Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Che partita, che serie, fantastico, uno spettacolo magnifico.
Match point per Dallas che però adesso ha due partite fuori.. Sarà una tirata all'ultimo respiro (e quindi ovviamente la prossima vince Miami di 30 visto che ho detto così)
Match point per Dallas che però adesso ha due partite fuori.. Sarà una tirata all'ultimo respiro (e quindi ovviamente la prossima vince Miami di 30 visto che ho detto così)
Essendo che le repliche di gara 5 le ho perse tutte, mi sono tolto lo sfizio di cercare in lingua originale.
I due commentatori italiani, Tranquillo e Buffa sono probabilmente i due migliori commentatori (o comunque lì vicino) in tutta la tv italiana, ma cacchio che spettacolo gli americani!
Ad ogni tripla di Terry si sentiva un "BANG!" a sottolineare...
I due commentatori italiani, Tranquillo e Buffa sono probabilmente i due migliori commentatori (o comunque lì vicino) in tutta la tv italiana, ma cacchio che spettacolo gli americani!
Ad ogni tripla di Terry si sentiva un "BANG!" a sottolineare...

- MacheteKowalski
Buffa e Tranquillo possono commentarmi anche il torneo di bocce della parrocchia tanto da farmi pregare che la partita non finisca più!
Comunque stanotte mi sa che si decide tutto, se James fa la partita da 30 allora è dura
Comunque stanotte mi sa che si decide tutto, se James fa la partita da 30 allora è dura
- Il ragazzo Woo Woo
DALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLASDALLAS
- MacheteKowalski
Fantastica vittoria, nonostante io tifi quei Lakers "cappottati" non potevo non tifare Dallas, squadra fatta da "ragazzi" che nonostante l'età ormai avanzata hanno avuto una voglia di vincere incommensurabile, un desiderio di lottare che molti giovincelli di questa lega si sognano (vedi il numero 6 dall'altra parte). Contento per Kidd, Terry, Nowitzki, Chandler, Barea, Marion Stevenson ma anche Stojacovic, Haywood, Mahinmi e l'immenso Cardinal "The Custodian", già eletto mvp della gente.
Una lezione di sport di squadra, di fame di vittoria, un bellissimo film durato tutta una carriera.
Una lezione di sport di squadra, di fame di vittoria, un bellissimo film durato tutta una carriera.
- PTUH CarlitoCarlito
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
il jet .. ragazzi cosa ha fatto in gara 6 .. IL JET!!!
Si è ritirato Yao...peccato, devo dire che mi dispiace che non abbia potuto continuare la sua carriera con un fisico integro e magari togliersi qualche soddisfazione, sopratutto in ambito internazionale che è quello a cui ha sempre tenuto di più, è una persona che per quanto ho visto posso dire di rispettare parecchio.
- MacheteKowalski
Un giocatore che avrebbe potuto dominare, peccato per il fisico di cristallo...
The feet couldn't handle the man, what pair of feet ever could.
Molto bello l'articolo su Yahoo sports.
Molto bello l'articolo su Yahoo sports.
[quote="Surkin"][/quote]
Sto ridendo come un matto per l'immagine postata da quest'uomo......Comunque io avevo previsto da tempi non sospetti che i Miami quest'anno non avrebbero vinto anche perchè se metti su una squadra in mode Real Madrid non aumenti le probabilità di vittoria ma solo gli incassi, per vincere serve gioco di squadra e sacrificio, cosa che i Dallas hanno fatto molto bene e si sono riscattati per l'anello perso nel 2006 sempre contro Miami ma perchè allora non si conoscevano bene i giocatori tra loro, dopo 5 anni i Dallas si sono ritrovati in finale e questa volta si conoscevano a memoria o quasi, con qualche nuovo innesto come Chandler(distruttivo sotto canestro) e Stojakovic(sempre comodo quando serve qualche "Bomba")..
E ne sono una dimostrazione anche i Lakers che quest'anno non sono riusciti a vincere sia a causa infortuni sia per l'età media un po' alta della squadra, ci serve un playmaker che corra e crei gioco oltre a difendere, per quanto è bravo fisher è ora che faccia il 6° uomo non ce la fa più a giocare come titolare, e Kobe non può creare sempre lui il gioco perchè se te lo chiudono ai perso la partita(anche se chiudere Bryant è come provare a fermare un fiume in piena, magari ce la fai ma poi quando si sblocca sono cavoli amari).
Io comunque non venderei Metta World Peace, e me lo terrei perchè è un signor difensore,oltre che ogni tanto mette qualche buona tripla......peccato per la capoccia.
Comunque novità per la prossima stagione? si farà?
Sto ridendo come un matto per l'immagine postata da quest'uomo......Comunque io avevo previsto da tempi non sospetti che i Miami quest'anno non avrebbero vinto anche perchè se metti su una squadra in mode Real Madrid non aumenti le probabilità di vittoria ma solo gli incassi, per vincere serve gioco di squadra e sacrificio, cosa che i Dallas hanno fatto molto bene e si sono riscattati per l'anello perso nel 2006 sempre contro Miami ma perchè allora non si conoscevano bene i giocatori tra loro, dopo 5 anni i Dallas si sono ritrovati in finale e questa volta si conoscevano a memoria o quasi, con qualche nuovo innesto come Chandler(distruttivo sotto canestro) e Stojakovic(sempre comodo quando serve qualche "Bomba")..
E ne sono una dimostrazione anche i Lakers che quest'anno non sono riusciti a vincere sia a causa infortuni sia per l'età media un po' alta della squadra, ci serve un playmaker che corra e crei gioco oltre a difendere, per quanto è bravo fisher è ora che faccia il 6° uomo non ce la fa più a giocare come titolare, e Kobe non può creare sempre lui il gioco perchè se te lo chiudono ai perso la partita(anche se chiudere Bryant è come provare a fermare un fiume in piena, magari ce la fai ma poi quando si sblocca sono cavoli amari).
Io comunque non venderei Metta World Peace, e me lo terrei perchè è un signor difensore,oltre che ogni tanto mette qualche buona tripla......peccato per la capoccia.
Comunque novità per la prossima stagione? si farà?