Forti emozioni e videogames.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
12X

Re: Forti emozioni e videogames.

Messaggio da 12X »

Doom.

Direi per tutto. Dal divertimento alla paura alla frustrazione.

the sed

Re: Forti emozioni e videogames.

Messaggio da the sed »

***spoiler sui vari Metal gear, occhio...***

emozione : metal gear solid (con alcune precisazioni: il 1° e il 3° capolavori, il 4° mi ha realmente emozionato solo nel ritorno a Shadow Moses... in realtà mi avrebbe emozionato molto di più la morte del "cadavere" di Big boss... ma purtroppo quello non era big boss :... )

rabbia "nel gioco" (ovvero, provare astio per qualcosa della trama, non per il gameplay): MGS2... ok, devo usare raiden e posso accettarlo, ma quando mi fai vedere continuamente Snake fare cose fighissime senza poter giocare (es: lanciarsi sul metal ray per inseguire liquid ocelot... mentre noi invece facciamo karatè con Solidus :cry: ) mi ha fatto salire un nervoso atroce ogni minuto di più. Momento più brutto, snake e otacon che compaiono su un jet/eicottero (nn ricordo bene, comunque nella prima lotta contro solidus) per darci una mano dall'alto...avrei voluto essere lì dentro!!!

rabbia "verso" il gioco: MGS: PO. ho comprato una psp anche per questo, ed è una mezza delusione. capisco le capacità limitate della psp, ma mi ha annoiato a morte, e grazie all'armamentario limitato, all'irritante sistema di stamina e ai controlli non molto comodi l'ho abbandonato a metà.

noia: GTA IV. Ma vera noia, tanto da sbadigliare. Gioco tecnicamente magnifico, ma trama "debole" (no, non mi va di definire questa trama "stupenda" quando, a parte 2-3 sequenze davvero fighe e toccanti in cui niko tira fuori le PALLE, il resto è dialogo barboso e missioni banali vai-uccidi-torna...insomma, in alcune cut-scene niko neppure è inquadrato!!! e sarebbe il protagonista :firul: )

gasamento: GTA Vice city. TUTTO GTA Vice city. E saints row 2, per le figate possibili. Certo, è un po' infantile, ma chissene frega, San andreas (altro capolavoro) era scemo uguale :LOL2:

Rispondi