Smackdown 17/6/2011 - Tapings results

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
»Viper
Città: Torino

Re: Smackdown 17/6/2011 - Tapings results

Messaggio da »Viper »

Borghetti88 ha scritto:
A mio avviso si
Non penso che Sheamus sparisca dal ring x un pò di tempo,non mi pare siano uscite news su un suo effettivo infortunio o altre cause di forza maggiore.
Di solito il punt lo adottano in caso di imprevisti come "spiegazione" no?
Si, però non ti aspettare Sheamus già nel prossimo Smackdown, o addirittura al PPV

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

A proposito di Punt Kick,non vorrei che alla fine dei conti lo subisse anche Christian.

Adoro quella testina bionda cosi tenera e delicata... :LOL:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Borghetti88 ha scritto:
A mio avviso si
Non penso che Sheamus sparisca dal ring x un pò di tempo,non mi pare siano uscite news su un suo effettivo infortunio o altre cause di forza maggiore.
Di solito il punt lo adottano in caso di imprevisti come "spiegazione" no?
c'è da dire che Ryan, l'ultimo del Nexus a prenderlo 15 giorni prima di WM è rientrato 15 giorni dopo il PPV, stando fuori un mese, quindi Sheamus se il Punt Kick è solo a fini di storyline (mazzulo il roscio perchè non posso menare il biondo), potrebbe già rientrare a MITB, magari domeenica Chrstian strappa il titolo a Orton, poi a MITB Sheamus lo fa rivincere alla Vipera e TT a Summerslam

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

The Phenom 80 ha scritto:
c'è da dire che Ryan, l'ultimo del Nexus a prenderlo 15 giorni prima di WM è rientrato 15 giorni dopo il PPV, stando fuori un mese, quindi Sheamus se il Punt Kick è solo a fini di storyline (mazzulo il roscio perchè non posso menare il biondo), potrebbe già rientrare a MITB, magari domeenica Chrstian strappa il titolo a Orton, poi a MITB Sheamus lo fa rivincere alla Vipera e TT a Summerslam
In poche parole Christian un regno decente da campione se lo dovrebbe fare a rate.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

I'm Awesome ha scritto:Cazzo,il punt su Sheamus no eh!? ma checazz gli ha fatto di male? è l'unico che s'era guadagnato una shot regolarmente e lo aveva peraltro battuto se non fosse stato per Christian!?

Per il resto esigo che a CP Barrett entri così Immagine, con questa theme [youtube][/youtube] e squashi Jackson una volta per tutte.
Questa theme l'ha usata Kaval!

The Phenom 80

Borghetti88 ha scritto:
In poche parole Christian un regno decente da campione se lo dovrebbe fare a rate.
potrebbe anche arrivare campione fino a SS, se l'idea è il TT al big four estivo

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Nessun match per CP?

Christian

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Ti fai il live domenica? Guarda che siamo in tanti eh :bike:
Io si e ti tormenterò insieme al mio maestro :IHIH

The Phenom 80

GiovyX ha scritto:Nessun match per CP?
son già 7, bastano e avanzano, al massimo aggiungono qualcosa tra le divas all'ultimo minuto

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Si ma sono 5 match per Raw e 2 per Smackdown :mad:

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Christian :love: :love: :love:
Sta entrando nella sua dimensione e quando PUNK se ne andrà rimarrà il mio unico vero motivo per seguire la wwe...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

GiovyX ha scritto:Si ma sono 5 match per Raw e 2 per Smackdown :mad:
Già, nessuna corrispondenza rispetto all'effettiva qualità degli shows attualmente.
Almeno un match a più coppie per i titoli di coppia avrebbero potuto inserirlo,Nexus vs Gabriel\Slater,Sin Cara\Bryan e magari Rhodes\DiBiase come qualche anno fa accadeva, perchè lasciare fuori card Cara, Bryan e Rhodes (su tutti) è davvero, per me, un peccato, senza considerare Kane (che però potrebbe apparire nel match tra Del Rio e Big Show).
Più che altro,non mi stupirei di un iserimento all'ultimo minuto di un match per Mahal.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto:Sinceramente, sta cosa dei Punt Kick sta diventando una pedata nei coglioni sempre più forte ogni volta che la fa. Sto giro sto con Demonietta, ammazzo Orton.
Ma lo ammazzo perchè Sheamus deve essere distrutto da Sheffield, mica da Orton. Giusto Demon? :cowboy
[youtube][/youtube]

PS: Sheamus live si e' confermato un gran figo in tutto 8-)

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

»Viper ha scritto: Ti fai il live domenica? Guarda che siamo in tanti eh :bike:

lo so che siete in tanti, ma ad un certo orario paragono il letto ad una divinità :LOL:

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

Der Metzgermeister ha scritto: Già, nessuna corrispondenza rispetto all'effettiva qualità degli shows attualmente.
Almeno un match a più coppie per i titoli di coppia avrebbero potuto inserirlo,Nexus vs Gabriel\Slater,Sin Cara\Bryan e magari Rhodes\DiBiase come qualche anno fa accadeva, perchè lasciare fuori card Cara, Bryan e Rhodes (su tutti) è davvero, per me, un peccato, senza considerare Kane (che però potrebbe apparire nel match tra Del Rio e Big Show).
Più che altro,non mi stupirei di un iserimento all'ultimo minuto di un match per Mahal.

Kane ha battuto Kidd a Superstars, mi sorprenderei a vederlo in ppv

Rispondi