Io ultimamente li ho rivisti tutti, quello di WM non mi è piaciuto molto..
Beh, quello della chamber non é da prendere in considerazione, dovrei rivederli un pò ma così su due piedi direi "Summerslam 08" , sono con te: quello di wrestlemania non mi impressionò come match.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Beh, quello della chamber non é da prendere in considerazione, dovrei rivederli un pò ma così su due piedi direi "Summerslam 08" , sono con te: quello di wrestlemania non mi impressionò come match.
Beh, quello di EC è servito per dare il titolo a Batista, anche se non ho mai capito perchè non hanno voluto fare il match a WM con Cena campione.
lucacipriani ha scritto:
Beh, quello di EC è servito per dare il titolo a Batista, anche se non ho mai capito perchè non hanno voluto fare il match a WM con Cena campione.
Credo un contentino per Batista che dopo il turn heel, da gennaio in poi ha perso match su match oltre che per creare la storyline(Batista aiutò Vince che lo ricompensò).
sicuramente quello di wrestlemania 26, gli altri non mi sono mai sembrati nulla di che, anche il tanto decantato (dalla wwe) match di summerslam 2008 non mi è mai sembrato chissà cosa.
RevolverOcelot87 ha scritto:sicuramente quello di wrestlemania 26, gli altri non mi sono mai sembrati nulla di che, anche il tanto decantato (dalla wwe) match di summerslam 2008 non mi è mai sembrato chissà cosa.
io nn me li ricordo neanke più molto bene ma mi sembrava leggermente superiore quello di SS...cmq nessuno mi è davvero piaciuto!
a mio modo di vedere la wwe fece un enorme cazzata a nn proporre questo match a wm 22 o a wm23 quando erano le top star di raw e di smackdown e allora si che sarebbe venuto fuori il match del millennio almeno a livello d attesa
Il più bello è stato quello di Summerslam 2008...Un 7 pieno ci sta tutto...gli altri invece mi hanno parecchio deluso,curioso cmq il finale del LMS di Extreme Rules 2010...veramente originale,anche se qualcuno ha messo in dubbio la regolarità di tale vittoria da parte di Cena...
ma sono l'unico a trovare il match di summerslam 2008 pesantemente sopravvalutato? cioè, per me non fu nulla di che, abbastanza deludente... la wwe chiaramente ne ha sempre parlato in toni entusiastici quasi da moty solo perchè fu il primo scontro tra i due, ma a me sembrò davvero una ciofeca. molto meglio quello di wrestlemania 26.