Si, però non ti aspettare Sheamus già nel prossimo Smackdown, o addirittura al PPVBorghetti88 ha scritto:
A mio avviso si
Non penso che Sheamus sparisca dal ring x un pò di tempo,non mi pare siano uscite news su un suo effettivo infortunio o altre cause di forza maggiore.
Di solito il punt lo adottano in caso di imprevisti come "spiegazione" no?
Smackdown 17/6/2011 - Tapings results
Re: Smackdown 17/6/2011 - Tapings results
- Borghetti88
A proposito di Punt Kick,non vorrei che alla fine dei conti lo subisse anche Christian.
Adoro quella testina bionda cosi tenera e delicata...
Adoro quella testina bionda cosi tenera e delicata...

- The Phenom 80
c'è da dire che Ryan, l'ultimo del Nexus a prenderlo 15 giorni prima di WM è rientrato 15 giorni dopo il PPV, stando fuori un mese, quindi Sheamus se il Punt Kick è solo a fini di storyline (mazzulo il roscio perchè non posso menare il biondo), potrebbe già rientrare a MITB, magari domeenica Chrstian strappa il titolo a Orton, poi a MITB Sheamus lo fa rivincere alla Vipera e TT a SummerslamBorghetti88 ha scritto:
A mio avviso si
Non penso che Sheamus sparisca dal ring x un pò di tempo,non mi pare siano uscite news su un suo effettivo infortunio o altre cause di forza maggiore.
Di solito il punt lo adottano in caso di imprevisti come "spiegazione" no?
- Borghetti88
In poche parole Christian un regno decente da campione se lo dovrebbe fare a rate.The Phenom 80 ha scritto:
c'è da dire che Ryan, l'ultimo del Nexus a prenderlo 15 giorni prima di WM è rientrato 15 giorni dopo il PPV, stando fuori un mese, quindi Sheamus se il Punt Kick è solo a fini di storyline (mazzulo il roscio perchè non posso menare il biondo), potrebbe già rientrare a MITB, magari domeenica Chrstian strappa il titolo a Orton, poi a MITB Sheamus lo fa rivincere alla Vipera e TT a Summerslam
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Questa theme l'ha usata Kaval!I'm Awesome ha scritto:Cazzo,il punt su Sheamus no eh!? ma checazz gli ha fatto di male? è l'unico che s'era guadagnato una shot regolarmente e lo aveva peraltro battuto se non fosse stato per Christian!?
Per il resto esigo che a CP Barrett entri così, con questa theme [youtube][/youtube] e squashi Jackson una volta per tutte.
- The Phenom 80
potrebbe anche arrivare campione fino a SS, se l'idea è il TT al big four estivoBorghetti88 ha scritto:
In poche parole Christian un regno decente da campione se lo dovrebbe fare a rate.
Io si e ti tormenterò insieme al mio maestro»Viper ha scritto: Ti fai il live domenica? Guarda che siamo in tanti eh

- The Phenom 80
son già 7, bastano e avanzano, al massimo aggiungono qualcosa tra le divas all'ultimo minutoGiovyX ha scritto:Nessun match per CP?
- LightYagami
- Città: Cesena
Christian
Sta entrando nella sua dimensione e quando PUNK se ne andrà rimarrà il mio unico vero motivo per seguire la wwe...

Sta entrando nella sua dimensione e quando PUNK se ne andrà rimarrà il mio unico vero motivo per seguire la wwe...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Già, nessuna corrispondenza rispetto all'effettiva qualità degli shows attualmente.GiovyX ha scritto:Si ma sono 5 match per Raw e 2 per Smackdown
Almeno un match a più coppie per i titoli di coppia avrebbero potuto inserirlo,Nexus vs Gabriel\Slater,Sin Cara\Bryan e magari Rhodes\DiBiase come qualche anno fa accadeva, perchè lasciare fuori card Cara, Bryan e Rhodes (su tutti) è davvero, per me, un peccato, senza considerare Kane (che però potrebbe apparire nel match tra Del Rio e Big Show).
Più che altro,non mi stupirei di un iserimento all'ultimo minuto di un match per Mahal.
- Thinking Demon
[youtube][/youtube]Backbone Crusher ha scritto:Sinceramente, sta cosa dei Punt Kick sta diventando una pedata nei coglioni sempre più forte ogni volta che la fa. Sto giro sto con Demonietta, ammazzo Orton.
Ma lo ammazzo perchè Sheamus deve essere distrutto da Sheffield, mica da Orton. Giusto Demon? :cowboy
PS: Sheamus live si e' confermato un gran figo in tutto

- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
»Viper ha scritto: Ti fai il live domenica? Guarda che siamo in tanti eh
lo so che siete in tanti, ma ad un certo orario paragono il letto ad una divinità

- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Der Metzgermeister ha scritto: Già, nessuna corrispondenza rispetto all'effettiva qualità degli shows attualmente.
Almeno un match a più coppie per i titoli di coppia avrebbero potuto inserirlo,Nexus vs Gabriel\Slater,Sin Cara\Bryan e magari Rhodes\DiBiase come qualche anno fa accadeva, perchè lasciare fuori card Cara, Bryan e Rhodes (su tutti) è davvero, per me, un peccato, senza considerare Kane (che però potrebbe apparire nel match tra Del Rio e Big Show).
Più che altro,non mi stupirei di un iserimento all'ultimo minuto di un match per Mahal.
Kane ha battuto Kidd a Superstars, mi sorprenderei a vederlo in ppv