Uhahahah magari ma se manco gli la danno al figlio una storyline, poveraccioAnon82 ha scritto:Voglio il padre coinvolto in qualche storyline!
WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- CookieMonster
- Città: Innsmouth, MA
Feud epico con Morrison, col padre che turna contro il figlio e si schiera con JoMo.Anon82 ha scritto:Voglio il padre coinvolto in qualche storyline!
-
Ken Anderson
Dico la mia brevemente (e se non erro già intervenii sulla questione Ryder). Secondo me il fatto che sto qui venga idoladrato dai fan FORUMER di wrestling del web (e manco tutti e ci tengo a sottolineare) non gradifica il wrestler,anzi lo ridicolizza sempre più.Trovare consensi esterni per poter magari farsi prendere in considerazione dal creative team wwe è assolutamente ridicolo.Ryder avrà tutte le ragione di questo mondo,ma permettetemi di dirlo " Ma sto qui di speciale cosa ha !?" Al mic se la cavicchia però non lo vedo onnipotente come un Punk,Del Rio o un Pope ... Cioè è il classico midcarder dal carisma discreto ma che stringi stringi rimane quello che è : UN MIDCARDER.Indubbiamente è gestito male,perchè segregarlo in un angolo senza neanche un'apparizione fissa è ingiusto,ma sentire gente che obbietta la cosa aggiungendo però esaltazioni come se sto qui fosse il Messiah del wrestling mi sembra esagerato (e un pò ridicola).Non sò voi ma il trattamento che i fans di internet danno a Ryder (omaggiarlo e pomparlo come un grande) sembrano un pò sul demenziale.Cazzo sembra il Forest Gump del wrestling,cioè che se non lo prendono per il culo poco ce manca
Se fossi Ryder un pò sarei imbarazzato,nonostante,e tengo a ribadirlo,abbia ragione di come lo stiano trattando in WWE.
- eric cantona
- Città: milano
come servono dei validi main eventer,ad una fed servono anche validi mid-carder......piuttosto che sforzarsi inutilmente a proporre jackson che tanto nn se lo incula nessuno,perche nn proporre nel giro dell'us title title un wrestler che nn ha bisogno di imposizione come ryder? anche per la wwe è un risparmio di tempo...Ken Anderson ha scritto:Dico la mia brevemente (e se non erro già intervenii sulla questione Ryder). Secondo me il fatto che sto qui venga idoladrato dai fan FORUMER di wrestling del web (e manco tutti e ci tengo a sottolineare) non gradifica il wrestler,anzi lo ridicolizza sempre più.Trovare consensi esterni per poter magari farsi prendere in considerazione dal creative team wwe è assolutamente ridicolo.Ryder avrà tutte le ragione di questo mondo,ma permettetemi di dirlo " Ma sto qui di speciale cosa ha !?" Al mic se la cavicchia però non lo vedo onnipotente come un Punk,Del Rio o un Pope ... Cioè è il classico midcarder dal carisma discreto ma che stringi stringi rimane quello che è : UN MIDCARDER.Indubbiamente è gestito male,perchè segregarlo in un angolo senza neanche un'apparizione fissa è ingiusto,ma sentire gente che obbietta la cosa aggiungendo però esaltazioni come se sto qui fosse il Messiah del wrestling mi sembra esagerato (e un pò ridicola).Non sò voi ma il trattamento che i fans di internet danno a Ryder (omaggiarlo e pomparlo come un grande) è similare a quello che otteneva un Forest Gump,cioè che se non è na presa x culo poco ce mancaSe fossi Ryder un pò sarei imbarazzato,nonostante,e tengo a ribadirlo,abbia ragione di come lo stiano trattando in WWE.
-
Ken Anderson
E su questo nun ce piove,però a sentire molti,e credo siano ironici,paragonare la gestione di Ryder con quella di Punk è assolutamente inaccettabile.Uno è un dio l'altro è un carismatico omino che più di essere un midcarder non è.La gente parla di lui come il Messiah,di colui che meriterebbe chance nei giri titolati.Su sta cosa onestamente dissento totalmente,e ripeto tutte ste frasette alquanto discutibili,sembrano veramente una presa per il culo nei confronti dello stesso Ryder.Ci manca solo la parolina "Corri Zack Corri" e ufficialmente sto qui diventa il Forrest Gump del pro-wrestling.Che debba aver spazio si,ma che deve stare in feud con titoli in palio proprio no.Ripeto sto qui è nato come buon mid-carder,ma la cosa deve finire li,perchè nonostante i pregi che potrà pure avere sto Ryder,midcarder è e midcarder rimarrà.eric cantona ha scritto:
come servono dei validi main eventer,ad una fed servono anche validi mid-carder......piuttosto che sforzarsi inutilmente a proporre jackson che tanto nn se lo incula nessuno,perche nn proporre nel giro dell'us title title un wrestler che nn ha bisogno di imposizione come ryder? anche per la wwe è un risparmio di tempo...
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Stephanie e HHH porteranno la WWE nel punto piu basso della sua storia
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Comunque una chance titolata l'ha già avuta nel passato ...Ken Anderson ha scritto:
E su questo nun ce piove,però a sentire molti,e credo siano ironici,paragonare la gestione di Ryder con quella di Punk è assolutamente inaccettabile.Uno è un dio l'altro è un carismatico omino che più di essere un midcarder non è.La gente parla di lui come il Messiah,di colui che meriterebbe chance nei giri titolati.Su sta cosa onestamente dissento totalmente,e ripeto tutte ste frasette alquanto discutibili,sembrano veramente una presa per il culo nei confronti dello stesso Ryder.Ci manca solo la parolina "Corri Zack Corri" e ufficialmente sto qui diventa il Forrest Gump del pro-wrestling.Che debba aver spazio si,ma che deve stare in feud con titoli in palio proprio no.Ripeto sto qui è nato come buon mid-carder,ma la cosa deve finire li,perchè nonostante i pregi che potrà pure avere sto Ryder,midcarder è e midcarder rimarrà.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ken Anderson ha scritto:Dico la mia brevemente (e se non erro già intervenii sulla questione Ryder). Secondo me il fatto che sto qui venga idoladrato dai fan FORUMER di wrestling del web (e manco tutti e ci tengo a sottolineare) non gradifica il wrestler,anzi lo ridicolizza sempre più.Trovare consensi esterni per poter magari farsi prendere in considerazione dal creative team wwe è assolutamente ridicolo.Ryder avrà tutte le ragione di questo mondo,ma permettetemi di dirlo " Ma sto qui di speciale cosa ha !?" Al mic se la cavicchia però non lo vedo onnipotente come un Punk,Del Rio o un Pope ... Cioè è il classico midcarder dal carisma discreto ma che stringi stringi rimane quello che è : UN MIDCARDER.Indubbiamente è gestito male,perchè segregarlo in un angolo senza neanche un'apparizione fissa è ingiusto,ma sentire gente che obbietta la cosa aggiungendo però esaltazioni come se sto qui fosse il Messiah del wrestling mi sembra esagerato (e un pò ridicola).Non sò voi ma il trattamento che i fans di internet danno a Ryder (omaggiarlo e pomparlo come un grande) sembrano un pò sul demenziale.Cazzo sembra il Forest Gump del wrestling,cioè che se non lo prendono per il culo poco ce mancaSe fossi Ryder un pò sarei imbarazzato,nonostante,e tengo a ribadirlo,abbia ragione di come lo stiano trattando in WWE.
edge è arrivato nel main event facendosi beccare a scopare con la tipa di un altro. non che edge demeritasse di stare ai piani alti, ma è stata quella la miccia che ha dato il la alla sua ascesa.
zack con youtube si è costruito un personaggio commedy che piace. non vedo cosa costi alla wwe sfruttare questo popolarità e dare un mese di visibilità a zack con il personaggio face che si è costruito. se va bene ne guadagna zack e la wwe, se va male zack se ne torna a superstar e buonanotte
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Ma non è vero che è soltanto un Midcarter, può essere inserito benissimo nel Main Event con una buona gestione... che ha un Orton in più di lui??Ken Anderson ha scritto:
E su questo nun ce piove,però a sentire molti,e credo siano ironici,paragonare la gestione di Ryder con quella di Punk è assolutamente inaccettabile.Uno è un dio l'altro è un carismatico omino che più di essere un midcarder non è.La gente parla di lui come il Messiah,di colui che meriterebbe chance nei giri titolati.Su sta cosa onestamente dissento totalmente,e ripeto tutte ste frasette alquanto discutibili,sembrano veramente una presa per il culo nei confronti dello stesso Ryder.Ci manca solo la parolina "Corri Zack Corri" e ufficialmente sto qui diventa il Forrest Gump del pro-wrestling.Che debba aver spazio si,ma che deve stare in feud con titoli in palio proprio no.Ripeto sto qui è nato come buon mid-carder,ma la cosa deve finire li,perchè nonostante i pregi che potrà pure avere sto Ryder,midcarder è e midcarder rimarrà.
Nessuno diventa Main Eventer se la federazione non ti considera... Ryder direi che è molto bravo sia al mic e sia sul ring (Nei suoi ultimi match non ho visto qualcosa di insufficiente, anzi match molto belli contro Santino e Primo) e nell'ultima puntata si è beccato un sacco di pops, certo era in casa ma penso che non sarà differente nelle altre arene
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
parole santeeric cantona ha scritto:
come servono dei validi main eventer,ad una fed servono anche validi mid-carder......piuttosto che sforzarsi inutilmente a proporre jackson che tanto nn se lo incula nessuno,perche nn proporre nel giro dell'us title title un wrestler che nn ha bisogno di imposizione come ryder? anche per la wwe è un risparmio di tempo...
Su Pippone Jackson non mi esprimo neppure più...
-
Ken Anderson
Considerazione soggettiva non equivale a verità assoluta.PER ME Ryder più di un buon mid-carder non è nient'altro.Poi è capace che se gestito bene risulterà lo Shawn Michaels del nuovo millennio.Per quanto mi riguarda,Ryder è un discreto wrestler dotato di buon carisma.Apro parentesi,quanto è triste vedere quel video di WWE Superstars con Ryder appagato da quei pop.Non sò perchè ma sono imbarazzato per lui.Incompreso da chi invece dovrebbe ritenerlo nel contesto WWE,ma osannato da dei semplici fan forumer di internet.Non sò perchè ma rimango della mia idea.Ryder,buon midcarder che piano piano si stà facendo prendere per il culo per il suo atteggiamento caritatorio nei riguardi di quel popoletto di suoi fan di internet. Ai miei occhi sto qui entra nella storia,purtroppo non in senso positivo,nonostante parliamo di un discreto wrestler che se la cavicchia al mic.4XSabin ha scritto:
Ma non è vero che è soltanto un Midcarter, può essere inserito benissimo nel Main Event con una buona gestione... che ha un Orton in più di lui??
Nessuno diventa Main Eventer se la federazione non ti considera... Ryder direi che è molto bravo sia al mic e sia sul ring (Nei suoi ultimi match non ho visto qualcosa di insufficiente, anzi match molto belli contro Santino e Primo) e nell'ultima puntata si è beccato un sacco di pops, certo era in casa ma penso che non sarà differente nelle altre arene
- Giorgiobass
Ma al di là dei commenti ironici o degli esaltati quello che si vorrebbe è semplicemente vederlo apparire in uno show principale e non tenerlo relegato a Superstars.Ken Anderson ha scritto:Dico la mia brevemente (e se non erro già intervenii sulla questione Ryder). Secondo me il fatto che sto qui venga idoladrato dai fan FORUMER di wrestling del web (e manco tutti e ci tengo a sottolineare) non gradifica il wrestler,anzi lo ridicolizza sempre più.Trovare consensi esterni per poter magari farsi prendere in considerazione dal creative team wwe è assolutamente ridicolo.Ryder avrà tutte le ragione di questo mondo,ma permettetemi di dirlo " Ma sto qui di speciale cosa ha !?" Al mic se la cavicchia però non lo vedo onnipotente come un Punk,Del Rio o un Pope ... Cioè è il classico midcarder dal carisma discreto ma che stringi stringi rimane quello che è : UN MIDCARDER.Indubbiamente è gestito male,perchè segregarlo in un angolo senza neanche un'apparizione fissa è ingiusto,ma sentire gente che obbietta la cosa aggiungendo però esaltazioni come se sto qui fosse il Messiah del wrestling mi sembra esagerato (e un pò ridicola).Non sò voi ma il trattamento che i fans di internet danno a Ryder (omaggiarlo e pomparlo come un grande) sembrano un pò sul demenziale.Cazzo sembra il Forest Gump del wrestling,cioè che se non lo prendono per il culo poco ce mancaSe fossi Ryder un pò sarei imbarazzato,nonostante,e tengo a ribadirlo,abbia ragione di come lo stiano trattando in WWE.
Un feud Ziggler vs Ryder per il titolo US sarebbe mille volte più interessante dello stravisto Kofi vs Ziggler, soprattutto se lasciassero spazio al microfono ai due.