ma undertaker?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Sallent

Re: ma undertaker?

Messaggio da Sallent »

Di avversari papabili ce ne sono pochissimi:

1) Triple H (il favorito)
2) Chris Jericho (se torna)
3) Randy Orton (versione 2, molto più credibile del 2005)

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Sallent ha scritto:Di avversari papabili ce ne sono pochissimi:

1) Triple H (il favorito)
2) Chris Jericho (se torna)
3) Randy Orton (versione 2, molto più credibile del 2005)
Quoto

Aggiungeri un quarto punto con un grande ritorno (sega mentale)

rombobasso
Città: verona

Messaggio da rombobasso »

Visto il segmento del Triplo a Raw dopo wrestlemania credo che i piani della WWE siano di mandarlo contro Taker.....su Jericho nonostante la stima credo che sarebbe un gran match ma dall'esito ancora piu scontato......d'accordo su Orton,ora e' piu credibile...io pero vorrei vedere Un Taker-Lesnar.....sarebbe l'ideale coronamento del 20-0..

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Io ho un'idea.
A WM 28 il becchino sconfigge il malcapitato, e poi SI RITIRA.
Passa WM 29, e a WM 30 decide di tornare one night only per un ultimo match. Naturalmente lo scontro si svolge con John Cena.
Nel main event Cena vince, e Taker entra nella hall of fame.
Potrebbe essere una soluzione per farlo riposare per ben due anni e per concederci infine l'ultimissimo match prima di sparire.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Io gli darei un feud per con il culmine a Summerslam.
Darebbe un ulteriore valore aggiunto a smackdown!.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Big Evil ha scritto:Io ho un'idea.
Passa WM 29, e a WM 30 decide di tornare one night only per un ultimo match. Naturalmente lo scontro si svolge con John Cena.
Potrebbe essere una soluzione per farlo riposare per ben due anni e per concederci infine l'ultimissimo match prima di sparire.
E lo step seguente sarebbe incoranare faccia cubica come Papa, già che ci siamo.
Ma per favore.
La streak, rimarrà intatta per volere della WWE, Cena o non Cena.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Big Evil ha scritto:Io ho un'idea.
io penso che il ritiro di taker quando avverrà debba essere definitivo!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

PATO7 ha scritto:La streak, rimarrà intatta per volere della WWE, Cena o non Cena.
Ma infatti, personalmente non vedo perchè Taker dovrebbe perdere la streak come da molti addirittura auspicato.
A prescindere dall'essere o meno fan del becchino, non ne vedo francamente l'utilità, o meglio, se a interromperla fosse un giovane prospetto (su cui costruire tutta una carriera) al limite, in chiave logica, potrei pure capirlo, ma a Cena, che affermato (anzi, di più) main eventer lo è già, non vedo cosa potrebbe aggiungere l'interruzione della streak.
Non l'hanno interrotta wrestlers del calibro di Michaels, Flair e HHH eppure non mi pare che avrebbero potuto chiedere di più alle loro carriere, o meglio, non credo che sconfiggere Taker a WM avrebbe dato chissà cosa in più alle loro già ammirevoli ed onorate carriere.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma infatti, personalmente non vedo perchè Taker dovrebbe perdere la streak come da molti addirittura auspicato.
A prescindere dall'essere o meno fan del becchino, non ne vedo francamente l'utilità, o meglio, se a interromperla fosse un giovane prospetto (su cui costruire tutta una carriera) al limite, in chiave logica, potrei pure capirlo, ma a Cena, che affermato (anzi, di più) main eventer lo è già, non vedo cosa potrebbe aggiungere l'interruzione della streak.
Non l'hanno interrotta wrestlers del calibro di Michaels, Flair e HHH eppure non mi pare che avrebbero potuto chiedere di più alle loro carriere, o meglio, non credo che sconfiggere Taker a WM avrebbe dato chissà cosa in più alle loro già ammirevoli ed onorate carriere.
io sono fan del becchino ma l'interruzione della streak per me sarebbe il wrestlemania moment per eccellenza..certo è che ci vuole qualcuno degno del compito!

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Big Evil ha scritto:Solo un nome: KURT ANGLE.
...
Ok l'ho sparata grossa :lol:
Però si potrebbe anche fare, con l'eroe olimpico che combatte il suo ultimo match firmato wwe prendendosi un permesso per una sola notte.
Che dite sto sognando troppo?
I sogni a volte si avverano...Questo no! Motivi:
- Angle vuole andare a Londra 2012 (e non credo ce la faccia, ma spero per lui);
- Ha un contratto con la TNA di un anno, che scade mesi dopo Wrestlemania;
- Data l'età avanzata e gli acciacchi della carriera, rischia di farsi veramente male e, se non sbaglio, questo fu uno dei motivi che spinsero Vince a non farlo combattere;
- Piuttosto che Angle, spererei in una stella in rampa di lancio come Del Rio (che peraltro ha già detto che interrompere la streak è un suo sogno)

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

bal0 ha scritto:
I sogni a volte si avverano...Questo no! Motivi:
- Angle vuole andare a Londra 2012 (e non credo ce la faccia, ma spero per lui);
- Ha un contratto con la TNA di un anno, che scade mesi dopo Wrestlemania;
- Data l'età avanzata e gli acciacchi della carriera, rischia di farsi veramente male e, se non sbaglio, questo fu uno dei motivi che spinsero Vince a non farlo combattere;
- Piuttosto che Angle, spererei in una stella in rampa di lancio come Del Rio (che peraltro ha già detto che interrompere la streak è un suo sogno)
Si infatti credo di aver UN PO' esagerato :LOL:

Danger

Messaggio da Danger »

Nreeko ha scritto:La vera domanda è chi mandare contro di lui a WM 28. Dopo HHH è difficile trovare avversari, che torni qualcuno?
Orton.

memento

Messaggio da memento »

Ma l'intento del topic non era fornire notizie sulle condizioni del dead man e sul suo possibile rientro?

E' praticamente scivolato dopo 5 post al SOLITO totoritiro (che trovi in ogni thread in cui compare la parola "Undertaker") e nessuno che proponga una pseudo notizia.

Scusate lo sfogo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

memento ha scritto:Ma l'intento del topic non era fornire notizie sulle condizioni del dead man e sul suo possibile rientro?

E' praticamente scivolato dopo 5 post al SOLITO totoritiro (che trovi in ogni thread in cui compare la parola "Undertaker") e nessuno che proponga una pseudo notizia.

Scusate lo sfogo.
beh più che altro non si hanno notizie sulle sue condizioni e sul suo rientro!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

ADP_91 ha scritto: beh più che altro non si hanno notizie sulle sue condizioni e sul suo rientro!
Perchè forse sono sempre le stesse: sta a casa a riposare e osserva (come tra l'altro fa HHH, recentemente stando alle news i 2 "grandi vecchi" avevano osservato da vicino dei prospetti WWE) appunto i wrestlers FCW.
Si sta già occupando di ciò che probabilmente sarà il suo lavoro una volta ritirato dal wrestling attivo.

Rispondi