TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

gli MCGs arrivano col carroarmato e distruggono il luogo dove era Jim smith ma lo trovano a terra

TG:dov'è Zzop?
JS:se..n'è...andato
TG:come stai?
JS:male...portami all'ospedale...
TG:JS sei un grande... tranquillo ce la farai....
JS:speriamo...io no ne sono sicuro
Gala:dai campione!
TG:zzop pagherà! e pure quella prostituta della suan fidanzata!

i due portano JS al pronto soccorso

dopo 20 minuti di attesa esce il medico

MEDICO:brutte notizie....non potrà più lottare....
TG:cosa!?!?!?
MEDICO:è già tanto se riuscirà a camminare
TG:oddio no!
MEDICO:si invece...
(a the gaty scendono delle lacrime...)
TG:basta andiamo galactikos
gala:ok torniamo a casa...

nel pick up neanche le ragazze riescono a tirare su the gaty che fà silenzio per tutto il tempo e alla fine si chiude nella sua stanza,apre la web cam e si asciuga le lacrime

TG:Zzop me la pagherai!!!!!!!!!!! oh se me la pagherai!!!!

intanto Galactikos riflette su cosa fare per aiutare l'amico
Ultima modifica di hbkbestfan il 08/09/2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Ci troviamo nel nuovo appartamento dei MCGs)

Immagine

(Galactikos apre la porta e appena entra vede la telecamera)

Galactikos: Mamma mia quel ragazzo e di coccio, quando si mette in testa qualcosa nessuno lo ferma. Comunque sono contento perchè ho visto il suo affetto verso gli amici.Ma sono molto dispiaciuto per Js e per il dolore che sta provando The Gaty. Non può rimanere in queste condizioni.

(Galactikos si siede e accende la TV e rivede le immagini, mentre The Gaty cercava JS)

Galactikos: Caro Zzop, hai fatto male a metterti contro The Gaty perchè lui non si ferma davanti a nessuno, figuriamoci ad un cialtrone come te.

(Le Beautiful People entrano nella stanza e si siedono abbraciate a Galactikos)

Galactikos: Allora come sta The Gaty

Angelina Love: Non vuole che entriamo nella sua stanza

(Le BP vanno in un altra stanza. Mentre le telecamere inquadrano Galactikos che scuote la testa le trasmissioni si interrompono)

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA FACEBOOK
Ancora un video sul profilo di The Zzop.

Stavolta c'è solo lui di fronte alla webcam.

The Zzop :"Questo per oggi sarà il mio ultimo video.Lo faccio per dare qualche considerzione in merito a ciò che è accaduto oggi.

The Gaty,mi sono accorto che finalmente ho ottenuto la tua attenzione! Mi sembra di essere tornato all'accademia,quando tu mi
guardavi dal basso mentre io mi innalzavo sempre di più verso la gloria. Ho saputo che Jim Smith non potrà più lottare.
Che brutta notizia,un jobber in meno da poter squashare a piacere.Comunque se è costretto a ritirarsi solo per aver ricevuto una sediata
penso sia un bene per lui non combattere mai più. Poi non ho capito come hai potuto confondere casa di Samcro con la mia"

Zzop si mette a ridere e con la web-cam fà una panoramica della casa,completamente intatta.

The Zzop :" Galactikos,Who are you? Ho fatto male a mettermi contro Gaty? REALLY? Credo tu abbia perso qualche colpo se te ne esci con questa
frase che non intimidirebbe nemmeno un bambino.Dove sei stato tutto questo tempo? eri troppo occupato a baciare i talloni al Gay? SVEGLIA!
Gaty,non ci vediamo a Washington,e farò in modo che non potrai mai più andartene da lì con le tue gambe. Don't forget about my feet on your ass!!! BYE!"

hbkbestfan

PozzeFinally ha scritto:
TWNA FACEBOOK
Ancora un video sul profilo di The Zzop.

Stavolta c'è solo lui di fronte alla webcam.

The Zzop :"Questo per oggi sarà il mio ultimo video.Lo faccio per dare qualche considerzione in merito a ciò che è accaduto oggi.

The Gaty,mi sono accorto che finalmente ho ottenuto la tua attenzione! Mi sembra di essere tornato all'accademia,quando tu mi
guardavi dal basso mentre io mi innalzavo sempre di più verso la gloria. Ho saputo che Jim Smith non potrà più lottare.
Che brutta notizia,un jobber in meno da poter squashare a piacere.Comunque se è costretto a ritirarsi solo per aver ricevuto una sediata
penso sia un bene per lui non combattere mai più. Poi non ho capito come hai potuto confondere casa di Samcro con la mia"

Zzop si mette a ridere e con la web-cam fà una panoramica della casa,completamente intatta.

The Zzop :" Galactikos,Who are you? Ho fatto male a mettermi contro Gaty? REALLY? Credo tu abbia perso qualche colpo se te ne esci con questa
frase che non intimidirebbe nemmeno un bambino.Dove sei stato tutto questo tempo? eri troppo occupato a baciare i talloni al Gay? SVEGLIA!
Gaty,non ci vediamo a Washington,e farò in modo che non potrai mai più andartene da lì con le tue gambe. Don't forget about my feet on your ass!!! BYE!"
me ne fotto che faceva cacare come lottatore,anche Hawk (non me ne voglia) per ora fà cacare e io che faccio lo mando all'ospedale??? Zzop tu perirai

Galactikos

TWNA 24/7

Ci troviamo ancora nella casa dei MCGs. Ad un tratto nell’inquadratura vediamo The Gaty con lo sguardo nel vuoto e Galactikos che cerca di tirarlo su. Noi non riusciamo a sentire cosa dicono.

Ad un tratto l’audio viene ripristinato.

Galactikos:Ricordi quando ero all’ospedale. Ero molto giù di morale ma tu sei riuscito a farmi capire la situazione. Adesso ho in idea

(Galactikos confida qualcosa a The Gaty)

(The Gaty si alza ed inveisce contro la telecamera)

The Gaty : The Zzop ti dimostrerò la grandezza di Jim Smith e stanne certo a CP non avrai neanche il tempo di pensare perchè ti farò talmente male che ti dovranno trasportare nel miglior ospedale con un elicottero.

(Galactikos esce dalla stanza mentre The Gaty prende una foto dal giornale della TWNA che ritrae The Zzop e la fà in mille pezzi. Si alza in piedi ed inizia ad urlare il nome del rivale)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

La videocamera mostra la Ferrari 360 Limousine nera dei Criminals mentre sfreccia per le strade di Phoenix, diretta all’America West Arena, dove si terrà come consueto l’house show della Total Destruction Pro Wrestling.

Immagine

All’interno della Limousine vediamo i Criminals al gran completo.

Immagine

Bosiko è abbracciato con la sua ragazza, che sfoggia con fierezza un costosissimo anello di Cartier ricevuto in regalo dal Bloody Criminal, mentre King Del Rio sta discutendo con Roberto Rodriguez e Pain Fujihara sugli ultimi avvenimenti in diretta.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il finestrino di comunicazione con l’autista è abbassato e la videocamera cattura dallo specchietto retrovisore lo sguardo di Tanaka, che appare un pò nervoso e cupo in volto.

Immagine

Ad un certo punto Mr. Pain scoppia a ridere e inizia a parlare in camera:

FJH: Ah ah ah! Che spettacolo! Devo fare i complimenti a The Zzop, è riuscito con un paio d’idee a tenere in scacco e ad umiliare il Circolo degli SfiGaty! Stavolta sono stato preceduto... Bravo Zzop, ribadisco il parere che ho espresso su di te quando ci siamo incontrati lunedì a Violence! Peccato che si sia già liberato di Jim Smith, sennò avremmo comprato noi i resti di quell'essere inutile per finirlo una volta per tutte, vero Bosiko?!

Il Bloody Criminal annuisce e ride di gusto assieme alla sua ragazza. Poi Mr. Pain si gira improvvisamente verso il lato conducente.

FJH: Ma non è detta l'ultima parola... Aspetta... Tanaka, fermati subito, ho visto una cosa interessante!... Torna un pò indietro... Ecco, fermati qui!

Tanaka accosta sulla strada e Mr. Pain esce di corsa dalla Limousine, avvicinandosi alla vetrina di un grosso concessionario. Dove viene raggiunto dal resto dei Criminals.

BSK: Fujihara, che hai visto?

Pain Fujihara indica un veicolo.

FJH: Eccola, ho sempre sognato una bestia del genere!
KDR: E’ proprio bella, soprattutto adatta ad uno come te Pain!
FJH: Bosiko, non è che te potresti...
BSK: Stai tranquillo, è già tua! Entriamo!

Sorridendo, Bosiko entra nel concessionario con la sua ragazza, seguito da King del Rio e Rodriguez, che parlottano in spagnolo, mentre Pain Fujihara resta fuori con Tanaka.

FJH: Ah, quasi dimenticavo! Tanaka, dammi il telefono... tranquillo, dovresti essere contento dopo gli accordi presi ieri sera! Come diceva mio padre “Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi e piangerai da solo.”... Peccato che poi è morto da solo tra dolori atroci... (Fujihara sorride in modo sarcastico)

Una volta preso il cellulare, Mr. Pain compone un numero e si rivolge in camera dopo essersi acceso una sigaretta.

FJH: Dobbiamo chiedere un favore ai nostri nuovi amici... Mi serve l’indirizzo di un "certo" ospedale e l’orario delle visite ai pazienti, chissà forse un salto a trovare Smith per sopprimerlo come un cane ce lo posso anche fare... Ah ah ah ah ah!!! (Fujihara fa una lunga risata diabolica) Pronto?! Ah! Nakamura-san... Ogen-chi-desu-ka!... Akuma Fujihara... Ai!...

La conversazione dura alcuni minuti in giapponese, poi Mr. Pain saluta e interrompe la chiamata.

FJH: Perfetto! Tra un pò avremo l'indirizzo! Ah ah ah! Andiamo a vedere il gioiellino, Tanaka!

Il Painful Criminal butta via la sigaretta ed entra nel concessionario, dove raggiunge il resto dei Criminals.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

visto ciò che hanno deciso di fare i criminals the gaty ha deciso di stare accanto a JS fino a quando non lo dimetteranno

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Christian ha scritto:Dal twitter di Del Rio:

Gorislav mi vuoi sfidare in un Prison Brawl match a Violence? Ok ma chissà se affronterò il "campione" o uno senza titolo.
C-Noise tu vuoi usare la cintura per rompermi il naso? Io 2 mesi fa ti ho rotto qualcos'altro e ci sono voluti 2 mesi per riprenderti.
Dopo che mi sarò preso la cintura verrò a prenderti , avrai tutto il popolo della TWNA contro

Christian

Messaggio da Christian »

7carvi7 ha scritto:
Dopo che mi sarò preso la cintura verrò a prenderti , avrai tutto il popolo della TWNA contro
Dal twitter di Del Rio:

Non ci sperare jobber C-Noise, io dopo CP ho altri piani e se il CDA mi metterà i bastoni fra le ruote vedrà che quanto fatto in precedenza sarà niente in confronto a quello che farò. Ci tenete al vostro edificio? :IHIH
Bye bye jobber, ti auguro di fare un match decente viste le condizioni del tuo corpo.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**

Immagine

Ci troviamo all’America West Arena di Phoenix, dove sta per iniziare l’house show della Total Destruction Pro Wrestling. Ed ecco risuonare la gloriosa musica della federazione extreme.

[youtube][/youtube]

Mentre il pubblico rumoreggia sulle note della theme, ecco entrare in scena il GM Necro Butcher, applauditissimo dai tifosi. Dopo essere salito al centro del ring, Necro Butcher prende un microfono dall’assistente e inizia a parlare:

Immagine

NB: Popolo dell’Extreme! (Boato del pubblico) Innanzitutto colgo l’occasione per augurare alla leggenda della TDPW, la nostra leggenda, The Evil, un glorioso futuro in TWNA...

People: Yeah!!!!!... Evil!... Evil!... Evil!... Evil!... Evil!... (Boato d’approvazione e favore del pubblico per The Evil)

NB: Questa sera ho un’altra perla per voi! Ancora una volta i Criminals hanno deciso di fare visita al mondo dell’Extreme, alla TDPW!

People: Yeah!!!!!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!...

NB: E per cominciare ecco a voi colui che domenica combatterà e vincerà il primo Iron Maiden Match della storia della TWNA! Il Signore del Dolore, il Painful Criminal... Akuma “Pain” Fujihara!!!!!

[youtube][/youtube]

Fujihara compare sullo stage con la sua Katana tra gli applausi e le urla del pubblico in delirio. Mr. Pain si guarda intorno sorridendo e poi scende sullo stage. Dopo essere salito sul ring, il Painful Criminal getta a terra la sua arma e fa la taunt dei Criminals, imitato dai tifosi delle prime file, che urlano il loro apprezzamento. Poi Fujihara raccoglie la sua Katana e si fa dare un microfono.

Immagine

FJH: Per quei pochi che non mi conoscono... Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara...

People: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... (Mr. Pain annuisce al pubblico)

FJH: Domenica si svolgerà il PPV Capitol Punishment, e io affronterò in un violentissimo Iron Maiden Match la mia nemesi, il mio nemico giurato, il Death Angel, Azrael!...

People: Buuuuu!!!!!... Azrael Sucks!... Azrael Sucks!... Azrael Sucks!... Azrael Sucks!... Azrael Sucks!... (Fujihara sorride, fa spallucce e riprende a parlare)

FJH: So che Azrael è un personaggio noioso, però devo ammettere che ultimamente mi sta divertendo... Ormai non riesce più a contenere i suoi istinti violenti e la cosa mi piace... E’ questo quello che volevo! Non sto nella pelle dall’eccitazione... On Sunday... It’s time to feel the Pain!!!

People: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... (Fujihara sorride compiaciuto)

FJH: Cambiando un attimo argomento, ho appena saputo che un tizio di nome Jim Smith, che fa parte del Circolo degli SfiGaty...

People: Ah ah ah ah ah!!!!!... SfiGaty!... SfiGaty!... SfiGaty!... SfiGaty!... Sfigaty!... (Mr. Pain ride, poi si unisce ai cori di scherno del pubblico)

FJH: Bene, vedo che i Criminals non sono i soli a sfottere gli SfiGaty... Dicevo, questo Jim Smith è stato rapito e ridotto male da The Zzop...

People: Yeah!!!!! Thank you, Zzop!... Thank you, Zzop!... Thank you, Zzop!... Thank you, Zzop!... Thank you, Zzop!... (Fujihara annuisce)

FJH: Dunque, questo Smith adesso è ricoverato in un’ospedale, però i Criminals hanno a cuore la sua situazione, per cui domani porterò personalmente al povero Jim un regalo in ospedale, che lascerò dopo aver concluso il lavoro di Zzop... guardate là!

Sul Titantron compare la foto di una corona di fiori da funerale.

Immagine

People: Ah ah ah ah ah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...

FJH: Ma tornando ad Azr...

Improvvisamente risuona la musica di Alexander Koslovic! Il giovane wrestler russo si dirige verso il ring, vi sale e si avvicina minacciosamente a Fujihara, con cui sostiene un lungo faccia a faccia, poi il Pain Criminal parla.

FJH: E tu chi diavolo sei?! (Mr. Pain avvicina il microfono a Koslovic)

KSL: Mi chiamo Alexander Koslovic e sono quello che stasera ti spaccherà i denti se non la smetti di dire sciocchezze!

People: Ohhhhh!!!!! (Fujihara inizia a scuotere il capo)

FJH: Ora mi ricordo di te, sei quello che Bosiko ha ridotto in poltiglia qualche settimana fa! Mmm...

Pain Fujihara sembra pensare, poi improvvisamente colpisce Koslovic sulla testa con il microfono! Mentre il pubblico inizia a rumoreggiare, Mr. Pain aggredisce a pugni e calci il povero Koslovic che giace a terra, infine lo chiude nella micidiale Fujihara Special, MA ATTENZIONE!!!!!

[youtube][/youtube]

INCREDIBILE! E’ AZRAEL! AZRAEL HA INVASO LA TOTAL DESTRUCTION PRO WRESTLING!!!

Immagine

Azrael compare sulla rampa, seguito da due Death Angels incappucciati che spingono una riproduzione della Vergine di Norimberga, arma letale che verrà usata a Capitol Punishment... Mentre Azrael arriva e sale sul ring, Fujihara molla Koslovic e prende la sua Katana, sguainandola e mettendosi sulla difensiva... Il Death Angel si avvicina a Mr. Pain, incurante dell’arma e i due arrivano ad osservarsi a pochi centimetri l’uno dall’altro, mentre il povero Koslovic si rialza aiutandosi con le corde... Dopo un durissimo scambio di sguardi, Pain Fujihara abbassa l’arma e sorride ad Azrael, che subito dopo si gira di scatto e agguanta Alexander Koslovic! Colpo di scena! DIVINE PUNISHMENT SU KOSLOVIC!!! Il giovane russo è a terra svenuto! (Il pubblico rumoreggia frastornato) Attenzione, Azrael abbraccia Fujihara e si toglie la maschera... E’ KING DEL RIO! IL KING CRIMINAL SI E’ VESTITO DA AZRAEL!!! E I DUE DEATH ANGELS SONO BOSIKO E TANAKA!!! (Boato di giubilo dei tifosi per King Del Rio e Bosiko)

ImmagineImmagineImmagine

Del Rio e Mr. Pain ridono e scherniscono Koslovic, poi il Painful Criminal prende un microfono.

FJH: Ah ah ah! E’ stato molto divertente, non trovate?!

People: Yeah!!!!!... Criminals!... Criminals!... Criminals!... Criminals!... Criminals!...

FJH: Azrael! A Capitol Punishment io, Akuma Fujihara, farò la storia della TWNA! Domenica sera compirò un’impresa che molti ritengono impossibile, porterò a termine il lavoro che nemmeno uno della levatura di BlackBlood è riuscito a concludere... Tra quattro giorni, in un match destinato a fare storia, io ucciderò la leggenda di Azrael in TWNA e mi coprirò di gloria eterna!!!

People: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...

FJH: E ora, visto che mi hai mandato un avvertimento qualche giorno fa dalla lontana Norvegia, io ti manderò il mio da Phoenix! (I tifosi dell'Arizona rumoreggiano)

Fujihara getta a terra il microfono e assieme a King Del Rio mette a forza la maschera e l'armatura di Azrael ad Alexander Koslovic, poi i due caricano il giovane russo nella Made in Criminal, che viene connessa con successo. Subito dopo Fujihara fa un cenno a Bosiko, che gettata via la tunica, sale sul ring e connette il Criminal Act assieme a Mr. Pain, mentre il pubblico esulta, infine i tre Criminals si guardano in faccia e si girano contemporaneamente verso la Vergine di Norimberga...

People: Yeah!!!!!... Iron Maiden!... Iron Maiden!... Iron Maiden!... Iron Maiden!... Iron Maiden!...

Pain Fujihara annuisce e ordina a Tanaka di aprirla. Subito dopo i Criminals trascinano Alexander Koslovic e lo gettano dentro la Vergine di Norimberga, chiudendola ermeticamente. Mentre dall’interno iniziano a provenire delle urla strazianti, i Criminals recuperano da sotto il ring dei tubi di ferro, con cui cominciano a colpire la cassa d’acciaio, scuotendola in modo sinistro...

People: Yeah!!!!!... Holy S**t!... Holy S**t!... Holy S**t!... Holy S**t!... Holy S**t!...

Infine, mentre Tanaka trascina sulla rampa la Vergine di Norimberga ammaccata e da cui pericolosamente non arriva nessun rumore, i Criminals risalgono sul ring e fanno la loro taunt verso il pubblico in delirio, mentre dagli altoparlanti rimbomba la loro theme. Quindi il Painful Criminal, il King Criminal e il Bloody Criminal se ne vanno ridendo in modo sinistro, applauditi dai tifosi e dal GM Necro Butcher...

Fine delle trasmissioni

Galactikos

TWNA 24/7
(Le immagini si ricollegano con la casa dei MCGs)

Immagine

(Vediamo Galactikos seduto abbraciato dalle BP che gli fanno notare le telecamera; Allora iniza a parlare)

Galactikos: Cari Criminals abbiamo visto il vostro video dentro la limousine perciò The Gaty ha deciso di restare all’ospedale ha sorvegliare JS. Ma io ho qualcos'altro da dirvi. Siete soltanto patetici, sotto gli ordini di quel cinesino. Sembrate 3 pezzenti che cercano di attirare l’attenzione in una patetica federazione. Spero vivamente che Azrael rinchiuda te caro amico cinesino nella Vergine di Norimberga. L’eliminazione dei Criminals inizierà a Cp, ma non finirà li perchè subito dopo ci penseranno i MCGs ha togliervi di torno.

(Galactikos dice a Velvet Sky di passargli una sigaretta ed inizia ha fumare)

Galactikos: Adesso passiamo a te caro mio amico Cavendish. Ti avevo detto di rivelarmi la stipulazione di Domencia, ma tu niente non mi rispondi. Fai quello che vuoi anche prima del match puoi dirlo. Ma almeno abbi l’accortezza di rispondere quando gli amici ti salutano.

(Galactikos fa l’occhiolino alla telecamera quando ad un certo punto squilla il suo I-Phone 3GS)

Galactikos:Pronto
....
Galactikos: Ciao The Gaty come sta Jim
....
Galactikos: Fatti coraggio e pensa solamente che Domenica avrai tra le mani The Zzop e potrai fargli tutto quello che vuoi
...
Galactikos:......
(Mentre Galactikos continua la telefonata l’audio si stacca e dopo pochi secondi anche le immagini)

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

Stasera le telecamere della BBC hanno ripreso Cavendish a New York a cena con alcuni dirigenti della Premier League, competizione che consente a lui e alla sua famiglia di fare numerosi affari; al termine ha rilasciato alla giornalista queste dichiarazioni: "vedo che Galactikos ha fretta di conoscere la stipulazione del nostro match a Capitol Punishment, ma io posso farlo anche appena prima del match stesso; inoltre mi viene spontaneo fare un commento sull' atteggiamento puerile che lui sta tenendo insieme ai suoi amichetti: senza classe."

Abbiamo anche una ripresa amatoriale nella quale si vede Cavendish rientrare nel suo attico assieme alla giornalista....

TWNA.com

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine
(la telecamera apre il collegamento su Kowalczyk seduto sulla gamba della statua di Lincoln intento a mangiare un panino....)
hey Abe,hai visto quanto è caduto in basso il tuo paese?ormai non puoi girare l'angolo senza trovarti faccia a faccia con un criminale.......posso solo immaginare quanto saresti adirato vivendo in questa America....di recente il nipponico mi ha pure accusato di essere a capo della cospirazione per tenere Del Rio lontano dal titolo massimo...HAH!,questa affermazione è troppo idiota persino per lui....diavolo è troppo idiota persino per i MCGs.......abbiamo visto tutti che è stato sconfitto da Tidus,l'arbitro speciale è solo una scusa...ma in ogni caso,spero che questa esperienza gli abbia ricordato che esiste una cosa chiamata giustizia,e che tutti sottostanno alle sue regole....ed a proposito di re,ho visto che alla fine ha accettato il mio match per Violence....Abe mi sei testimone,a Violence quel criminale finirà dove è giusto che sia,in una gelida prigione a Chicago....(Kowalczyk dà un morso al panino)
comunque Domenica saremo proprio qui a Washington,il centro della giustizia americana....e quel giorno la punizione capitale si abbatterà sui criminali,facendo finalmente tornare la TWNA alla normalità......
hey ma la telecamera è accesa,che diavolo Abe,sai che mi arrabbio quando mi fanno certi scherzi....se mi arrabbio poi i miei avversari ne pagheranno le conseguenze.....vabbè,questo è tutto per questo speciale di Inside The Monster's Mind,e a chiunque a creato questo scempio chiamato "Kowalczyk-burger" senza chiedere il permesso per il nome,sappia che è appena finito sulla lista di The Slayer.....

(Kowalczyk chiude il collegamento)

hbkbestfan

TWNA 24/7

vediamo the gaty accanto a JS che dorme,Gaty prende il cellulare e chiama loser mark

TG:ehi mark,senti potresti venire a fare la guardia a JS per un oretta?
LM:ma sono le 3 del mattino!
TG:per favore!
LM:ok stò arrivando

(appena mark arriva i due si danno il cambio e The gaty esce dalla clinica,sale sulla sua moto Immagine e si dirige non sappiamo dove)
(dopo circa 10 minuti di strada si ferma nell'arena dove si stava tenendo lo show della TDPW,the gaty entra e necro butcher tenta di fermarlo)

NB:e tu dove vorresti andare?
TG:levati cog***e
NB:e se ti dico no?

(The gaty sfodera un gatykick su necro e avanza,fino ad arrivare all'entrata dell'arena dove c'è una stable formato da 3 componenti,non sono i criminals ndr, che provoca il pubblico)

STABLE:noi siamo i delinquents siamo i più forti della TDPW,della TWNA e tutti le federazioni del mondo! e se c'è qualcuno là dentro che osa sfidarci,si faccia avanti
TG:ci sarei io...
STABLE: e tu saresti...

[youtube][/youtube]

al sentire questa theme il capo di quella stable emette un sonoro:oh,caz*o

The gaty entra più arrabbiato di triple H a WM 25 accompagnato da un forte tifo,entra subito nel ring,colpisce con 2 stunner 2 dei membri e poi con un fortissimo gatykick che lo fà volare via dal ring il capo della stable,quindi sale sul tope rope e connette un super elbow sul capo della stable fuori dal ring,poi fà per allontanarsi ma uno dei membri della stable prende il microfono:

MEMBRO della stable:ah,tu pensavi fossimo solo 3! ah! invece noi siamo otto!

the gaty si gira e altri 5 wrestler arrivano sul quadrato

the gaty li colpisce con pugni,calci e vari lou thez press ma intanto si alzano gli altri 3,ma niente ferma the gaty, MA ATTENZIONE! tutto il roster della indy sul ring! the gaty resisteper un pò ma poi viene assalito...MA ATTENZIONE! arriva Galactikos! che fà piazza pulita insieme a Gaty!!!! 18 wrestler a terra sul ring e 2 in piedi! i due recitano la taunt dei MCGs!!!!! ora il capo di quella stable si alza,galactikos lo solleva! most cool finisher!!!!!!!!!
il ring è un pozza di sangue!
the gaty prende il microfono
TG:Zzop fujiwara state attenti!
ma attenzione! necro butcher sotto il titan tron!

NB:avete sconfitto tutti ma non lui!

[youtube][/youtube]

attenzione big show si avvia lentamente verso il ring ma si sente bussare sulla spalla,è loser mark! che colpisce the big show con un colpo di sladgehammmer e big show cade come morto! loser mark prende il microfono
LM:non mi avete invitato alla festa?!
TG:con chi è JS?!
LM:tranquillo l'ho lasciato con tuo fratello CM punk che era in città!
TG:ok
LM: ora vado!
TG a galactikos:andiamo anche noi?
Gala:si dai!
TG:ok

the gaty tornato in ospedale vede suo fratello

TG:tutto ok?
CM:si niente di strano,tu come stai?
TG:sono ancora triste ma dovevo scaricare la rabbia!
CM:ok è tutto tuo
TG:grazie fratellino!

the gaty si risiede accanto a JS sembra tutto punto e a capo,the gaty è ancora triste ma poi inizia a parlare di ciò che ha fatto a JS che anche se dorme,ci sente e annuisce leggermente

The Evil

Messaggio da The Evil »

TWNA 24/7
Necro Butcher sale sul ring,dove ancora c'è Koslovic a terra svenuto.
Necro: Fans della TDPW,ho il dovere di presentarvi il 7 volte campione della TDPW,che darà l'addio a questa federazione approdando in TWNA.Fate un applauso a The Evil!
[youtube][/youtube]
Pubblico: Evil!Evil!Evil!Evil!
Evil corre sul ring e subito prende la parola.
Evil: Ho una sola parola da dirvi : GRAZIE! Grazie a tutti fans,mi avete sempre sostenuto,seguendomi e tifandomi di puntata in puntata,da house show a house show,da PPV a PPV,e soprattutto grazie a te Necro,è soprattutto merito tuo se sono riuscito a diventare 7 volte TDPW Champion!
Evil e Necro si abbracciano.
Pubblico:Thank you Evil! Thank you Evil! Thank you Evil!
Evil: E' ora che me ne vada,ma prima vi voglio fare un regalo...
Evil prende Koslovic che tentava di rialzarsi e connette con la Magic Of Evil!
Partono i Pyros e lo show si chiude mentre Evil saluta il pubblico.

Rispondi