La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- The_Joy_87
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: la wwe torna su mediaset??
bravo, stessa cosa che ho pensato anch'ioGiorgiobass ha scritto:A me viene troppo schifo perché dovrei cliccare "Mi piace", sennò un commentino glielo lascierei anch'io...

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Aggiorna il dizionario amico: ti manca MORDECAI = ALBUMEThe_Joy_87 ha scritto:Giusto per ricordarvi con chi abbiamo a che fare e farvi ingrossare i vostri fegati ancora 5 minuti:
Dizionario Inglese-ValentiSpoiler:

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
the fakes are the wayGiorgiobass ha scritto:A me viene troppo schifo perché dovrei cliccare "Mi piace", sennò un commentino glielo lascierei anch'io...
Quoto lol, aspettiamo il 4 luglio! Dai io son curioso davvero di risentirli.Biada ha scritto:... inoltre mi hanno messo un hype inferiore solo allo show di ryder...
Preparati Sheamus

- RevolverOcelot87
ma ne stanno pubblicando sulla bacheca? perchè se non si è iscritti si possono vedere solo i post di valentiThe_Joy_87 ha scritto:i commenti FB sono poesia pura. Altri 10 minuti e non esisteranno +
e pensa che ti dovrai beccare il commento del duo delle meraviglieArimotto ha scritto:Eh io c'ho il digitale terrestre, ma va un giorno si ed un giorno no, canali random, non si capisce un ca**o praticamente, maledetto DT.
P.S. LANCIO SONDAGGIO : CHI PREFERITE AL COMMENTO :
1 recalcati e valenti
2 posa e franchini
- The_Joy_87
anche senza iscrivermi, vedevo i commenti di tutti sotto il post di valenti. Mi piace l'ho messo dopo.RevolverOcelot87 ha scritto: ma ne stanno pubblicando sulla bacheca? perchè se non si è iscritti si possono vedere solo i post di valenti
- RevolverOcelot87
3 commento originale tutta la vita (e vuol dire che sto rendendo onore a gente come michael cole, giusto per dare l'idea della cosa)dmj ha scritto: e pensa che ti dovrai beccare il commento del duo delle meraviglie
1 recalcati e valenti
2 posa e franchini
- The_Joy_87
Ricordavo che il wrestling fosse stato cancellato in seguito a un tragico evento, ma ho sempre creduto che il tragico evento in questione fosse il vostro commento.
6 minuti fa · Mi piace
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vorrei scrivere una lettera aperta a Valenti & Recalcati per esortarli a difendere quanto di buono si può ancora trovare nella disciplina e di spiegare che il wrestling non è soltanto gioco o stronzate (anche se sono delle componenti) e di cercare di dare una visione più ampia e rispettosa.
Ovvio, chiedere un commento prettamente tecnico è utopia e non sarebbe nemmeno corretto (anche la tecnica è solo una delle componenti che formano questo sport-spettacolo), però sono sicuro che si possa riuscire a dare una visione più completa di tutte le caratteristiche che compongono uno show di wrestling, senza rinunciare all' umorismo e alle risate.
Spero che stavolta i due siano "maturati".
E sarebbe pure vantaggioso per loro : varrebbe a dire catturare una fascia d' utenza più ampia, senza perdere gli spettatori più adulti.
Anche perchè a vedere Raw & SmackDown in Internet o su Sky è molto più facile rispetto a pochi anni fa.
Verrà il giorno nel quale Paolo Lanati & Paolo Mariani avranno il loro spazio e i dovuti meriti. Con i commenti ai DVD della Gazzetta hanno dimostrato che commentare in Italiano e mettere d' accordo quanti più appassionati possibili, si può.
Ovvio, chiedere un commento prettamente tecnico è utopia e non sarebbe nemmeno corretto (anche la tecnica è solo una delle componenti che formano questo sport-spettacolo), però sono sicuro che si possa riuscire a dare una visione più completa di tutte le caratteristiche che compongono uno show di wrestling, senza rinunciare all' umorismo e alle risate.
Spero che stavolta i due siano "maturati".
E sarebbe pure vantaggioso per loro : varrebbe a dire catturare una fascia d' utenza più ampia, senza perdere gli spettatori più adulti.
Anche perchè a vedere Raw & SmackDown in Internet o su Sky è molto più facile rispetto a pochi anni fa.
Verrà il giorno nel quale Paolo Lanati & Paolo Mariani avranno il loro spazio e i dovuti meriti. Con i commenti ai DVD della Gazzetta hanno dimostrato che commentare in Italiano e mettere d' accordo quanti più appassionati possibili, si può.
Io sono in panico proprio perché ho paura di non riuscire a sentirli!dmj ha scritto: e pensa che ti dovrai beccare il commento del duo delle meraviglie
Almeno una volta me lo devo guardare per forza, è obbligatorio.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
3 redaelli e torrisi........dmj ha scritto: e pensa che ti dovrai beccare il commento del duo delle meraviglie
1 recalcati e valenti
2 posa e franchini
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lanati & Mariani ( e, possibilmente, Peterson ).Rated Tiger S.star ha scritto:
3 redaelli e torrisi........
Anche se a pensarci, al posto del solito "step by step" e "color", sarebbe bello mettere al commento un "mark" e uno "smart".
[quote="The_Joy_87"][/quote]
Vi prego, fate santo chi ha scritto codesto post.
Ah, vorrei fare una domanda a tutti voi:
Sento un fracco di lamentele (giustamente) per il commento di Recalcati e Valenti nello show che sta per tornare. Ma sinceramente, quanti di voi lo seguiranno costantemente?
Vi prego, fate santo chi ha scritto codesto post.
Ah, vorrei fare una domanda a tutti voi:
Sento un fracco di lamentele (giustamente) per il commento di Recalcati e Valenti nello show che sta per tornare. Ma sinceramente, quanti di voi lo seguiranno costantemente?