PlayStation Store e Welcome Back Pack
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: PlayStation Store e Welcome Back Pack
Non ho una Play3, ma vorrei aiutare un mio amico un po' imbranato con il Network.
Dove si trovano i giochi gratis da scaricare? E quali sono?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
prendo da un sito che lo spiega meglio di quanto farei io:uomodelmonte88 ha scritto:Non ho una Play3, ma vorrei aiutare un mio amico un po' imbranato con il Network.
Per ottenere i regali, dovete accedere al PlayStation Store, cliccare sul banner Welcome Back, selezionare la vostra piattaforma e procedere. I fortunati proprietari di entrambi i sistemi (PS3 e PSP) potranno ottenere la bellezza di quattro giochi gratuiti (due per ognuno).
Dallo stesso menù potrete anche attivare i 30 giorni gratuiti di PlayStation Plus (se siete già abbonati non dovrete fare nulla, perché l'extra verrà automaticamente aggiunto al vostro account).
- RevolverOcelot87
-LittleBigPlanet PSPChristian ha scritto:I giochi PSP quali sono?
-ModNation Racers PSP
-Pursuit Force
-Killzone Liberation
Mi sa che li lascio.RevolverOcelot87 ha scritto: -LittleBigPlanet PSP
-ModNation Racers PSP
-Pursuit Force
-Killzone Liberation
- Onizuka_619
- Città: brescia
Io credo di prendere WipeoutHD, qualcuno lo ha provato? Perchè gli altri li ho già giocati....
- RevolverOcelot87
vabbè dai, sono sempre giochi gratisChristian ha scritto: Mi sa che li lascio.

mia personalissima opinione: fa cagare a spruzzo. l'ho provato tempo fa a casa di un amico che ha commesso l'errore di comprarlo: guidabilità terribile, e di conseguenza, per me, è inutile avere un gioco del genere. poi ti dico, a me faceva schifo già su psone, e non mi sembra che sia migliorato nel corso degli anni; però prima di scartarlo prova a vedere se sullo store c'è ancora la demo e vedi se ti può piacere, magari scopri che per te è un gioco della madonnaOnizuka_619 ha scritto:Io credo prendere WipeoutHD, qualcuno lo ha provato? Perchè gli altri li ho già giocati....

Ma non mi attiranoRevolverOcelot87 ha scritto: vabbè dai, sono sempre giochi gratis![]()

- cavaliere oscuro
- Città: livorno
scusate ho una domanda, c'è una scadenza per quanto riguarda il mese gratuito del plus sulla store? Perchè sinceramente i contenuti di adesso nn è che mi facciano impazzire e volevo aspettare un po' per vedere se ne escano altri interessanti. So che dura un mese e volevo aspettare un po' prima di ''sfruttarlo'' adesso! Grazie in anticipo! 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
* Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back (Bentornato) sarà disponibile per riscattare i contenuti dell'offerta.cavaliere oscuro ha scritto:scusate ho una domanda, c'è una scadenza per quanto riguarda il mese gratuito del plus sulla store? Perchè sinceramente i contenuti di adesso nn è che mi facciano impazzire e volevo aspettare un po' per vedere se ne escano altri interessanti. So che dura un mese e volevo aspettare un po' prima di ''sfruttarlo'' adesso! Grazie in anticipo!
* L'accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus.
* I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni.
* L'accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre.
Qualcuno sa dirmi quali sono i giochi scaricabile gratuitamente per ps3?
- RevolverOcelot87
infamous, little big planet, dead nation, ratchet & clank: alla ricerca del tesoro e wipeout hd.vale23 ha scritto:Qualcuno sa dirmi quali sono i giochi scaricabile gratuitamente per ps3?
GrazieRevolverOcelot87 ha scritto: infamous, little big planet, dead nation, ratchet & clank: alla ricerca del tesoro e wipeout hd.

- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
infamous sembra un buon gioco, all'inizio ero un po diffidente ma poi mi sono ricreduto