TWNA - News from Violence!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - News from Violence!
[Modalità Elban On] Ma che state a mandarvi gli SMS-Promo?
[Modalità Elban Off]
- Galactikos
ti posso assicurare che Velvet Sky & Angelina Love non sono uominiIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ehi Gaty,datti una calmata.E' ancora alle prime armi. E poi una cosa giusta l'ha detta,Sei un Gay![]()
Elban Rattlesnake ha scritto:[Modalità Elban On] Ma che state a mandarvi gli SMS-Promo?[Modalità Elban Off]
- hbkbestfan
Galactikos ha scritto: ti posso assicurare che Velvet Sky & Angelina Love non sono uomini![]()
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**Inside The Monster's Mind**
benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,sono il conduttore di questo show nonchè...

PRIMO campione X-division della storia della TWNA,"The Slayer"Gorislav Kowalczyk....
mi trovo per le strade di Columbus e non posso far altro che rifl.....aspettate un secondo...
(Kowalczyk pare aver visto qualcosa,prende la rincorsa...Stende un passante con una clothesline!!ma....è SAMCRO!il wrestler TWNA è a terra e Kowalczyk gli si avvicina mentre gli prende il portafoglio...)
scusa,ma me ne dovevi uno da un pezzo.....
(Kowalczyk torna a camminare come se nulla fosse lasciando SAMCRO a terra....)
stavo dicendo,mentre camminavo per queste strade,non potevo fare a meno di riflettere... gli avvenimenti della mia carriera in TWNA continuano a tornarmi in mente...di recente sono circondato da gente che mi considera un campione immeritevole,ma riguardando ciò che ho fatto al contrario,sono forse colui che si merita di più questa cintura....durante la mia carriera ho battuto dei campioni,sono stato nel main event,ho conquistato grandi vittorie ed incassato pesanti sconfitte,ho comandato e sono sottostato,ho subito ogni bassezza che può essere concepita da una mente umana,ho ucciso,inflitto dolore,ho creato e distrutto.....ma non pensate male,solo perchè ho un titolo e sono consapevole di essermelo meritato non vuol dire che mi abbandonerò a festeggiamenti senza pensare ciò che implica questa cintura.....vi assicuro che questa X rimarrà sulla mia spalla ancora per molto tempo.....
volevo iniziare con fare i miei auguri di benvenuto a The Evil,nuovo acquisto della TWNA....a differenza di almeno metà roster,lui ha un background in varie federazioni indipendenti a quanto pare....speriamo che sul ring valga qualcosa dunque...vedremo Domenica,sperando che lui e Gaty non si incontrino prima....
nonostante io sia diventato campione,il nostro simpaticissimo serial killer nipponico ha colto l'occasione per tentare di spalare merda su di me ancora una volta....vedi ti sei lamentato dei campioni immeritevoli e degli sfidanti non degni....ma finora tu ed il tuo gruppo che avete fatto?
-partiamo da quello che probabilmente è meno famoso tra voi tre,il parassita....davvero poco da dire sul suo conto,finora ha solo leccato i piedi prima a Blackblood ed ora a te...tra l'altro girano alcune voci sulla sua ragazza...ma lasciamo stare....
-poi c'è Del Rio,forse l'unico meritevole,infatti inizialmente lui aveva una title shot....ma ha compiuto azioni irragionevoli ritrovandosi con le mani vuote...ormai non è più il Re,è solo un automa a te sottoposto...
-poi ci sei tu....ri-elencando ciò che hai fatto fin ora,hai quasi distrutto da solo una federazione di spazzini che probabilmente praticano wrestling come hobby piuttosto che come professione,hai battuto prima un comico e poi un jobber,ed ora stai cercando di mettere sotto pressione l'angelo della morte con dei Mind Games da quattro soldi ed un paio d'attacchi da parte della tua banda....tra queste cose che ti fà pensare di meritare una title shot?....sai cosa,sinceramente non mi importa,anche se dovessi rispondermi dubito che ti starei a sentire,ho ben altro a cui pensare....considera il fatto che ti lasci perdere un favore,perchè sinceramente un nemico in meno può solo farti bene...non so'dove l'hai letto,ma farsi troppi nemici NON fà assolutamente bene,se non ci credi....chiedi a Blackblood....
Dopo Violence ho festeggiato per tutta la sera per questa vittoria,ma purtroppo i festeggiamenti sono già finiti....infatti tra lo stupore generale ho un match per Capitol Punishment,ed il mio avversario sarà il ritornato C-Noise.....sinceramente,mi fà piacere che per una volta non mi ritrovo contro un pazzo o qualcuno che si crede qualcosa di sovrannaturale...però non penso che tu abbia fatto una scelta saggia tornando e chiedendo immediatamente una title shot contro di me......non so'dove tu sia stato per questi due mesi,ma il Kowalczyk che calcava il ring a quei tempi è morto,ed ora si trova sulla lista delle vittime di "The Slayer"Gorislav Kowalczyk,spero che ti sia tenuto in allenamento...perché altrimenti io stesso spegnerò la spotlight che ti illumina da quando sei tornato e ti rispedirò in quel mare d'ombra ed anonimato in cui nuotavi fino a tre giorni fà!
WELCOME IN THE DARKNESS
Gori come ca**o te lo devo spiegare che NON sono il sottoposto di Akuma. A proposito ti avevo chiesto delle prove l'altra volta perchè tu dicevi che non era il veleno a rendermi così ma niente, tu non l'hai fatto perchè non le hai tutto qui, hai parlato a vanvera e ora ti sei pentito. Ti chiedevi che fine aveva fatto C-Noise per 2 mesi? Hai presente l'ultimo match che ha combattuto, quello contro di me? Bè, l'hanno dovuto ricoverare e l'hanno rilasciato domenica.
[youtube][/youtube]
- Galactikos
TWNA FACEBOOK
Dopo la rubrica siamo andati al cinema ed abbiamo visto un bel film:

Uploaded with ImageShack.us
Gli autori erano anche i due protagonisti del film alla fine, appena grande il figlio sta male e King Pannolone inizia a vestiri come un bebè. Mi hanno anche detto che i protagonisti hanno vissuto la stessa avventura nella realtà.
circa 1 minuto fa - Mi Piace - Commenta
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**Inside The Monster's Mind Special**
ho notato che King ha risposto quasi subito alle mie parole....anzitutto un pazzo non può avere una visione esatta della realtà,quindi volente o nolente la verità è che tu obbedisci ad Akuma....
in secondo luogo,che diavolo di prove vuoi che ti porti per dimostrarti che tu sei pazzo senza l'aiuto del veleno?uno psicologo?.....comunque vuoi una prova?beh,il veleno non era sempre attivo,c'erano diversi momenti di lucidità tra gli scatti di pazzia....tra quelli tu avresti potuto renderti conto che sei entrato nei Criminals durante un momento di insanità e quindi avendo commesso un errore te ne saresti andato.....
in ogni caso non ho voglia di star qui a parlare con te,entrambi abbiamo altro a cui pensare.....se proprio ci tieni a finire la discussione,ti lancio una sfida per Violence,così da finire questa storia una volta per tutte.....visto che Lunedì saremo a Chicago,sede della Cook County Jail,la prigione più grande degli USA...perchè non sfidarci in un Prison Brawl match?non penso ti debba spiegare le regole quindi,fammi sapere la tua risposta...
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
La videocamera riprende Akuma “Pain” Fujihara mentre passeggia per le vie di un quartiere asiatico, già frequentate in precedenza dal Painful Criminal.

Mr. Pain, oltre alla solita sigaretta, ha con se la sua Katana nera. A scortarlo c’è come sempre il fido Tanaka, che sembra però un pò inquieto e serio. Fujihara si gira e inizia a parlare.

F: Ehi Tanaka, su con la vita! Sapete, oggi ho un incontro importante e il mio bodyguard ogni volta che succede si emoziona... (Mr. Pain accenna un breve sorriso)
F: Passiamo ad altro... Azrael! Devo dire che ti stai impegnando al massimo per dimostrare di potermi tenere testa. Da fautore convinto del dolore ammetto che mi sono divertito molto quando hai chiuso quel satanista nordico nella tua cassa d’acciaio, ma non penserai mica che la cosa mi abbia totalmente impressionato... Piuttosto, vedo che non hai voluto rispondere alla mia accusa sulla tua corruzione morale, anzi, ti sei ancora una volta macchiato di un atto da vero e proprio Criminal con quel norvegese, inoltre hai imitato il mio Kamikaze Splash! Mi fa piacere che tu l’abbia fatto, poichè il nostro scontro finale si avvicina e ciò dimostra che la nostra empatia sta diventando sempre più forte. Non vedo l’ora che arrivi Capitol Punishment, non vedo l’ora di farti sanguinare, non vedo l’ora di farti del male, non vedo l’ora di sottoporti alla mia spirale del dolore e non vedo l’ora di chiuderti nella tua stessa trappola d’acciaio, a cui ho deciso anche di dare fuoco prima di farla gettare in mare, perchè tu soffra mille volte quello che hai sofferto ieri a Violence! Ah ah ah!...
Pain Fujihara e Tanaka iniziano ad addentrarsi nei bassifondi del quartiere.
F: Ed ecco la mia risposta all’armadio senza cervello di Rostov... Gorislav Kowalczyk, continui a vantarti di imprese mirabolanti, ma non sei stato capace di smentire quella che è la pura verità, ovvero che sei un perdente nato! Anzi due volte perdente nato, tante quante le occasioni in cui hai perso con il “Perdente” degli SfiGaty... Quando mi lamento dei detentori dei titoli ho pienamente ragione, ma tra tutti e quattro TU sei il peggiore, perchè l’ingiusta squalifica di Del Rio e l’assegnazione a te dell’X-Title a tavolino puzzano di marcio da qui a Tokyo... Come minimo c’eri anche te ad orchestrare lo scherzetto a King Del Rio, o forse l’hai suggerito proprio te in un orecchio a Tidus?!... Abbi almeno il coraggio di ammetterlo, cialtrone di un gigante! Dici che i Criminals non hanno combinato nulla finora? Aspetta domenica e vedrai... Te piuttosto, vedi di non perdere il titolo dopo una settimana, sennò ti conviene sparire, perchè diventeresti lo zimbello della federazione, peggio pure degli SfiGaty!!! Ah ah ah!
Dopo aver svoltato ad un incrocio, Fujihara e Tanaka riprendono a camminare guardandosi intorno con sospetto.
F: Vediamo, vediamo, di qua! Potrebbero scegliere dei posti migliori ogni tanto, però... (Mr. Pain scuote il capo)
Pain Fujihara e Tanaka arrivano in un vicolo isolato, in fondo al quale è parcheggiata solo una Mercedes Classe E nera, simile a quella che scortò i Criminals a Columbus, ma con una targa diversa.

I due Criminals arrivano davanti ad una porta, sopra la quale è posto un cartello con scritto in giapponese “Onorata Società” (trad.). Fujihara bussa alla porta, che si apre e da cui escono cinque ceffi in giacca e cravatta.

Il Painful Criminal li saluta, consegna la sua Katana ad uno di loro, getta la sigaretta in una pozzanghera ed entra nell’edificio sinistro, seguito da un timoroso Tanaka e dai cinque tizi poco raccomandabili...
Fine delle trasmissioni
TWNA Press - 3 QUESTIONS : C-Noise
1- come mai questo lungo stop ? dopo E R qualcuno ha voluto il mio allontanamento , dal giorno dopo non mi è stato permesso prendere parte a nessuno show della compagnia e mi è stato vietato l'ingresso nelle Indies
2- qualche sospetto ?
inizierò un' indagine interna alla compagnia e farò parlare tutti ... con le buone o con le cattive
3- a C P andrai per il titolo della X-Division , come commenti queste dichiarazioni ?
posso solo dire che i pezzi di latta vanno più che bene per disintegrare i nasi altruiChristian ha scritto:Scannatevi pure per questo inutile pezzo di latta
- Il ragazzo Woo Woo
Criminal Attitude
Siamo nel quartier generale dei Criminals.Bosiko è solo sdraiato sul letto con un Joypad in mano mentre gioca a TWNA 2011.
B: La TWNA sta diventando pazza quanto Andy. Cos'è sta roba,debuttanti che esordiscono in PPV?C-Noise che torna dopo 2 mesi e diventa Number one contender?Gente che viene premiata senza aver combattuto neanche un match? Gaty che assomiglia al pagliaccio di McDonald's
In questo modo mi vai contro peròIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Criminal AttitudeSiamo nel quartier generale dei Criminals.
Bosiko è solo sdraiato sul letto con un Joypad in mano mentre gioca a TWNA 2011.
B: La TWNA sta diventando pazza quanto Andy. Cos'è sta roba,debuttanti che esordiscono in PPV?C-Noise che torna dopo 2 mesi e diventa Number one contender?Gente che viene premiata senza aver combattuto neanche un match? Gaty che assomiglia al pagliaccio di McDonald's? Questa federazione sta prendendo una brutta strada,dopo CP i Criminals si occuperanno anche di questo..
THE EVIL IS HERE
THE EVIL: Buonasera fans della TWNA. Io sono The Evil,il male. E come pochi sanno non sono un novellino. Sono stato 7 volte campione della TPDW e 3 volte campione di coppia della stessa federazione. Dopo poche ore del mio arrivo in TWNA,ho ricevuto molte critiche dai più esperti lottatori.E con "Esperti" non intendo The Gaty e Capitan Uncino. Bè,non è colpa mia se debutterò direttamente in un PPV. E'stato King Del Rio a propormi un match. E poi perchè avrei dovuto rifiutare? Potrebbe essere il primo passo verso la mia Gloriosa carriera in TWNA. Magari un giorno anch'io sfiderò il TWNA Champion,e magari lo conquisterò. Ma prima dovrò ambientarmi in questa federazione,sconfiggere avversari su avversari,allearmi e sfottere qualcuno sottopormi a prove difficili ed estreme,ma questo succederà più avanti.
Vista l'ora,fans della TWNA,vi auguro Buona notte,che possa portarvi dalla parte del Male,Dell'Evil.
- Galactikos
Dal Twitter di Galactikos
The_Perfection_Galactikos
The Evil, il male. Uh che paura, già soltanto il nome fa rabbrividire........ma fammi il piacere, chi ti credi di essere.Eh bene si, ci sei riuscito; attirare l’attenzione dei MCGs ed avere un promo dedicato solamente a te. Arrivi qui e iniziare ad insultare, datti una calmata sennò farai una brutta fine come quello stupido inglese e quei tre “minatori”. Poi dici di essere 7 volte campione della..........non so neanche come si chiama quella federazione, anche una scimmia con il cappello potrebbe vincere. Non ti ho mai visto ma dovresti essere cosi’.

Circa 1 minuto fa
The_Perfection_Galactikos
The Evil, il male. Uh che paura, già soltanto il nome fa rabbrividire........ma fammi il piacere, chi ti credi di essere.Eh bene si, ci sei riuscito; attirare l’attenzione dei MCGs ed avere un promo dedicato solamente a te. Arrivi qui e iniziare ad insultare, datti una calmata sennò farai una brutta fine come quello stupido inglese e quei tre “minatori”. Poi dici di essere 7 volte campione della..........non so neanche come si chiama quella federazione, anche una scimmia con il cappello potrebbe vincere. Non ti ho mai visto ma dovresti essere cosi’.
Circa 1 minuto fa
Commento di The_Evil
"Capitan Uncino,non ti ho mai visto non ho visto nessuno dei tuoi match,ma penso che dovresti essere così:
"Capitan Uncino,non ti ho mai visto non ho visto nessuno dei tuoi match,ma penso che dovresti essere così: