I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
hbk46
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Merito anche a Cassano,splendida azione e bel passaggio

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

i campionati si vincono pure con i punti presi giocando di merda, percui bene così, però non è possibile che senza Ibra sta squadra giochi sempre di merda

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Entro settimana prossima su questo topic verrà postata la foto del sottoscritto con la maglia di Strasser, l'ho detto.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto:i campionati si vincono pure con i punti presi giocando di merda, percui bene così, però non è possibile che senza Ibra sta squadra giochi sempre di merda
Ma l'Ibra "maturo" (quello dell'Ajax e della Juventus non lo considero tale) ha sempre condizionato le squadre in cui ha giocato (a parte il Barcellona in cui non gli sono mai state date le "chiavi" della fase offensiva della squadra come invece è successo nell'Inter e nel Milan attuale), mi sembra anche normale che sia così anche perchè in giro attaccanti come lui non ce ne sono.
Sarebbe importante cercare di essere pericolosi in zona gol anche senza lo svedese, questo è certo, da sottolineare anche l'assenza di Boateng comunque, che in zona d'attacco si è dimostrato veramente valido.
Ad ogni modo, è vero, i campionati si vincono anche con queste vittorie per cui, alla fine, 3 punti in carniere e stop, sotto con l'Udinese ora.

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

Ci segna pure Strasser,quest'anno NON POSSIAMO non vincere

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

Molto contento per Strasser e Cassano subito decisivo , lo dicevo io che era da prendere a 2 lire appena dopo che aveva litigato con Garrone

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Strasser: "Cassano è un mio amico, tre punti importantissimi"

Terminata la partita tra Cagliari e Milan, Strasser ha parlato così ai microfoni di Sky Sport :
"Dedico questo gol alla società, ai miei amici, agli infortunati. Tre punti sono importantissimi, sono contentissimo per il mio primo gol in A. Cassano è mio amico adesso, è sempre con me. Gli avevo detto "Se fai gol vieni ad esultare con me" perchè pensavo segnasse lui invece ho segnato io. Lui è entrato e ha fatto subito un assist"

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

rodney strasser!!!!!!!!!!!!!!!!!! puntiamo sui giovani!!! grande assist di fantantonio!

DeeP

Messaggio da DeeP »

Cioè dai, Strasser mi fa troppo ridere, siamo ai livelli di Weah con il suo "Ciao a tutti, belli e brutti"

"Cassano è un mio amico"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Gol a parte grande partita di Strasser eh ragazzi, se Allegri lavorerà bene su sto ragazzo verrà fuori qualcosa di davvero interessante.
comunque il vero problema oggi è stata l'assenza di Pirlo, non di Ibrahimovic, davanti avevamo nel secondo tempo Robinho Cassano e Pato non tre imbecilli presi a caso, c'erano il capitano del Brasile, il centravanti titolare sempre del Brasile ed il miglior talento italiano, senza Ibrahimovic il Milan PUO' giocare benissimo, c'è vita anche oltre Ibrahimovic a Milanello. Il dramma è l'assenza di Pirlo ripeto, dopo la sua uscita di scena con la Roma c'è stato il blackout ed anche oggi le idee erano limitate.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Cassano con i parastinchi di Gattuso

Alessandro Alciato ha svelato un simpatico retroscena, che ha come protagonista Antonio Cassano, appena entrato in campo. Il barese, mentre si preparava per esordire con la maglia della sua nuova squadra, ha indossato i parastinchi di Gattuso. Che si sia dimenticato di portarsi i suoi?

:lol: :lol: cazzo, lo sapevo che avrebbero montato il caso su questa puttanata, ma ci vuole tanto a capire che è un gesto di rispetto e cameratismo?

Domani mi aspetto il titolone della Cazzetta e una carrellata delle Cassanate.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

DeeP ha scritto:Cioè dai, Strasser mi fa troppo ridere, siamo ai livelli di Weah con il suo "Ciao a tutti, belli e brutti"

"Cassano è un mio amico"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Anche io ho subito pensato a Weah mentre ascoltavo in diretta queste sue dichiarazioni!
Mi ha trasmesso lo stesso mix di simpatia e bonarietà di King George, oltretutto ha anche il suo stesso numero di maglia (per lo meno, quello che ha utilizzato in alternanza con il 9, ossia il 14).
:lol: :lol: :lol:

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Immagine

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Pato come ha giocato? Io ho visto solo la fine e ho visto che si buttava con grinta sui palloni

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Pare che a fine partita, Lazzari sia andato nello spogliatoio del Milan

Rispondi