La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da .Tarver »

Più che altro per il fatto che loro sono "figli" del prodotto che vuole proporre Mediaset.

Se loro alla prima puntata commentano come dei coglioni e a Mediaset non sta bene, la stessa azienda li richiamerebbe e gli direbbe di proporre un commento più professionale e serio.

Con questo non li sto difendendo assolutamente, sto solo dicendo che in fondo sappiamo tutti come sono al commento e a Mediaset sta bene così. Vogliono proporre un prodotto infantile, chi meglio di loro può riuscire a renderlo tale?

Se volessero un prodotto serio chiamerebbero Peterson e Lanati, per esempio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

.Tarver ha scritto: Se volessero un prodotto serio chiamerebbero Peterson e Lanati, per esempio.
Dan Peterson :love: :love: :love:

mark194

Messaggio da mark194 »

Madò e fatevi meno problemi...

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

chiaro che il grande dan è il numero uno, per tutti noi. ma purtoppo ora credo sia molto impegnato sul fronte basket.
dan in coppia con recalcati non era poi così male, dai.

12X

Messaggio da 12X »

mark194 ha scritto:Madò e fatevi meno problemi...

Tu hai ragione.
Solo volevo esporre la mia perplessità.

Da qui ad insultare o strapparmi i capelli o anche farne una questione di stato per giorni e giorni ce ne passa di acqua...

Insomma, tanto per parlare..

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Colosso ha scritto:
Valenti è già la persona più smart che esista in Italia.
Ecco come sarebbe il tipico commento smart: "Ecco un pugno finto, una mossa venduta male, che botch ragazzi, pushate Bryan, maledetti booker, ma come fanno a far perdere Punk, chi sarà il prossimo a jobbare"?
Non ne senti già abbastanza sul forum di queste cazzate?
Ti rendi conto di aver parlato di smart e quindi hai ammesso che non ci credi neanche tu a tutte le boiate che professi? :LOL:

Comunque per la notizia,piacerebbe criticare anche a me sulla pagina di facebook,ma cliccare quel pulsante "mi piace" è troppo difficile.
Ma appunto,io intendo critiche articolate,non insulti tanto per,quelli sono inutili.
Ammetto comunque che quando inizierà,se ci sarà l'opportunità,almeno una puntata la dovrò vedere per il gusto di risentirli.

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Ma poi si è scoperto se faranno Raw SmackDown o entrambi?

mark194

Messaggio da mark194 »

12X ha scritto:

Tu hai ragione.
Solo volevo esporre la mia perplessità.

Da qui ad insultare o strapparmi i capelli o anche farne una questione di stato per giorni e giorni ce ne passa di acqua...

Insomma, tanto per parlare..
Il fatto è che tutti criticano questa scelta di Valenti e Recalcati come se fosse accaduto una cosa gravissima! Se non vi piace criticate al momento e poi stop, non andate sempre oltre con le critiche giusto per farvi fighi (non è riferito a te eh, ma a tutti gli utenti). "è in incubo", "una tragedia", MA BASTA!! Fatevi meno problemi e non seguitelo, tanto esiste il wrestling in lingua originale! Non che voglio difendere il duo, ma ora si sta davvero esagerando. E, come ha già detto qualcun'altro, arrivare ad insultare Valenti su Facebook mi pare una cosa tristissima. Ma davvero triste. Insomma, state facendo una tragedia quando in realtà di tragedia questa vicenda ne ha ben poca.

mark194

Messaggio da mark194 »

Ecco, leggete Posa cosa ha scritto nel suo Facebook:
WRESTLING SUL DIGITALE TERRESTRE - mi dicono che un programma international della WWE (le versioni ridotte di 46 minuti di Raw e di Smackdown) andrà in onda a partire dal 4 luglio su Italia2 (canale Mediaset del Digitale Terrestre) con il commento di "Ciccio" Valenti e di Christian Recalcati.
Facciamo loro gli auguri, e speriamo che la pluralità di emissione aiuti la diffusione della nostra disciplina preferita!
Ha tutta la mia stima.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

12X ha scritto:
Anche qui?

[youtube][/youtube]

Questo è il grado di professionismo di Recalcati.

Poi oh, chiaro, io non guarderò praticamente mai le puntate di SD in chiaro, quindi non dovrei tecnicamente lamentarmi.
Ma la realtà è che indirettamente se trattano il prodotto in maniera sbagliata, anche io ne risentirò, diventando un cretino che guarda un prodotto per cretini.

E tu mi dirai "fregatene di quello che dicono gli altri". E io ti dirò "hai ragione, infatti me ne frego". Ma certi discorsi preferirei non doverli affrontare, e invece ho paura che dovrò.

Libero e contento di essere smentito.

Ribadisco che comunque sono contento che Mediaset abbia riproposto il wrestling, perchè la concorrenza porta sempre benefici per il consumatore.
tipico esempio della cialtronaggine di recalcati. sarà che è nel dna degli interisti :idea: scherzi a parte, è proprio un imbecille. dubito che guardando una partita del milan con il commento di pellegatti (cosa che non faccio anche se sono milanista, perchè il commento di pellegatti lo trovo adatto a chi ha un quoziente intellettivo che non arriva alla doppia cifra) quest'ultimo si metterebbe a sminuire gli avversari o a insultarli: il commento di parte è un conto, le cialtronate di recalcati sono un altro.

RevolverOcelot87

mark194 ha scritto: Il fatto è che tutti criticano questa scelta di Valenti e Recalcati come se fosse accaduto una cosa gravissima! Se non vi piace criticate al momento e poi stop, non andate sempre oltre con le critiche giusto per farvi fighi (non è riferito a te eh, ma a tutti gli utenti). "è in incubo", "una tragedia", MA BASTA!! Fatevi meno problemi e non seguitelo, tanto esiste il wrestling in lingua originale! Non che voglio difendere il duo, ma ora si sta davvero esagerando. E, come ha già detto qualcun'altro, arrivare ad insultare Valenti su Facebook mi pare una cosa tristissima. Ma davvero triste. Insomma, state facendo una tragedia quando in realtà di tragedia questa vicenda ne ha ben poca.
guarda, hai ragione sulla parte degli insulti, che non porteranno certo da nessuna parte, ma non sul disappunto che la notizia ha suscitato in noi appassionati, perchè conoscendo già i due e la linea editoriale adottata da mediaset in passato non possiamo fare altro che incazzarci, perchè per l'ennesima volta il wrestling verrà proposto all'italiano medio come una pagliacciata per bambini; se venisse proposto con un minimo di rispetto per quello che è in realtà nessuno di noi avrebbe motivo di lamentarsi, in ogni caso aspettiamo la prima messa in onda sperando di essere smentiti.
WRESTLING SUL DIGITALE TERRESTRE - mi dicono che un programma international della WWE (le versioni ridotte di 46 minuti di Raw e di Smackdown) andrà in onda a partire dal 4 luglio su Italia2 (canale Mediaset del Digitale Terrestre) con il commento di "Ciccio" Valenti e di Christian Recalcati.
Facciamo loro gli auguri, e speriamo che la pluralità di emissione aiuti la diffusione della nostra disciplina preferita!
bravo posa, avere la faccia come il culo in italia è sport nazionale... proprio lui che insieme al suo degno compare ha per anni preso per il culo valenti e recalcati, complimenti.
ah, riguardo alla faccenda del commento smart/mark sono d'accordo con colosso, secondo me il commento di uno show deve essere sempre mark, per mantenere più o meno intatta quella sorta di "suspension of disbelief" che dovrebbe essere la regola per guardare lo show. poi chiaramente dopo uno può farsi tutti i ragionamenti nella chiave che preferisce, ma il commento deve essere parte integrante dello spettacolo.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

RevolverOcelot87 ha scritto: tipico esempio della cialtronaggine di recalcati. sarà che è nel dna degli interisti :idea: scherzi a parte, è proprio un imbecille. dubito che guardando una partita del milan con il commento di pellegatti (cosa che non faccio anche se sono milanista, perchè il commento di pellegatti lo trovo adatto a chi ha un quoziente intellettivo che non arriva alla doppia cifra) quest'ultimo si metterebbe a sminuire gli avversari o a insultarli: il commento di parte è un conto, le cialtronate di recalcati sono un altro.
qualche volta mi è capitato di vedere il milan con il commento di pellegatti (che poi fa ridere quando fa parallelismi fra il calcio e i miti greci xD) e quando effettivamente il milan giocava male l'ho sentito spesso elogiare gli avversari quando ne avevano merito. Con molta amarezza, ma lo faceva.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

RevolverOcelot87 ha scritto: tipico esempio della cialtronaggine di recalcati. sarà che è nel dna degli interisti :idea: scherzi a parte, è proprio un imbecille. dubito che guardando una partita del milan con il commento di pellegatti (cosa che non faccio anche se sono milanista, perchè il commento di pellegatti lo trovo adatto a chi ha un quoziente intellettivo che non arriva alla doppia cifra) quest'ultimo si metterebbe a sminuire gli avversari o a insultarli: il commento di parte è un conto, le cialtronate di recalcati sono un altro.
sentiti il commento del mitico tiziano crudeli :cool

RevolverOcelot87

straight edge savior ha scritto: sentiti il commento del mitico tiziano crudeli :cool
no, davvero, è più forte di me. lo vedo come un commento da lobotomizzati fanatici, sono tifoso ma non da curva.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

RevolverOcelot87 ha scritto: no, davvero, è più forte di me. lo vedo come un commento da lobotomizzati fanatici, sono tifoso ma non da curva.
cmq crudeli è obiettivo, quando gli avversari giocano bene lo riconosce

Rispondi