TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Galactikos

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

MCGs’s Time: The true story of Jim Smith

(Le telecamere inquadrano la solita stanza, ma vuota; Ad un certo punto parte la theme song di Jim Smith)

[youtube][/youtube]

(Entra in scena Galactikos)

Galactikos: Come tutti ben sapete, ieri è accaduto un fatto molto triste per la storia del Pro Wrestling, la storia della Twna, la storia dei MCGs. Un cogli**e ha aggredito il nostro caro amico Jim Smith, il quale, in seguito all’incidente, è rimasto paralizzato. Cio per lui comporterà la fine della sua gloriosa carriera. Eh bene si, prima di militare nella Twna Jim ha percorso una carriera fantastica, raccogliendo mille successi e continuando dove gli altri non riuscivano ad andare. Però un giorno la decisione di approdare alla Twna ha stravolta la sua vita........

(Galactikos esce dall’inquadratura e dopo attimi di silenzio entra in scena The Gaty molto giù di morale.)

The Gaty: Amici della Twna, oggi sono qui per parlarvi di lui, sia come lottatore, ma sopratutto come amico. Sin dall’infanzia abbiamo giocato insieme, abbiamo visto grandi Wrestler alla televisione, abbiamo imitato le loro mosse e insieme abbiamo deciso di intrapendere questa carriera fantastica in cui tutto sembra bello e divertente. Ma alla fine siamo il nulla, e Jim Smith nonostante abbia messo sempre il cuore in ciò che faceva non ha ottenuto nulla, anzi, ha perso l’opportunità di fare ciò che più desiderava, lottare.

Galactikos: Bene ora passiamo ad un’altra parte del programma!!Infatti rivedremo insieme l’ultimo match di JS Anche se combattuto contro la causa del suo male e perso.
PozzeFinally ha scritto: The Zzop VS Jim Smith

I due si guardano concentrati,suona il gong e si comincia! Jim tenta di colpire subito Zzop ma lo manca,l'amazing thing colpisce Smith con una serie di calci alle gambe.
Smith però reagisce subito e mette all'angolo The Zzop per poi colpirlo con alcune gomitate. Zzop va per un monkey flip che Jim però evita,e connette con un kneckbreacker.Serie di gomitate cadenti da parte dell'american eagle,che poi chiude Zzop in una Sharpshooter. The Zzop però ha una reazione e colpisce Smith
con una clothesline per poi tentare un bodyslam. Jim Smith lo blocca,The Zzop però si libera subito e con un dropkick manda Jim sulle corde.
Smith si rialza ma l'Amazing Thing connette subito con l' Impact of Destiny!!! 1,2,3!!! Vittoria lampo per The Zzop che però riceve numerosi fischi!

THE WINNER OF THIS MATCH:THEEEEEEEE ZZZOOOOOOOOOOOP!!!!!!!

Pubblicità
Galactikos: Dopo Aver omaggiato il nostro caro amico lo show va avanti è prima di tutto vorrei ricordare ai nostri cari amici Criminals di stare bene attenti perchè Cm Punk è ancora in ospedale, quindi nessuno si può avvicinare a JS, poi vorrei fare una domanda sul match di Domencia contro The zzop al nostro caro amico The Gaty, te la senti di rispondere???

The Gaty: Ascolta Galactikos so solo che per colpa di quel lurido basta**do una persona non puo fare ciò che più ama al mondo, lottare. Perciò cercherò con tutte le mie forze di umiliarlo.

Galactikos: Bene prima della conclusione del programma vorrei dire qualcosa al nostro amico Cavendish. Io non ti ho mai detto di avere fretta, perchè so come sei fatto. Sei un codardo che per cercare di spiazarmi dice solamente all’ultimo la sua decisione. Mi sta bene di sconfiggerò in qualsiasi modo tu voglio:sottometendoti, facendoti sanguinare, rinchiudendoti dentro una cassa e spedirti in fondo all’atlantico, come vuoi tu. L’unica richiesta che ho e questa: presentati Domenica che non vedo l’ora di massacrarti.

(Le BP, Loser Mark, i Cameramem, tutta la produzione entrano in scena ed insieme ai MCGs iniziano ad applaudire JS mentre le immagini vengono interotte)

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
Immagine
Ci troviamo all'interno di una chiesa. In sottofondo è possibile udire questa musica
[youtube][/youtube]
Davanti all'altare c'è Azrael, inginocchiato, la testa bassa, le mani giunte.
Dopo alcuni istanti il lottatore si alza e inizia a parlare.

Azrael: Dunque ci siamo...a Capitol Punishment, mai nome più consono, ci sarà la nostra resa dei conti Akuma. Finalmente uno contro l'altro, solo io e te, una cassa d'acciaio letale a bordo ring e il dolore...ma questo messaggio non vuole essere per te, Mr Pain, ma per i miei fan là fuori...i miei Angel Knights...le mie legioni, il mio esercito, i miei fratelli....ciò che voglio dirvi è....perdonatemi.
Non sono mai riuscito a darvi le soddisfazioni che vi meritate, non sono mai riuscito ad esultare con voi, sono sempre stato ad un passo dalla gloria, l'ho toccata, accarezzata, sfiorata ma alla fine sono caduto, giù, schiantato a terra, dalla mia cupidigia, dalla mia frivolezza, dalla fiducia in me stesso che mi hanno fatto sempre sottovalutare pericoli reali! Ma ora basta! Ora tutto cambierà! Sono stato estremamente stupido a volte....ho scrutato l'abisso...ho visto le fiamme lambirmi, tentare di abbracciarmi, la tentazione malevola...ma ne sono fuggito, ne sono scappato, ho visto Satana che mi fissava, rideva, rideva dei dubbi con cui mondava la mia anima ma io sono forte. Io non cederò! Potrò cadere, potrò venire annichilito, mi potrò spezzare, ma non mi piegherò...MAI! Qualche giorno fa, Akuma Fujihara mi ha detto che sto diventando simile a lui, l'ha chiamata empatia. Ha detto che sto diventando un criminale come lui...beh, l'infedele non dovrebbe neanche aprire la sua malevola bocca sfregiata. Ha osato definirmi malvagio...fui malvagio io quando distrussi Sodoma e Gomorra? Fui malvagio io quando con la mia spada fiammeggiante trafissi i cuori dei primogeniti d'Egitto? Sarò malvagio io, quando darò ordine ai Quattro Cavalieri di spargere morte, guerra, carestie e pestilenze sulla Terra perchè la Fine sarà giunta? No, non sarei malvagio, soltanto giusto....solo che la Giustizia di Dio a volte non è la giustizia degli uomini...
Tu Fujihara sei infido e subdolo, come il Serpente dell'Eden, ti nascondi, getti la pietra e togli la mano subito dopo, ti pari dietro a Del Rio e Bosiko, che non si rendono conto di essere solo dei burattini nelle tue mani. Di questo devo darti atto, sei un gran manipolatore, sai toccare le giuste corde come un esperto suonatore di arpa....ma non ci saranno arpe e candide nuvolette per te, oh puoi giurarci! Ti condannerò al buio eterno, all'abissale disperazione dell'Inferno, al dolore estremo che tanto dici di amare....Punizione Capitale...sarà un evento epico, una nuova guerra del bene contro il male, ammirata, temuta, invidiata....ma resterà unica!

Azrael torna verso l'altare e accende un cero facendo il segno della croce, poi fa per andarsene, ma si blocca e voltandosi nuovamente conclude

Azrael: Vuoi sapere per chi pregavo prima? Per te. Pregavo per la tua anima, pregavo per la tua redenzione...consideralo un gesto della Misericordia che non riceverai a Capitol Punishment....a presto demone...l'ora è quasi giunta.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA EXCLUSIVE**

TWNA EXCLUSIVE PRESENTS: THE FINAL FACE TO FACE

Le immagini sullo schermo della diretta sono divise a metà e mostrano contemporaneamente una chiesa dove è solito raccogliersi in preghiera Azrael e l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara.

ImmagineImmagine

Dopo qualche secondo, Azrael e Fujihara entrano in scena, avvicinandosi alle rispettive telecamere, pronti a dare il via all’ultimo infuocato confronto verbale prima dello scontro totale di Capitol Punishment.

ImmagineImmagine

E’ il Painful Criminal il primo ad aprire le danze:

FJH: Azrael... Sono contento, finalmente possiamo discutere tra noi in modo civile, senza il rischio di scatenare una rissa sanguinosa... (Fujihara sorride) Tanto per cominciare dovresti ringraziarmi: quando sono arrivato in TWNA già conoscevo la tua fama, tuttavia la tua carriera era in declino, perchè senza più una nemesi come BlackBlood, la tua crociata non aveva motivo di esistere... Tu però hai un grande potenziale, che io volevo vedere scatenato, e per farti scendere in campo contro di me e trascinarti nella mia spirale del dolore mi è bastato sfruttare la tua ossessione per il bene e il male... (Il Painful Criminal sorride diabolicamente ) In queste quattro settimane volevo vedere cosa avresti fatto, e non mi hai deluso neanche un pò... (Mr. Pain annuisce col capo) Mi hai aggredito quando ero inerme, hai cercato di farmi linciare (Mentre scandisce gli episodi, Mr. Pain si conta le dita di una mano), hai vinto con un trucco l’Extreme Beat The Clock, hai chiuso Bosiko nella Vergine di Norimberga mentre era svenuto, hai assaltato la festa dei Criminals, per non parlare poi di quel poveraccio di un norveg...

Improvvisamente Azrael interrompe il monologo di Pain Fujihara.

AZR: Akuma... Akuma... Akuma... Davvero pretendi che io stia ad ascoltare simili sciocchezze? Tutte le mie azioni sono state dettate dal mio estremo desiderio di punire, darti il giusto tormento. Analiziamo la situazione: contro chi ho infierito? Contro di te, principalmente, un uomo malvagio, avido e arrogante, poi me la sono presa con il tuo tirapiedi Tanaka, un ignavo che vive la sua vita strisciando come un verme sotto il tuo comando, non prendendo mai una decisione autonoma, poi è toccato a Torbjørn Elasson, un infedele pagano che osava definirsi "The Demonic Viking", ah ah ah ah ah... Lo sai cosa differenzia me da te, il tuo Angel Hunter e il tuo tentativo di defenestrarmi? Che al contrario di voi, io ho agito solo contro gente che SE LO MERITAVA! Con le vostre azioni avete attirato su di voi la mia ira, il resto come si suol dire...è storia! Ah, e per questo riguarda l'Extreme Beat the Clock... l'arbitro era a terra, cosa avrei dovuto fare, aspettare 10 minuti che si rialzasse? Comunque la dirigenza si è espressa a mio favore convalidando la mia vittoria... ma guarda il lato positivo della faccenda, scegliendo l'Iron Maiden Match ti ho permesso di entrare nella leggenda, di partecipare a un tipo di match completamente innovativo per testare veramente la resistenza fisica e mentale di qualcuno. Questo tuo continuo recriminare sulla mia vittoria per caso nasconde della paura?

Pain Fujihara, dopo aver ascoltato attentamente il discorso di Azrael sorride.

FJH: Mmm... Non crederai davvero che io abbia paura di te?! Quell’episodio in se non ha alcun valore, ma quando i miei progetti vengono intralciati da elementi esterni, tipo gli officials che hanno convalidato la tua vittoria, la cosa non mi piace... Avevo in progetto un match molto più interessante e “definitivo” rispetto a quella tua Vergine di Norimberga, ma purtroppo è andata così... vorrà dire che ti eliminerò in un altro modo... (Poi Fujihara torna sul discorso di Azrael) Per quanto riguarda Tanaka, il tizio norvegese e le altre tue azioni, tu dici che hai "punito" solo chi se lo meritava, mentre io avrei colpito degli “innocenti” come i tuoi tifosi... (Lo sguardo del Painful Criminal diventa serio) Non ragionare da eroe, non lo sei e così mi offendi. L’Angel Hunter è stato solo un divertimento con quell'idiota di Galactikos per attirare la tua attenzione... Mi definisci un malvagio, avido e arrogante... ma cosa c’è di malvagio, avido e arrogante nel portare caos e dolore nel mondo?! Il dolore è lo strumento definitivo e in futuro tutti saranno allo stesso livello di fronte ad esso: ricchi, poveri, buoni, cattivi... Far soffrire le persone non è una cosa malvagia, Azrael... vedi, io non sono un mostro, sono solo in anticipo sul percorso!

A quel punto la parola torna ad Azrael, mentre Mr. Pain si accende una sigaretta. Il Death Angel fa una breve pausa e poi risponde.

AZR: Sarò sincero con te Fujihara, il tuo punto di vista è estremamente interessante ma, purtroppo, profondamente deviato e sbagliato... Dici di voler anticipare il tempo volendo portare il dolore nel mondo...perchè? Perchè se è vero che prima o poi tutti dobbiamo soffrire accelerare così tanto i tempi? Non credi che a volte anche un'effimera illusione possa aiutare? Non credi che a volte mascherare una lacrima con un sorriso possa aiutare noi e chi ci sta intorno? Io non parlo da eroe, io sono un eroe... come lo sono i milioni di persone che lottano per un ideale, come lo sono tutti quelli che senza aver paura di perdere qualcosa fanno di tutto per rendere il mondo un posto migliore... per eliminare le schegge impazzite come te. Inoltre Fujihara, la Bibbia parla chiaramente: non esiste solo il dolore, esiste anche l'eterna beatitudine: quando verrà la fine dei tempi per i meritevoli. Non dobbiamo credere sempre che il dolore sia una condizione definitiva della nostra esistenza, se ci comportiamo rettamente alla fine avremo la nostra ricompensa anche esulando dal discorso religioso, non credi?

Dopo di ciò, Azrael incrocia le braccia attendendo la risposta di Fujihara. Il Painful Criminal stringe gli occhi sospettoso, poi risponde al Death Angel.

FJH: Smettila di parlare come un eroe, quando in realtà vivi un’esistenza deviata! Non penserai davvero che io creda al ciarpame scritto sul tuo libro sacro... Guardati intorno, dove la vedi te la beatitudine?! In questo mondo morente la felicità non esiste, è un dato di fatto! Ti sei proclamato unilateralmente come il sedicente “Profeta della Verità”, io invece sono il “Profeta del Dolore”, nato nel dolore, vissuto nel dolore e soprattutto lieto di infliggere dolore, e presto te lo mostrerò... A Capitol Punishment dimostrerò a te e ai tuoi stupidi tifosi che tutto quello in cui credete, tutti i sogni che vi fanno andare avanti nelle vostre miserabili vite, sono solo illusioni... Domenica sera, io, Akuma “Pain” Fujihara, il Signore del Dolore, il Painful Criminal, vincerò il nostro titanico scontro e chiuderò nella Vergine di Norimberga non solo la tua carcassa martoriata, ma anche le speranze e i falsi sorrisi dei tuoi miserabili Death Angels! E dopo che avrò vinto mi nutrirò del dolore e delle lacrime dei tuoi tifosi...

Azrael non riesce a trattenersi e scatta in piedi urlando.

AZR: COME OSI? Lurido verme partorito dal più marcio utero dell'inferno, esecrabile blatta della più nefanda fogna! Insulti me, i miei fan, la mia religione semplicemente esistendo, Fujihara! A Capitol Punishment finirai tu nella Vergine, tu patirai quel dolore di cui vai ciarlando e io esulterò inebriandomi delle tue grida disperate! Ti definisci il Signore del Dolore ma sei soltanto un povero, miserabile omuncolo, uno scarto della razza umana, indegno di aver ricevuto il dono della vita dal Signore! Che la Pietà Celeste possa accoglierti quando ti metterò le mani addosso perchè poi le uniche lacrime di cui potrai nutrirti saranno quelle che sgorgheranno copiose dai tuoi occhi! Questa farsa del ricercare un confronto "pacifico" è andata avanti fin troppo Akuma e Domenica, nel giorno del Signore, chiuderemo questa storia una volta per tutte!

Di fronte alla furia del Death Angel, Mr. Pain sorride un attimo, poi si infervora anche lui.

FJH: Basta così! Azrael, è tempo di concludere questo inutile teatrino, vedo che non vuoi riconoscere ciò che è così ovvio nonostante IO sia dalla parte del giusto, e stai scendendo sul piano delle patetiche offese... Concluderò questo “simpatico dialogo” con un’ultima rivelazione: lo sai perchè ho scelto te come avversario?! Perchè tu non sei come gli altri: tu non sei come Loser Mark, che per paura dei Criminals è scappato piangendo dai MCG’s, tu non sei come quella pulce di Andy a cui hai fatto il lavaggio del cervello, tu non sei come quella banda di decerebrati che cerca di imitare le gesta dei Criminals, tu non sei come Kowalczyk e Tidus che hanno complottato e fatto fuori temporaneamente King Del Rio... Tu sei diverso, sei un essere vendicativo, violento e con una morale perversa... Insomma, da un certo punto di vista tu sei l’unico avversario degno di poter competere con me!!!... (Fujihara sorride) Qualche giorno fa, all’house show della Total Destruction Pro Wrestling ho detto una cosa, che ribadisco adesso con piena convinzione: a Capitol Punishment io porrò fine alla tua leggenda, coprendomi di gloria imperitura. E mentre tu sparirai nel nulla e verrai dimenticato, nessuno potrà più opporsi alla nuova potenza dominante della TWNA, i Criminals! Ah ah ah ah ah!...

Fujihara scoppia in una risata diabolica, interrotta dalla risposta finale di Azrael.

AZR: Hai detto che metterai fine alla mia leggenda coprendoti di gloria. Ah ah ah ah ah, povero Fujihara...sai dove è la differenza fra "leggenda" e "gloria"? Quest'ultima è volatile, come una scritta sulla sabbia bagnata dai flutti marini, arriva in un attimo e scompare nel medesimo modo, mentre la prima è scolpita nel granito delle montagne, è eterna, perdura per anni, per secoli. Tu che glorifichi il dolore ne avrai in abbondanza quando a Capitol Punishment ti chiudero nella cassa d'acciaio che segnerà la FINE di Pain Fujihara e il preambolo alla caduta dei Criminals! Dici che ho una morale perversa? Secondo quale criterio? Secondo l'ingiusta legge umana? Una legge fatta di falsità ed ipocrisia? Io sono investito di una più alta missione, io, Azrael, araldo della Legge di Dio sulla Terra. Domenica tutte queste parole smetteranno di significare qualcosa, rimarranno soltanto i fatti...tu e io, il bene contro il male, soccombere ti sarà inevitabile.

A quel punto Fujihara e Azrael fissano entrambi la telecamera con un cupo sguardo di sfida, poi il Mr. Pain fa la taunt dei Criminals e recita la sua nota catch phrase.

FJH: “Words creat lies. Pain can be trusted.”

A cui Azrael risponde prontamente.

AZR: “Sia fatta la Sua Volontà.”

Infine i due wrestler se ne vanno contemporaneamente e i due collegamenti si interrompono.

Fine delle trasmissioni

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Liontamer ha scritto:,e a chiunque a creato questo scempio chiamato "Kowalczyk-burger" senza chiedere il permesso per il nome,sappia che è appena finito sulla lista di The Slayer.....[/i]
(Kowalczyk chiude il collegamento)

finalmente un avversario a cui piacciono .................. i panini

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

Ecco collegato da uno dei suoi uffici sparsi in tutti gli USA G.W. Blueblood, ovvero George William Cavendish:
"vedo che il nostro Galactikos continua a punzecchiarmi e questo porta i giornalisti ad interessarsi più di me come wrestler che come uomo d' affari. Non voglio che si parli di un bambino come Galactikos, che invece di portarsi in camera le giornaliste come faccio io si diverte a giocare con i suoi amichetti ritardati, per cui rivelo subito la stipulazione del nostro match a Capitol Punishment: No DQ e No Count Out...vedrò di farti firmare il contratto al più presto, io l' ho già fatto."

Eccoci adesso in un house show con Galactikos che ha appena battuto 5 wrestler locali in un handicap match ed è stanco...erano deboli ma pur sempre 5. Ma ecco arrivare Cavendish tra il pubblico con il contratto in mano. Il nobile chiede al suo avversario di firmarlo che ha fretta di tornare ai suoi affari e gli ride in faccia...attenzione! Galactikos attacca l' inglese che scappa tra la folla! Galactikos firma velocemente il contratto e lo insegue! Però Cavenish è più fresco e dopo essere tornato a prendere il contratto, che era rimasto sul ring, scappa dall' arena a bordo di una Ferrari nera. Scintille tra i due prima del loro match in ppv, che adesso è ufficiale!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Bosiko è nell'arena in cui si svolgerà Capitol Punishiment. Gli operai stanno montando la gabbia in cui Andy e Bosiko si sfideranno.
B: Ehi,imbecille,quella sedia attaccala più giù...

The Evil

Messaggio da The Evil »

TWNA House Show

Siamo in un house show della TWNA,sul ring c'è un wrestler della zona che aspetta di conoscere il suo avversario per questo No DQ match. [youtube][/youtube] Evil! Evil sfiderà questo wrestler della zona,un certo El Kanton. si parte con un clinch. Evil all'angolo, calci e pestoni da parte di Kanton che schiaccia Evil contro le protezioni. Pugno di Kanton, una gomitata e un pugno al costato. Irish whip rovesciato, Lou Thesz Press di Evil su El Kanton. Irish whip rovesciato ancora, clothesline di Evil dopo il rimbalzo di Kanton contro l'angolo. Calcio di Evil che spedisce Kanton fuori ring e lo colpisce con un uppercut dopo averlo raggiunto. Kanton viene lanciato contro il guard rail e viene poi steso da una clothesline. Evil lo rialza, lo riporta nel ring, colpisce l'avversario con un pestone ma manca un double kneedrop permettendo a Kanton di riprendere il controllo del match. Pugni di Kanton al costato dell'avversario e poi un running high knee lift dall'apron. Kanton va per uno slingshout shoulder tackle ma Evil lo colpisce al volo con un dropkick e poi lo raggiunge fuori ring lanciandolo contro il guard rail e prendendolo a pugni. Kanton viene sbattuto contro gli scalini e Evil va poi per pestargli il cranio contro di essi. Kanton evita l'offensiva e stende Evil con una clothesline e lo chiude in una chinlock a centro ring. Pugni di Kanton al costato di Evil che viene poi nuovamente bloccato nella chinlock. Evil ne esce con dei pugni ma viene steso da un DDT. 1...2...no!!! Kanton continua la sua azione su Evil e poi va a segno con il suo Enzeguri Kick. 1...2...no!!! Pugni di Kanton, risponde Evil. Scambio di pugni tra i due contendenti ma Evil connette con la It's True!...1...2...no!!! Evil blocca Kanton in una side headlock ma Kanton risponde con un back suplex. Kanton colpisce Evil con dei pugni, Eye poke di Evil seguito dalla Evil And Destruction . 1...2...no!!! Evil posiziona gli scalini all'interno del quadrato. Evil Slam di Evil sugli scalini!!! 1...2...no!!! Evil esce dal ring, abbranca una Singapore Cane da sotto al ring e colpisce Kanton con essa più volte per poi connettere cou il The Beauty of Evil!. 1...2...no!!!Evil scende dal ring,prende una sedia e comincia a massacrare Kanton che in pochi secondi si ritrova in una pozza di sangue! (Vaffanculo al TVPG :kid ) Evil rialza Kanton,prepara la Magic Of Evil..connessa! Il King of Evil rialza Kanton e lo posiziona...The Beginning Of Hell a segno!! 1..2..3!
Evil festeggia con il pubblico mentre lo show si chiude.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA 24/7
Ci troviamo in uno show della PDWF, una indy del Nord-America e oggi c'è un ospite speciale, The TWNA Superstar KID THE WIZARD!!! Il suo avversario è il PDWF Heavyweight Champion Josh Carlson, e il match è valido per il titolo!
Inizia il match, fase di clinch tra i 2, ma è subito KTW ad avere la meglio, porta l'avversario all'angolo e lo colpisce con dei violenti calci all'addome, dopo di che lo lancia verso le corde e lo colpisce con una Spear. KTW chiama la Wizard Buster...E VA A SEGNO!!! Ma al posto di schienare Carlson gli applica la Wizard Lock. CARLSON CEDE!!! KTW E' IL NUOVO CAMPIONE DELLA PDWF!!! KTW prende la cintura e la getta via, si arma di un microfono e dice:
KTW: Spero che i wrestler della TWNA stiano guardando questo show, perché ciò che avete visto è solo un breve assaggio di ciò che farò a i Raptors questa domenica a Capitol Punishment, e dopo aver sconfitto loro mi potrò finalmente concentrare su ciò che tutti desiderano, il TWNA World Heavyweight Championship!!! Questi titoli inutili di queste stupide federazioni non mi interessano, ciò che voglio è alla vita dei Raptors, alla vita di Gorislav e alla vita di Loser Mark, e arriverà quel giorno che avrò tutti i titoli alla mia vita perché questa è la mia ossessione, questo è il mio obiettivo, questo è il mio destino, THIS IS WHAT I DESERVE!!! Perciò preparatevi campioni della TWNA, perché KTW sta per portarvi via i vostri titoli!!! See you this Sunday Raptors!!!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal Facebook di Andy :

" Mi sembra ovvio che Akuma abbia voglia di farsi male , quindi perchè non prendi la ragazza di Bosiko ( che penso in molti la " conoscano " ) e fai del sadomaso ? . Ah , Azrael , non vedo l' ora di vincere i Tag Titles con te ;) .

P.S: MCG's mi potete perdonare ? Penso abbiate voglia di distruggere i criminals , ma molto probabilmente dopo CP , potrete usarli solo come sachhi da boxe ...

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

Del Rio 95 ha scritto:Dal Facebook di Andy :

" Mi sembra ovvio che Akuma abbia voglia di farsi male , quindi perchè non prendi la ragazza di Bosiko ( che penso in molti la " conoscano " ) e fai del sadomaso ? . Ah , Azrael , non vedo l' ora di vincere i Tag Titles con te ;) .

P.S: MCG's mi potete perdonare ? Penso abbiate voglia di distruggere i criminals , ma molto probabilmente dopo CP , potrete usarli solo come sachhi da boxe ...
(commento sotto)
AzraelDeathAngel: Andy, i Tag Team Titles saranno presto nostri! Sarà un onore rincorrere quelle cinture insieme a te!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Thanatos ha scritto:
(commento sotto)
AzraelDeathAngel: Andy, i Tag Team Titles saranno presto nostri! Sarà un onore rincorrere quelle cinture insieme a te!
(Commento sotto)

BosikoTheYoungBlood: Rincorrere quelle cinture insieme a te :love: :love: Ma che siete diventati tutti Gay come The Gaty?

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Dal profilo Facebook di The Hawk:

Prendo un attimo di pausa dall'allenamento per far vedere ai miei fan sono ancora vivo. L'esercizio fisico mi fa sentire meglio, mi aiuta a dimenticare o almeno a mettere momentaneamente da parte i miei problemi. Forse, anche a pensare con maggiore lucidità. E comunque è passato il tempo di commiserarsi o di avere paura: Capitol Punishment è alle porte, ora devo solo prepararmi nel modo migliore possibile per il mio match per poter dare il massimo: non voglio deludere ancora voi, Johnny, chi crede in me. C'è sempre il timore che questo momento difficile prosegua, ma una cosa è certa: chi vorrà strapparmi il titolo e mandare The Hawk fuori dalla TWNA dovrà prima passare sul mio corpo. Go, Raptors!

Galactikos

TWNA FACEBOOK

Bene, ho visto che finalmente ai deciso. No count-out, no Dq, no rules. Ahahahahah. L’ideale per farti fuori una volta per tutte. Non mancare a CP perchè la tua fine avrà inzio. SEE YOU LATER

1 Minuto fa - Mi piace - Commenta

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Ruthlessjustice**
dopo un lungo periodo di inattività,su questo account twitter viene caricato un nuovo video...

il video,come di consueto in bianco e nero,mostra una figura incappucciata e coperta da una maschera distruggere un chiosco di panini con un martello
Immagine

finita l'opera la persona si gira e si avvicina alla telecamera....
Immagine

"sono tornato...."

successivamente l'uomo và per togliersi la maschera e......è Kowalczyk!il colore torna sullo schermo e Kowalczyk torna a parlare...

"TA-DAN!per chi dopo mesi se lo stesse ancora chiedendo sono io Ruthlessjustice,ho usato questo account per le prove a cui dovevo sottopormi quando ero sotto ricatto....ma ormai fà tutto parte del passato,quindi alla fine di questo video l'account verrà chiuso definitivamente e cancellato da twitter....
sapete quando mi sono ricordato di questo account ho riflettuto sul nome che io stesso gli diedi.....inizialmente mi pareva un nome piuttosto idiota,ma ai tempi avevo ben altro di cui preoccuparmi....ma ora come nome mi pare perfetto,la punizione capitale è nell'aria,ed essa è l'incarnazione perfetta della giustizia spietata...
lentamente stano imparando tutti il significato di questa frase:il proprietario di questo chiosco di panini che è stato giustamente punito per avermi rubato il nome ne è un esempio...ma abbiamo un esempio anche in TWNA....sto'parlando dei criminals...
è ormai un mese che agiscono impuniti,ma ora la situazione si sta'finalmente ribaltando:
il parassita è stato chiuso nella vergine di norimberga e dovrà affrontare Andy in un extreme barbed wire steel cage match
Del Rio affronterà Evil,e se quello non dovesse bastare,io stesso mi assicurerò di non farlo uscire con le sue gambe dalla Cook County Jail di Chicago Lunedì
Akuma invece dovrà affrontare Azrael,uno dei personaggi più pericolosi della federazione,in un iron maiden match,che segnerà la fine della sua carriera e dei Criminals,così che la situazione torni finalmente alla normalità.
ora è tempo che io vada,ma mi troverete ogni settimana ad Inside The Monster's Mind.addio da parte di Ruthlessjustice,ed arrivederci da parte dell'X-Division Champion Gorislav Kowalczyk,Playtime is over,my Time will last forever!

Galactikos

TWNA 24/7

Siamo in Ohio nello show della Heartland Wrestling Association ed il presentatore annuncia il HWA Heavyweight Championship ha noi sconosciuto tale. Shane Morgan. Ed ora il Ring announcer presenta il suo avversario, un ospite speciale direttamente dalla TWNA Galactikos.
[youtube][/youtube]

Stretta di mano tra i due ma Galactikos colpisce subito a tradimento Morgan con dei calci costringendolo all'angolo...irish whip rovesciato, head scissors di Galactikos che colpisce ancora con dei pugni Morgan all'angolo costringendolo a un time out fuori ring. Galactikos si lancia su Morgan con una flying clothesline dall'apron e poi riporta nel quadrato l’avversario connettendo poi con un double legdrop e un dropkick basso. 1...2...no!!! Galactikos assolutamente impressionante in questa prima parte di match...due clothesline, calci all'angolo e ancora pugni subiti da Morgan che però evita bene lo slingshot dropkick dell'avversario partendo al contrattacco...tentativo di Powerbomb con Galactikos che rovescia con un rocket launcher e un inverted russian leg sweep!!! Tentativo di Unpritter, Morgan evita...tentativo di flying forearm di Galactikos con Morgan che evita bene e Galactikos che finisce fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro Morgan controlla la situazione, irish whip con Galactikos che incoccia duramente contro le protezioni all'angolo opposto...altro irish whip duro e stessa scena. 1...2...no!!! Backbreaker ora di Morgan...1...2...no!!! Morgan zoppica leggermente, Galactikos tenta di rispondere ma subisce una gran clothesline...1...2...no!!! Morgan ancora all'attacco, abdominal stretch ora subita da Galactikos che tenta la reazione, esce dalla presa ma Morgan lo abbranca di nuovo e lo blocca ancora una volta nella stessa manovra... tenta di sottomettere Galactikos ma non cede... esce dalla presa ma subisce un facebuster col ginocchio dall'avversario...1...2...no!!! Jawjacker da parte di Galactikos però e entrambi ora sono al tappeto. Galactikos si riprende, si lancia alle corde ma subisce una Double A Spinebuster da Morgan!!! Morgan va per la powerbomb...Galactikos evita bene però con un high back bodydrop!!! Diving elbow drop di Galactikos!! A fatica si rimette in piedi 1...2...no!!! Pugni ora da parte di Galactikos, lancio alle corde, clothesline a giro di Galactikos...1...2...no!!! Morgan viene spedito ora all'angolo... Altro lancio all'angolo e Morgan finisce addirittura fuori ring...Galactikos lo raggiunge, seppur a fatica lo riporta in ring. Galactikos chiede il sostegno del pubblico e va per l’Un-Pritter...Morgan evita, lancio alle corde, Galactikos con un sit-down facebuster!!! Morgan evita all'ultimo ma The Gaty arriva nel ring!!! Morgan lo colpisce con un pugno allontanando e distraendosi Galactikos ha la possibilità di applicare la Walls of Gallactikos. Dopo pochi secondi è costretto a cedere. Galactikos vince il match e viene raggiunto da The Gaty. Il priimo prende il microfono ed inizia a parlare:

Galactikos: Bene dopo essermi sbarazzato di questo qui voglio parlare a Cavendish!!!!(Appena pronunciato il suo nome il pubblico inizia ha fischiare e Galactikos se la ride). Caro inglese Domenica non ci sarà nessuna via di scampo saremo tu ed io. Non ci saranno regole, il che renderà il tutto più affascinante. Ricordati uno dei due dovrà uscire vincitore da quella contesa e quello non sarai tu.

(A quel punto Morgan risale sul ring armato di sedia e cerca di colpire Galactikos, ma The Gaty vedendo la scena intercetta Morgan e applica la sua GATYstunner. Galactikos applica la Walls of Galactikos e in preda al dolore Morgan urla a squarciagola. Dopo quasi un minuto Galactikos molla la presa. Ma non è finita qui The Gaty urla al microno:)

The Gaty: Lo faccio per te Jim

(A quel punto applica la Sharpshooter, mossa spesso utilizzata da Jim Smith. Dopo un pò lascia la presa e i MCGs eseguono la loro taunt.)

[youtube][/youtube]

Rispondi