non lo metto in dubbio, ma è il commento da pazzo esaltato con soprannomi improbabili che mi dà fastidio.straight edge savior ha scritto: cmq crudeli è obiettivo, quando gli avversari giocano bene lo riconosce
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: la wwe torna su mediaset??
- The Phenom 80
- The Phenom 80
sempre meglio di insultare gli avversari come fa RecalcazziRevolverOcelot87 ha scritto: non lo metto in dubbio, ma è il commento da pazzo esaltato con soprannomi improbabili che mi dà fastidio.
- RevolverOcelot87
certo, ci mancherebbe. semplicemente il commento di parte fatto così a me non fa impazzire.The Phenom 80 ha scritto:
sempre meglio di insultare gli avversari come fa Recalcazzi
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Lasciamo perdere il calcio o non ne veniamo più fuori (sia ben chiaro io sono Juventino quindi dovrei essere il primo ad insultarloRevolverOcelot87 ha scritto: tipico esempio della cialtronaggine di recalcati. sarà che è nel dna degli interistischerzi a parte, è proprio un imbecille. dubito che guardando una partita del milan con il commento di pellegatti (cosa che non faccio anche se sono milanista, perchè il commento di pellegatti lo trovo adatto a chi ha un quoziente intellettivo che non arriva alla doppia cifra) quest'ultimo si metterebbe a sminuire gli avversari o a insultarli: il commento di parte è un conto, le cialtronate di recalcati sono un altro.

- RevolverOcelot87
vero, perchè valenti non ne sa nulla, e vabbè. ma recalcati millanta pure delle conoscenze, quindi è pure peggio.Rated Tiger S.star ha scritto:
Lasciamo perdere il calcio o non ne veniamo più fuori (sia ben chiaro io sono Juventino quindi dovrei essere il primo ad insultarlo) comunque per quel che riguarda il wrestling, io ho sempre detto che Recalcati é molto peggio di Valenti.
- The Phenom 80
per Recalcazzi il 50% delle mosse + una sono SuplexRevolverOcelot87 ha scritto: vero, perchè valenti non ne sa nulla, e vabbè. ma recalcati millanta pure delle conoscenze, quindi è pure peggio.
- Rated Tiger S.star
...e l'altro 50% "una sorta di suplex"The Phenom 80 ha scritto:
per Recalcazzi il 50% delle mosse + una sono Suplex

- The_Joy_87
Recalcati crede di conoscere i termini tecnici per osmosi, solo perchè è stato seduto vicino a Peterson. Certo se non impari un cazzo manco dal Coach, c'hai problemi.RevolverOcelot87 ha scritto: vero, perchè valenti non ne sa nulla, e vabbè. ma recalcati millanta pure delle conoscenze, quindi è pure peggio.
Cmq noto che tutti gli insulti e le critiche sulle pagine di Valenti, ci sono ancora.
Franchini (ma vabbè che è un montato del cazzo) avrebbe bannato quelle persone per molto meno.
Ed è bello vedere che chi ha criticato la scelta dei commentatori, ha messo "mi piace" a vicenda a tutti i commenti con cui erano d'acccordo, mentre i fan di Ciccio tra loro non hanno messo un cazzo

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque non scherziamo, Recalcati se preso da solo o messo vicino a un esperto sarebbe un commentatore quasi decente, è Valenti il cancro del wrestling che trascina il prodotto verso il basso.
- Rated Tiger S.star
Recalcati decente???Colosso ha scritto:Comunque non scherziamo, Recalcati se preso da solo o messo vicino a un esperto sarebbe un commentatore quasi decente, è Valenti il cancro del wrestling che trascina il prodotto verso il basso.

vicino a Peterson non mi sembrava tanto male, eh!Rated Tiger S.star ha scritto:
Recalcati decente???ma anche no!!!
Ottima notizia, almeno per Smackdown! non mi dovrò più sbattere per reperire le puntate e dopo quattro anni sarà un piacere risentire Ciccio e Chris che per quanto siano idioti riescono sempre a coinvolgere e strappare una risata, a differenza dei due di Sky, ormai spenti da anni. Secondo me la collocazione è solo temporanea, se farà buoni ascolti non ci penseranno due volte a spostarlo su Italia 1, allora potremo sperare di avere anche Raw e i ppv su Premium e fanculo a Murdoch..
E dire che di base un commento dovrebbe essere fatto da uno imparziale. Sti commenti di parte li odio a morte, tutti quanti.RevolverOcelot87 ha scritto: certo, ci mancherebbe. semplicemente il commento di parte fatto così a me non fa impazzire.
- Giorgiobass
Recalcati per quanto mi stia sulle balle tenta di adeguarsi a chi ha di fianco.Rated Tiger S.star ha scritto:
Recalcati decente???ma anche no!!!
Quindi con Peterson tentava di essere professionale per non passare per pirla, con Valenti invece da sfogo alla sua idiozia visto che tanto sa che risultare più pirla di Valenti è un'impresa impossibile.