Il torneo è già stato riavviato per qualcuno che si lamentava, e prima coppie come i Backseat Boys non vi trovavano neanche posto... io almeno lo faccio prima dei risultati (prevedendo il patatrac) e non dopo di essi.xbob ha scritto:
loro sul passato e tu sul presente.. che vogliamo fare?
abbiamo 3 opzioni:
1)annulliamo i voti di che non conosce bene entrambi i tag (compresi i tuoi,quindi)
2)annulliamo i voti di chi si lamenta e insulta gli altri
3)eviti di partecipare il torneo visto che finora il punto 2 riguarda solo te
TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Giorgiobass
Colosso prendi esempio da lui invece che fare il bambino.
Anche lui avrebbe potuto frignare "ignoranti mainstream, farete vince quei due solo perché sono un tag team degli anni 90 WWF, uè uè, adesso do un bel 5-0 ai giapponesi così vi imparate!!11" ma evidentemente è più maturo di te.
Anche lui avrebbe potuto frignare "ignoranti mainstream, farete vince quei due solo perché sono un tag team degli anni 90 WWF, uè uè, adesso do un bel 5-0 ai giapponesi così vi imparate!!11" ma evidentemente è più maturo di te.
Outsider ha scritto:Non sono in condizione di votare perché paradossalmente so pochissimo del team americano.
Giusto due parole sui due membri dei Gurentai, probabilmente non tra i migliori tag team della storia del puroresu, ma indubbiamente un buonissimo team composto da due veterani della categoria tag (Suzuki li ha vinti anche in NJPW e NOAH, e Kea dall'alto dei suoi 7 titoli di coppia, più vari tornei e titoli della NJPW è probabilmente il non giapponese più vincente in materia, almeno dai tempi di Gordy e Williams) e soprattutto con il pesante record di regno più lungo per le cinture di coppia unificate della AJPW, mica poco.
E poi, come direbbe Kea:Spoiler:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Torniamo in topic va là...
BACKSEAT BOYS vs KOLOFFS
IMPORTANZA
Una vita passata nella federazione di wrestling più importante del panorama del tempo, feud con grandi tag quali Rock&Roll Express e Road Warriors, vincitori di due titoli mondiali(e un 6 man tag team title) fanno pendere l'ago della bilancia a favore dei due "russi", nonostante le tante vittorie di Acid e Kashmere, arrivate però in federazioni minori.
KOLOFFS
ABILITA' IN-RING
Come è già capitato per i voti precedenti, quando si confronta una coppia di un'era ormai lontana con una coppia recente,che ha lottato in federazioni come ROH e CZW, la preferenza va ai secondi, nettamente più spettacolari e con un repertorio di manovre combinate immenso.
BACKSEAT BOYZ
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
I Koloff, grazie alla presunta superiorità sovietica rispetto agli americani, hanno saputo imporsi come odiosissimi heel, con una caratterizzazione non ancora abusata come oggi. Anche i Backseat Boyz hanno ottenuto un ottimo riscontro, ma la differenza della platea nella quale si sono imposti fa prevalere Ivan e Nikita.
KOLOFFS
ENTERTAINMENT
Per quanto riguarda questo aspetto entrambi i tag non è che fossero delle cime, niente di particolare da dover ricordare né da una parte, né dall'altra.
DRAW
PREFERENZA
Non mi fa impazzire nessuno dei due tag, ci sarebbero motivi per favorire l'uno o l'altro, ma preferisco optare per un draw.
DRAW
BACKSEAT BOYZ 1
KOLOFF 2
BACKSEAT BOYS vs KOLOFFS
IMPORTANZA
Una vita passata nella federazione di wrestling più importante del panorama del tempo, feud con grandi tag quali Rock&Roll Express e Road Warriors, vincitori di due titoli mondiali(e un 6 man tag team title) fanno pendere l'ago della bilancia a favore dei due "russi", nonostante le tante vittorie di Acid e Kashmere, arrivate però in federazioni minori.
KOLOFFS
ABILITA' IN-RING
Come è già capitato per i voti precedenti, quando si confronta una coppia di un'era ormai lontana con una coppia recente,che ha lottato in federazioni come ROH e CZW, la preferenza va ai secondi, nettamente più spettacolari e con un repertorio di manovre combinate immenso.
BACKSEAT BOYZ
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
I Koloff, grazie alla presunta superiorità sovietica rispetto agli americani, hanno saputo imporsi come odiosissimi heel, con una caratterizzazione non ancora abusata come oggi. Anche i Backseat Boyz hanno ottenuto un ottimo riscontro, ma la differenza della platea nella quale si sono imposti fa prevalere Ivan e Nikita.
KOLOFFS
ENTERTAINMENT
Per quanto riguarda questo aspetto entrambi i tag non è che fossero delle cime, niente di particolare da dover ricordare né da una parte, né dall'altra.
DRAW
PREFERENZA
Non mi fa impazzire nessuno dei due tag, ci sarebbero motivi per favorire l'uno o l'altro, ma preferisco optare per un draw.
DRAW
BACKSEAT BOYZ 1
KOLOFF 2
-
Punk'87
spero di essere ancora in tempo
IMPORTANZA:
Più noti e quindi più celebrati i due russi. Certo gli avversari nel panorama indipendente un loro perché lo hanno avuto. Vado con i primi ma per quella che è la mia idea di "importanza" non c'è tutta questa gran differenza
WINNER: KOLOFSS
ABILITA' IN RING:
I Backseat Boys stravincono. Gli avversari non sono malvagi ma la maggior spettacolarità e la maggiore alchimia mi fanno propendere per i secondi.
WINNER: BACKSEAT BOYS
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
I Backseat hanno dimostrato un ottimo carisma, peccano forse un po' rispetto agli avversari alla voce caratterizzazione e quindi il voto va ai russi.
ENTERTAIMENT:
Il parametro è cambiato e se si parla di intrattenimento in generale i Backseat Boys per me sono superiori. Nessuno dei due tag eccelle nella mic skill ma Acid e Kashmere mi divertono di più
PREFERENZA PERSONALE:
Backseat Boys senza dubbio e sinceramente non capisco le polemiche. Io voto per i Backseat boys perché quello che facevano loro è un wrestling che mi piace di più, si può discutere su tutto ma non sulla preferenza personale e quindi non trovo scandaloso affatto avere due che hanno sempre lottato negli "sgabuzzini" in un torneo del genere ... anche perché generalmente li preferisco
Vincono i Backseat Boys 3-2
IMPORTANZA:
Più noti e quindi più celebrati i due russi. Certo gli avversari nel panorama indipendente un loro perché lo hanno avuto. Vado con i primi ma per quella che è la mia idea di "importanza" non c'è tutta questa gran differenza
ABILITA' IN RING:
I Backseat Boys stravincono. Gli avversari non sono malvagi ma la maggior spettacolarità e la maggiore alchimia mi fanno propendere per i secondi.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
I Backseat hanno dimostrato un ottimo carisma, peccano forse un po' rispetto agli avversari alla voce caratterizzazione e quindi il voto va ai russi.
ENTERTAIMENT:
Il parametro è cambiato e se si parla di intrattenimento in generale i Backseat Boys per me sono superiori. Nessuno dei due tag eccelle nella mic skill ma Acid e Kashmere mi divertono di più
PREFERENZA PERSONALE:
Backseat Boys senza dubbio e sinceramente non capisco le polemiche. Io voto per i Backseat boys perché quello che facevano loro è un wrestling che mi piace di più, si può discutere su tutto ma non sulla preferenza personale e quindi non trovo scandaloso affatto avere due che hanno sempre lottato negli "sgabuzzini" in un torneo del genere ... anche perché generalmente li preferisco
Vincono i Backseat Boys 3-2
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
IMPORTANZA: Prevalgono i Koloffs, sempre per il fattore ribalta, storia, importanza degli avversari e dei feud. Comunque i Backseat Boyz meritano di far parte del torneo e un piccolo posto nella storia del wrestling ce l'hanno anche Acid & Kashmere. Dico: KOLOFFS
IN-RING ABILITIES: Opto per le caratteristiche dinamiche dei Backseat Boys rispetto alla forza bruta dei russi (che poi russi non erano affatto, perchè uno è canadese e l'altro è americano) Dico: BACKSEAT BOYZ
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Troppo forte il divario di caratterizzazione a favore dei Koloffs, dotati di una gimmick pesantissima. I Backseat Boyz recuperano alla grande a carisma ma tra i due opto per Ivan & Nikita Koloff. Dico: KOLOFFS
ENTERTAIMENT: Qui il punto va ai Backseat Boyz, più abituati ad interagire col pubblico e ad intrattenerlo rispetto ai due lottatori "russi". Dico: BACKSEAT BOYZ
PERSONALE: Nessuno dei due tag team mi piace alla follia, e dato che più o meno si equivalgono mi astengo. Dico: PARITA'
RISULTATO FINALE: PAREGGIO 2-2
IN-RING ABILITIES: Opto per le caratteristiche dinamiche dei Backseat Boys rispetto alla forza bruta dei russi (che poi russi non erano affatto, perchè uno è canadese e l'altro è americano) Dico: BACKSEAT BOYZ
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Troppo forte il divario di caratterizzazione a favore dei Koloffs, dotati di una gimmick pesantissima. I Backseat Boyz recuperano alla grande a carisma ma tra i due opto per Ivan & Nikita Koloff. Dico: KOLOFFS
ENTERTAIMENT: Qui il punto va ai Backseat Boyz, più abituati ad interagire col pubblico e ad intrattenerlo rispetto ai due lottatori "russi". Dico: BACKSEAT BOYZ
PERSONALE: Nessuno dei due tag team mi piace alla follia, e dato che più o meno si equivalgono mi astengo. Dico: PARITA'
RISULTATO FINALE: PAREGGIO 2-2
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dimentichi che gli utenti votanti sono tutti rispettabili ed obiettivi. { La créme de la créme del Forum } Escargot !Colosso ha scritto:
Il torneo è già stato riavviato per qualcuno che si lamentava, e prima coppie come i Backseat Boys non vi trovavano neanche posto... io almeno lo faccio prima dei risultati (prevedendo il patatrac) e non dopo di essi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
insomma quanto devo aspettare per avere un girone in cui posso votare?
anche il prossimo turno lo devo saltare perchè i nanidacircomessicani non li conosco e gli Harris Brothers fannocagare.
anche il prossimo turno lo devo saltare perchè i nanidacircomessicani non li conosco e gli Harris Brothers fannocagare.
Non conosci Ultimo Guerrero e Rey Bucanero?-CabaretVoltaire- ha scritto:insomma quanto devo aspettare per avere un girone in cui posso votare?![]()
Il Team Mexico alla World X Cup 2008, quello del 12 men elimination tag team match?
Strano...da te poi...
- -CabaretVoltaire-
Li conosco in quanto so che esistono ovvio, ma a parte quella X-Cup non ho visto altro, un pò poco per votare sui cinque parametri senza poserare no?TSEEMOD ha scritto:
Non conosci Ultimo Guerrero e Rey Bucanero?
Il Team Mexico alla World X Cup 2008, quello del 12 men elimination tag team match?
Strano...da te poi...
Ah capisco.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Li conosco in quanto so che esistono ovvio, ma a parte quella X-Cup non ho visto altro, un pò poco per votare sui cinque parametri senza poserare no?
Sisi, per un voto imparziale è giusto così come tu hai detto
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Be', penso che basti sapere quello per farli vincere contro gli Harris Brothers, no?-CabaretVoltaire- ha scritto:
Li conosco in quanto so che esistono ovvio, ma a parte quella X-Cup non ho visto altro, un pò poco per votare sui cinque parametri senza poserare no?
-
DenisPirola
Se Paguro riesce a postare i suoi soliti 4/5 match cadacranio, un' idea ce la si può fare... Non credo serva essere i maggiori esperti per poter esprimere un giudizio. Anzi, votare (ed informarsi) può essere una buona occasione per vedere qualcosa e farsi un' opinione.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Per quanto anch'io, al voto scorso, mi sono sentito impreparato e non ho espresso giudizi affrettati.
E' molto più facile che andare a guardarsi un intero PPV della TNA per votare nell' altro Torneo.
- -CabaretVoltaire-
beh ma in ring non penso ci sia da discutere... è il resto il punto.
-
DenisPirola
Paguro (o Tse, .Tar o Chri) solitamente postano anche dei promo.-CabaretVoltaire- ha scritto:beh ma in ring non penso ci sia da discutere... è il resto il punto.
Attendi fiducioso.