assolutamente no! CC, Angle e Sting sono 3 grandissimi (Aj Styles non lo conosco non seguendo la TNA e pertanto non posso esprimermi )
Io intendevo (in ottica mark) questo:
LightYagami ha scritto:è stato un promo adatto alla situazione ma sempre da guardare in ottica keyfable...di sicuro essere figlio d arte ad Orton un pò ha aiutato ma il ragazzo si è saputo imporre per i suoi meriti.Come ripeto impostare il feud anche sotto questo aspetto non può fare che arricchirlo e dargli un deciso tocco di realismo.
e questo che fai notare ora:
.Tarver ha scritto:Vedo che comunque tutti fanno notare questa frase detta da Christian a Orton ma non si parla della cattiveria detta da Orton a Christian, quando dice "Edge ti ha sorretto per 17 anni".
Da far notare a Orton che quando lui ancora guardava i cartoni animati Christian partecipava al più famoso ladder match della storia.
Ossia comodo far pesare nome d'arte e gimmick coi controcosi e sottointendere "se non era per il tuo amico col ciufolo che eri qua" e "se non si ritirava col cavolo che saresti stato campione."
Come ripeto se guardiamo in chiave mark la cosa secondo me è stata fatta bene da entrambi i protagonisti del promo...andarci giù duro e pesante(parole da prendere sempre nel modo giusto)farà bene a questo feud.Sicuramente entrambe le cose dette non sono vere...Christian non è stato sorretto da Edge per 17 anni e Orton non è un wrestler affermato solo perchè ha quel cognome
LightYagami ha scritto:Come ripeto se guardiamo in chiave mark la cosa secondo me è stata fatta bene da entrambi i protagonisti del promo...andarci giù duro e pesante(parole da prendere sempre nel modo giusto)farà bene a questo feud.Sicuramente entrambe le cose dette non sono vere...Christian non è stato sorretto da Edge per 17 anni e Orton non è un wrestler affermato solo perchè ha quel cognome
Massì dai: tutto fatto per "esigenze di spettacolo", a me non é dispiaciuto
il nome aiuta molto in tutti i campi, nel wrestling anche di più.
ma il solo nome nn basta.
vedi i mille figli d'arte che stanno assumento negli ultimi anni e quasi tutti hanno fallito.
il nome ti fa asumere più facilmente, ti fa perdonare qualche errore in più e ti aiuta ad essere "venduto".
ma per arrivare ai vertici come orton devi avere il talento.
(che poi per me orton nn ne ha è un altro discorso...)
mi ricordo scott putsky (figlio di "polish hammer" ivan putsky) che in wcw non ha combinato assolutamente nulla, e che forse in wwe ha fatto qualche apparizione come jobber in show secondari. dopo di che sparito completamente.
e poi come ho già detto afa jr, con il nome di manu nella legacy per poco tempo e poi estromesso dalla stable e licenziato, oppure ancora deuce/sim snuka che ha avuto un discreto successo insieme a domino e cherry ma poi dopo il nulla (con tentativo di push o comunque ritorno stabile negli show all'interno della legacy).
Undashing ha scritto:Ma basta con 'sta storia del raccomandato, ricordo a tutti che Randy debuttò con una gimmick sfigatissima.
Per non parlare del fatto che il padre in questione è Bob Orton, che qui probabilmente non lo conoscerebbe nessuno (o quasi)se non fosse perché è il padre di Randy Orton, mentre il figlio di un wrestler ben più famoso (Hennig) sta in un gruppo di pipponi e probabilmente tornerà in FCW.
Ma ci sono mooolti altri esempi (il figlio di Lawler)?
Senza talento non si va avanti, raccomandati o no.
Certo, qualche volta il padre o la famiglia possono aiutare, però molto stà anche al wrestler stesso, se di cognome fai Flair non è subito garantito che tu diventa importante, vero David?
Secondo me è più facile che vada avanti chi lecchi il culo meglio, chi è visto bene per qualche strano motivo, ed infine chi è anche dotato per determinate cose, questo purtroppo è una cosa che si può riscontrare anche con la realtà.
Tornando ad Orton, più che il cognome semmai sono state le amicizie, altrimenti Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr dovrebbero aver già vinto qualcosa di importante da singolo, eppure il loro cognome è più importante di Orton, non me ne voglio il vecchio Cowboy XD
raccomandati o non raccomandati di questi tempi le pippe, anche le più clamorose, vanno avanti lo stesso. Vedi otunga 2 volte campione di coppia, nonostante quello che valgono oggi i titoli di coppia WWE e con i precedenti campioni di qualche tempo fa tipo gente come fa marella e kozlov, è pur sempre una pippa clamorosa col titolo!!!
e ai booker wwe dico (se è realmente questo il motivo di otunga campione), sticazzi se ha la moglie famosa è sempre una pippa!
quindi voglio dire che oggi anche per i più scarsi è più facile arrivare al top..
forse sono andato un pò off-topic se è così me ne scuso ma volevo scriverla sta cosa