv Boh, a me è parso svogliato, scattava raramente, ha fallito diversi passaggi. Però poi ti trova l'assist decisivo. Aspetto a giudicare.

Strasser 7 Man of the Match, e tanto basta. Non sarà mai uno dei miei preferiti, odio quelli che fanno una sola fase, ma la butta dentro e tanto basta.

concordo su Abbiati, oggi è andata bene ma anzichè Nenè metti solo un Di Natale in quella situazione e li è gol tutta la vita, grazie Abbia ma io una chanche ad Amelia la darei.
Thiago Silva gli darei un 5.5, qualche svarione ma nel complesso s'è difeso, idem Bonera.
Seedorf mezzo voto in meno, premesso che ero convinto d'aver avuto ragione quando di fatto in regia è partito molto bene, ma s'è spento in modo imbarazzante perdendo palloni su palloni, ormai è chiaro, non è un fatto di modulo (ma è chiaro da anni), è il giocatore che ne azzecca una ogni cinque statisticamente.
Merkel sì dai ci sta il 6.5, ha fatto buone giocate nel primo tempo poi anche lui è calato, Cassano 7 non sv, più che svogliato, penso come molti, abbia un pò di fatica da smaltire dopo il lavoro fatto a Dubai, l'assist vale la partita. Robinho messo trequartista rende maggiormente, davanti la seconda punta la fa al fianco di Ibrahimovic, con Pato le cose cambiano.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

TNWChampion ha scritto:
Se parli con me, mica gli ho dato 5 eh, mi riservo di giudicarlo meglio. Però boh, non l'ho visto bene in partita, poi l'assist l'ha fatto e bene così. Impressione personale probabilmente.
si ma non puoi dire che era svogliato e corricchiava

Albert
Città: Vicenza

Messaggio da Albert »

Comunque, Lodetti: "Seedorf migliore sia nel primo che nel secondo tempo"
:o

TNWChampion

Concettina Uakamoto ha scritto:
si ma non puoi dire che era svogliato e corricchiava
Oh, io ho visto che ha buttato via un contropiede poco prima del goal, Robinho lo serve a metacampo e lui lascia sfilare, bastava scattare e si andava in porta. A me ste cose fanno andare in bestia sinceramente.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Thiago Silva è un Archvile.

Concettina Uakamoto

TNWChampion ha scritto:
Oh, io ho visto che ha buttato via un contropiede poco prima del goal, Robinho lo serve a metacampo e lui lascia sfilare, bastava scattare e si andava in porta. A me ste cose fanno andare in bestia sinceramente.
e cosa c'è di diverso dal solito Cassano??

noto centometrista dopo tutto

TNWChampion

Concettina Uakamoto ha scritto:
e cosa c'è di diverso dal solito Cassano??

noto centometrista dopo tutto
Ma che centometrista, non è che se me la dà un metro in là io la lascio correre, per dio, sto pareggiando, mi hanno buttato dentro per vincere, la rincorro con la bava alla bocca.

metalalby

Messaggio da metalalby »

ma TNWChampion è The Phenom80?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

metalalby ha scritto:ma TNWChampion è The Phenom80?
di io ci sono solo io

TNWChampion

metalalby ha scritto:ma TNWChampion è The Phenom80?
No, sono The Next World Champion e ci sono sempre stato. :mrgreen:

Non fatemi passare per il complessato mo, che il bordello lo sta facendo tutto quell'altro.

Concettina Uakamoto

TNWChampion ha scritto:
Ma che centometrista, non è che se me la dà un metro in là io la lascio correre, per dio, sto pareggiando, mi hanno buttato dentro per vincere, la rincorro con la bava alla bocca.
vabbè se ti vuoi rodere il fegato fallo...

per me è entrato e ha fatto bene, oltre all'assist

metalalby

Messaggio da metalalby »

TNWChampion ha scritto:
No, sono The Next World Champion e ci sono sempre stato. :mrgreen:

Non fatemi passare per il complessato mo, che il bordello lo sta facendo tutto quell'altro.
no ma che complessato...ki se ne fotte dei voti.

Lasciateli dare a F.Rossi. :lol:

Rispondi