TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**BREAKING NEWS**

Alcune fonti confermano che due giovani giapponesi vestiti in modo elegante sono fermi all’entrata dell’ospedale dove è ricoverato il wrestler Jim Smith, in attesa di consegnare ad un conoscente del lottatore una corona di fiori da funerale. Pare che siano stati inviati dal sedicente Akuma Fujihara nel tentativo di sbeffeggiare ulteriormente il povero Smith, la cui carriera sembra essere stata spezzata da The Zzop.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA FACEBOOK
Una nota compare sul profilo Facebook di The Zzop

"Ho appena saputo che il capo dei Criminals,l'ormai famigerato "Pain" Fujihara,si è congratulato con me per ciò che ho fatto. Fà sempre piacere ricevere apprezzamenti, e quindi prendo atto con molta soddisfazione. Devo ribadire un' ennesima volta comunque,che io non ho niente da spartire con lui. E per chi accostasse i miei ultimia atti con quelli di questo Fujihara,beh,risponderei così. Lui prova divertimento con la violenza,e la pratica gratuitamente.Io agisco solo quando è necessario,e se palesemente istigato.
Detto questo,se le cose proseguiranno come fino ad ora, io e "pain" non avremo nessun motivo per contrastarci. Tuttavia,se la situazione lo richiedesse,potrei anche decidere usufruire del suo aiuto in futuro. Non si sa mai dove svolta il prossimo angolo della vita"
Ultima modifica di PozzeFinally il 16/06/2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Dal Twitter di Galactikos

The_Perfection_Galactikos
Stasera come tutti sapete ritorna l’appuntamento con MCGs’s Time. Questa sera però dato l’umore di The Gaty avremo una puntata speciale. Non perdetevela!!

1 minuto fa

The Evil

Messaggio da The Evil »

Galactikos ha scritto:Dal Twitter di Galactikos

The_Perfection_Galactikos
Stasera come tutti sapete ritorna l’appuntamento con MCGs’s Time. Questa sera però dato l’umore di The Gaty avremo una puntata speciale. Non perdetevela!!

1 minuto fa
The_Evil

Spero mi stacchino la corrente.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

The Evil ha scritto:
The_Evil

Spero mi stacchino la corrente.
[hbkbestfan]se non ti và non leggerlo :mad: [/hbkbestfan]

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**

Notizia dell'ultim'ora. Alcuni passanti hanno riferito che i due tizi giapponesi che stazionano da un'ora all'entrata dell'ospedale in attesa di consegnare ad un parente di Jim Smith una corona di fiori mortuaria da parte di Akuma Fujihara, abbiano un comportamento strano: pare infatti che indossino due maschere con le facce dei wrestler The Gaty e Galactikos, inoltre accostano le persone mimando la taunt dei MCG's nel tentativo di ridicolizzarli.

hbkbestfan

Elban Rattlesnake ha scritto:
**BREAKING NEWS**

Notizia dell'ultim'ora. Alcuni passanti hanno riferito che i due tizi giapponesi che stazionano da un'ora all'entrata dell'ospedale in attesa di consegnare ad un parente di Jim Smith una corona di fiori mortuaria da parte di Akuma Fujihara, abbiano un comportamento strano: pare infatti che indossino due maschere con le facce dei wrestler The Gaty e Galactikos, inoltre accostano le persone mimando la taunt dei MCG's nel tentativo di ridicolizzarli.
TWNA 24/7
galactikos e king mark stanno passando davanti all'ospedale per andare da JS vedono i due giapponesi amici di akuma travestiti da MCGs e li pestano a sangue,mentre i passanti li acclamano,poi entrano nell'ospedale

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

La videocamera inquadra un’auto parcheggiata a nei pressi dell’entrata dell’ospedale dove è ricoverato Jim Smith.

Immagine

La Mercedes Classe E in questione è semi-mimetizzata da alcuni alberi. All’interno si trova Akuma “Pain” Fujihara, assieme ad alcuni loschi individui. Il Painful Criminal assiste ridendo alla scena del pestaggio dei due giapponesi all’entrata della struttura.

ImmagineImmagine

FJH: Non ci posso credere... Quegli idioti l’hanno fatto davvero?! Ah ah ah ah ah!... Hanno picchiato due ragazzi incensurati che ho pagato per portare i fiori a quel tanghero... Ma credevano veramente che mi sarei scomodato per pestare quella nullità di Smith?! Passiamo alla seconda fase del piano, a me un cellulare!

Uno dei tizi in macchina con Fujihara gli passa un cellulare con cui Mr. Pain compone il 911.

FJH: Si... Pronto polizia... Salve, sono un cittadino... vorrei denunciare un reato d’odio razziale. Si, si! Alcuni tizi hanno pestato due poveri asiatici davanti all’ospedale dove è stato ricoverato quel wrestler... si quel tale Jim Smith come dicono nei giornali. Mandate diverse pattuglie, mi raccomando!... Si si, benissimo, fate presto, quelli sono pericolosi criminali!... Grazie!

Dopo aver terminato la chiamata, Fujihara rompe la scheda telefonica e la butta dal finestrino, poi scoppia a ridere e si accende una sigaretta, infine la gang resta in attesa dell’arrivo della polizia. Alcuni minuti dopo arrivano quattro volanti della polizia, da cui escono otto poliziotti che entrano nell’ospedale con le armi spianate per arrestare i MCG's, mentre un paio di loro conversano con un testimone di origini orientali che si è offerto di descrivere l'aggressione. Contemporaneamente l’auto dei malviventi che trasporta Fujihara parte rombando e si perde nelle vie della città.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

TWNA 24/7

i poliziotti salgono per arrestare gli MCGs

POLIZIA:siete in arresto
Gala:ma noi non abbiamo fatto niente!
POLIZIA:ah ok ciao ;) metteremo in galera quelli per istigazione alla violenza
mark:grazie agente arrivederci

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

nuova theme song

[youtube][/youtube]

Christian

Messaggio da Christian »

hbkbestfan ha scritto:
TWNA 24/7

i poliziotti salgono per arrestare gli MCGs

POLIZIA:siete in arresto
Gala:ma noi non abbiamo fatto niente!
POLIZIA:ah ok ciao ;) metteremo in galera quelli per istigazione alla violenza
mark:grazie agente arrivederci
Fantasia portami via...

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

BREAKING NEWS

Bosiko e la sua ragazza sono a Washington,e mentre passeggiano notano molti manifesti riguardanti Capitol Punishiment. I due vestiti elegantemente,decidono di far vistia al Presidente degli Stati Uniti,Osama Barak Bin Laden. Immagine
I due entrano nella Casa Bianca e riescono poco dopo. Bosiko porge alla sua ragazza l'anello della First Lady che lo ringrazia con un bacio. Poco dopo le telecamere entrano nella Casa Bianca dove le guardie sono a terra sanguinanti.

hbkbestfan

Christian ha scritto:
Fantasia portami via...
non avev idee

Christian

Messaggio da Christian »

hbkbestfan ha scritto:
non avev idee
Io almeno quando avevo fatto un angle con la polizia potevo usare come scusa che erano corrotti :IHIH

hbkbestfan

Christian ha scritto:
Io almeno quando avevo fatto un angle con la polizia potevo usare come scusa che erano corrotti :IHIH
non mi andava di scervellarmi

Rispondi