(Le telecamere inquadrano la solita stanza, ma vuota; Ad un certo punto parte la theme song di Jim Smith)
[youtube][/youtube]
(Entra in scena Galactikos)
Galactikos: Come tutti ben sapete, ieri è accaduto un fatto molto triste per la storia del Pro Wrestling, la storia della Twna, la storia dei MCGs. Un cogli**e ha aggredito il nostro caro amico Jim Smith, il quale, in seguito all’incidente, è rimasto paralizzato. Cio per lui comporterà la fine della sua gloriosa carriera. Eh bene si, prima di militare nella Twna Jim ha percorso una carriera fantastica, raccogliendo mille successi e continuando dove gli altri non riuscivano ad andare. Però un giorno la decisione di approdare alla Twna ha stravolta la sua vita........
(Galactikos esce dall’inquadratura e dopo attimi di silenzio entra in scena The Gaty molto giù di morale.)
The Gaty: Amici della Twna, oggi sono qui per parlarvi di lui, sia come lottatore, ma sopratutto come amico. Sin dall’infanzia abbiamo giocato insieme, abbiamo visto grandi Wrestler alla televisione, abbiamo imitato le loro mosse e insieme abbiamo deciso di intrapendere questa carriera fantastica in cui tutto sembra bello e divertente. Ma alla fine siamo il nulla, e Jim Smith nonostante abbia messo sempre il cuore in ciò che faceva non ha ottenuto nulla, anzi, ha perso l’opportunità di fare ciò che più desiderava, lottare.
Galactikos: Bene ora passiamo ad un’altra parte del programma!!Infatti rivedremo insieme l’ultimo match di JS Anche se combattuto contro la causa del suo male e perso.
Galactikos: Dopo Aver omaggiato il nostro caro amico lo show va avanti è prima di tutto vorrei ricordare ai nostri cari amici Criminals di stare bene attenti perchè Cm Punk è ancora in ospedale, quindi nessuno si può avvicinare a JS, poi vorrei fare una domanda sul match di Domencia contro The zzop al nostro caro amico The Gaty, te la senti di rispondere???PozzeFinally ha scritto: The Zzop VS Jim Smith
I due si guardano concentrati,suona il gong e si comincia! Jim tenta di colpire subito Zzop ma lo manca,l'amazing thing colpisce Smith con una serie di calci alle gambe.
Smith però reagisce subito e mette all'angolo The Zzop per poi colpirlo con alcune gomitate. Zzop va per un monkey flip che Jim però evita,e connette con un kneckbreacker.Serie di gomitate cadenti da parte dell'american eagle,che poi chiude Zzop in una Sharpshooter. The Zzop però ha una reazione e colpisce Smith
con una clothesline per poi tentare un bodyslam. Jim Smith lo blocca,The Zzop però si libera subito e con un dropkick manda Jim sulle corde.
Smith si rialza ma l'Amazing Thing connette subito con l' Impact of Destiny!!! 1,2,3!!! Vittoria lampo per The Zzop che però riceve numerosi fischi!
THE WINNER OF THIS MATCH:THEEEEEEEE ZZZOOOOOOOOOOOP!!!!!!!
Pubblicità
The Gaty: Ascolta Galactikos so solo che per colpa di quel lurido basta**do una persona non puo fare ciò che più ama al mondo, lottare. Perciò cercherò con tutte le mie forze di umiliarlo.
Galactikos: Bene prima della conclusione del programma vorrei dire qualcosa al nostro amico Cavendish. Io non ti ho mai detto di avere fretta, perchè so come sei fatto. Sei un codardo che per cercare di spiazarmi dice solamente all’ultimo la sua decisione. Mi sta bene di sconfiggerò in qualsiasi modo tu voglio:sottometendoti, facendoti sanguinare, rinchiudendoti dentro una cassa e spedirti in fondo all’atlantico, come vuoi tu. L’unica richiesta che ho e questa: presentati Domenica che non vedo l’ora di massacrarti.
(Le BP, Loser Mark, i Cameramem, tutta la produzione entrano in scena ed insieme ai MCGs iniziano ad applaudire JS mentre le immagini vengono interotte)