-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChristiaNexus

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da ChristiaNexus »

da quando CM Punk non vinceva nel main event?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

ChristiaNexus ha scritto:da quando CM Punk non vinceva nel main event?
il raw del debutto di mason ryan quando vinse per squalifica contro cena

ChristiaNexus

parecchio quindi,che sia un segnale verso un rilancio ai piani alti?
io lo spero,ma secondo me avrebbe più chance a Smackdown,visto che da molto si parla di un push per Del Rio in vista di Summerslam...

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

straight edge savior ha scritto: il raw del debutto di mason ryan quando vinse per squalifica contro cena
Vittoria farlocca tra l'altro visto che fu steso da Ryan per ottenere la squalifica di Cena.

Giorgiobass

ChristiaNexus ha scritto:parecchio quindi,che sia un segnale verso un rilancio ai piani alti?
io lo spero,ma secondo me avrebbe più chance a Smackdown,visto che da molto si parla di un push per Del Rio in vista di Summerslam...
Non penso proprio.

Visto che Punk sembra convinto a non rinnovare penso che questa vittoria possa servire a fargli ottenere un match a MITB in modo da potersi giocare Cena vs Del Rio nel più suggestivo palcoscenico di Summerslam.

ChristiaNexus

Giorgiobass ha scritto: Non penso proprio.

Visto che Punk sembra convinto a non rinnovare penso che questa vittoria possa servire a fargli ottenere un match a MITB in modo da potersi giocare Cena vs Del Rio nel più suggestivo palcoscenico di Summerslam.
match che ovviamente perderebbe...peccato che debba finire in questo modo l'avventura di CM Punk in WWE(ma spero fortementeche rimanga)...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Spero con tutto il cuore che a MITB CM Punk vinca quella valigietta per vincere il Titolo WWE, un Titolo che merita :ave:

Giorgiobass

MrOmega95 ha scritto:Spero con tutto il cuore che a MITB CM Punk vinca quella valigietta per vincere il Titolo WWE, un Titolo che merita :ave:
Ti sei perso qualcosa mi sa...
E comunque basta, il MITB non deve vincerlo più, con una gestione decente non ne avrebbe di certo bisogno per vincere il titolo.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

La wwe come al solito non si accorge di quel che ha....Punk :love: :love: :love:

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Giorgiobass ha scritto: Ti sei perso qualcosa mi sa...
E comunque basta, il MITB non deve vincerlo più, con una gestione decente non ne avrebbe di certo bisogno per vincere il titolo.
Cosa mi sarei perso??

The American Dragon
Città: Napoli

Messaggio da The American Dragon »

La vittoria (pulita) contro Cena ha preparato il terreno per l'inserimento di Punk nel giro del WWE Championship.

Anche i rumors parlano di un main event a più uomini per il PPV Money in the Bank. Ho la sensazione che qualche sforzo la WWE lo stia facendo, pur di trattenere Brooks: se domenica batte Rey ne avremmo la conferma.

Comunque, solo un nuovo regno titolato potrebbe seriamente spingere Punk a ripensarci. Adesso si tratta di capire quanto la WWE valuta il talento di Brooks, e quanto "teme" un suo eventuale approdo alla concorrenza. Per come la vedo io, non si sforzeranno più di tanto per venirgli incontro. Certo è che la dipartita (sportivamente parlando) di CM Punk, rischia di impoverire ulteriormente, sul piano qualitativo, il roster della WWE. Già i troppi ritiri ravvicinati delle Superstars di primo livello (ultimo, in ordine di tempo, Edge) hanno danneggiato molto la WWE su questo piano. Io, al posto loro, ci penserei bene.

A prescindere dall'ultilizzo che la WWE fa del personaggio (ed io sono dell'opinione che Punk ha tutte le ragioni di questo mondo a voler fare le valigie...), la sua mancanza sarà destinata a pesare.

ChristiaNexus

[youtube][/youtube]

miglior promo di CM Punk degli ultimi tempi e pestaggio alquanto gradito a Randy Orton.

p.s. adoro quando dice..."Right Now!" :LOL2:

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Spero non diventi un nuovo Jericho... (o forse si :blink: )

Giorgiobass

MrOmega95 ha scritto:
Cosa mi sarei perso??
Che il suo contratto con la WWE sta per scadere e lui non ha intenzione di rinnovarlo.
The American Dragon ha scritto:La vittoria (pulita) contro Cena ha preparato il terreno per l'inserimento di Punk nel giro del WWE Championship.

Anche i rumors parlano di un main event a più uomini per il PPV Money in the Bank. Ho la sensazione che qualche sforzo la WWE lo stia facendo, pur di trattenere Brooks: se domenica batte Rey ne avremmo la conferma.

Comunque, solo un nuovo regno titolato potrebbe seriamente spingere Punk a ripensarci. Adesso si tratta di capire quanto la WWE valuta il talento di Brooks, e quanto "teme" un suo eventuale approdo alla concorrenza. Per come la vedo io, non si sforzeranno più di tanto per venirgli incontro. Certo è che la dipartita (sportivamente parlando) di CM Punk, rischia di impoverire ulteriormente, sul piano qualitativo, il roster della WWE. Già i troppi ritiri ravvicinati delle Superstars di primo livello (ultimo, in ordine di tempo, Edge) hanno danneggiato molto la WWE su questo piano. Io, al posto loro, ci penserei bene.

A prescindere dall'ultilizzo che la WWE fa del personaggio (ed io sono dell'opinione che Punk ha tutte le ragioni di questo mondo a voler fare le valigie...), la sua mancanza sarà destinata a pesare.
Io resto dell'idea che serva solo a tenere impegnato Cena a MITB per giocarsi Del Rio a Summerslam.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Scusami tu spera che CM Punk rinnovi il contratto, no?

Rispondi