Italia's Got Talent

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Italia's Got Talent

Messaggio da theMiSDEAL »

MrOmega95 ha scritto:
si si sempre e solo coincidenze, Chi ti dice che quelli dello staff o chi sa chi non ha preso la busta del vincitore in cui Gerry o Zerbi avevano votato??
No, scusa, che ci guadagnerebbero a fare qualcosa del genere (fermo restando che non ho quasi mai visto il programma -se non qualche replica- vista la collocazione).

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

theMiSDEAL ha scritto:
No, scusa, che ci guadagnerebbero a fare qualcosa del genere (fermo restando che non ho quasi mai visto il programma -se non qualche replica- vista la collocazione).
ormai ovunque c'è gerry scotti mi sa di presa per il culo!

12X

Messaggio da 12X »

MrOmega95 ha scritto:Dite quello che volete ma questo programma è tutto un Bleff, i giudici hanno votato a Victramin o come si chiama e caso strano ki vince?? Victramin, andiamo è tutta una montatura.

A parte che sarà un bluff al massimo...comunque, anche volendo, un bel 'chi se ne frega'? Se anche fosse tutto predeterminato non mi cambierebbe di una virgola, dato che se inizio a pensare che qualsiasi programma lo sia, o non guardo più niente o continuo a guardare tutto senza problemi.

Il mio preferito non ha neanche raggiunto la semifinale, non vedo quale sia il problema su chi ha vinto.

Fermo restando che è uno dei più meritevoli tra i 12 della semifinale di sicuro...

Rispondi