TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter di KTW:
Questo è troppo!!! Se non fosse stato per The Zzop a quest'ora sarei campione! Tra 6 giorni a CP avrò finalmente ciò che mi spetta, i titoli di coppia.
Questo è troppo!!! Se non fosse stato per The Zzop a quest'ora sarei campione! Tra 6 giorni a CP avrò finalmente ciò che mi spetta, i titoli di coppia.
-
Stevester
- Città: Cosenza
TWNA Social Network
Dal Facebook di Jonh Drive:
Cari fans sono appena rientrato nel mio spogliatoio dopo aver finito il match contro KTW e Tommy. Qui stiamo ancora esultando per la vittoria ottenuta così facendo io e il mio compagno a CP potremo dimostrare che siamo i più forti nella categoria Tag Team. Un ringraziamento particolare va a The Zzop che ci ha aiutato nel match, senza di lui non sarei qui a scrivere queste cose. Un ultima cosa la vorrei dire a KTW I Know it Hurt. Un saluto a tutti e ricordate go Raptor !
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Commento di Andy allo stato :
" Non vedo l' ora di affrontarvi per i vostri titoli
"
" Non vedo l' ora di affrontarvi per i vostri titoli
- Il ragazzo Woo Woo
Commento di Bosiko allo stato:
"Non vedo l'ora di prendervi a calci in culo"
"Non vedo l'ora di prendervi a calci in culo"
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Vediamo Andy che sta ritornando nello spogliatoio , saluta Azrael e viene subito un intervistatore :
I : Andy , cosa ne pensi di questo massacro che hai vinto ?
Andy : Sai , Penso che Bosiko in questo momento sta pensando alla frase del suo amico cinese : It's Time to feel the Pain . Questo che hai avuto è un assaggio di Capitol Punishment perchè non hai ancora capito What Greatness is all about : Me !
I : Grazi...
Andy : Ah , Fujihara goditi i tuoi ultimi istanti di vita perchè a CP verrai battuto dal mio amico e infine guarderai all' ospedale con la badante tua e di Bosiko Me e Azrael diventare Tag ... Team ... Champion !
Andy ritorna nello spogliatoio
I : Andy , cosa ne pensi di questo massacro che hai vinto ?
Andy : Sai , Penso che Bosiko in questo momento sta pensando alla frase del suo amico cinese : It's Time to feel the Pain . Questo che hai avuto è un assaggio di Capitol Punishment perchè non hai ancora capito What Greatness is all about : Me !
I : Grazi...
Andy : Ah , Fujihara goditi i tuoi ultimi istanti di vita perchè a CP verrai battuto dal mio amico e infine guarderai all' ospedale con la badante tua e di Bosiko Me e Azrael diventare Tag ... Team ... Champion !
Andy ritorna nello spogliatoio
THE CHAMP IS LOSER
Bentornati ad una nuova puntata del mio web-show settimanale che ripercorre le tappe di ciò che è accaduto a Violence.Partiamo dalla notizia che mi riguarda da vicino,sono entrato negli MCG'S.Ho ricevuto molte critiche al riguardo perchè secondo molti il campione deve essere un Lone Wolf e non prendere le parti di nessuno...invece mi sono schierato apertamente.Bisogna sempre prendere una posizione nel mondo e mai restare passivi a quello che succede intorno a noi.Come già detto nello scorso episodio cercavo qualcuno che mi spalleggiasse nella lotta contro i Criminals e,poche ore dopo l'appello lanciato,l'MCG'S mi ha contattato per far parte del loro team.Non mego che mi è sempre stato molto simpatico Gaty e,dopo un consulto col mio maestro,ho deciso di accettare la proposta.Io entro negli MCG'S non come anti-ZZop ma come anti-Criminals.Il campione deve dare il buon esempio ed io combatterò in prima linea,come Leonida alle Termopili,sprezzante del pericolo,incrocerò lo sguardo con Akuma Fujihara...
Io per pochi minuti ho creduto di essere alla CZW.Ma l'avete visto il match tra Bosiko ed Andy????
Non so più cosa dire,prendo la telecamera e la chiudo
Non vedo l'ora che giapponesino finisca nelliron maiden
Bentornati ad una nuova puntata del mio web-show settimanale che ripercorre le tappe di ciò che è accaduto a Violence.Partiamo dalla notizia che mi riguarda da vicino,sono entrato negli MCG'S.Ho ricevuto molte critiche al riguardo perchè secondo molti il campione deve essere un Lone Wolf e non prendere le parti di nessuno...invece mi sono schierato apertamente.Bisogna sempre prendere una posizione nel mondo e mai restare passivi a quello che succede intorno a noi.Come già detto nello scorso episodio cercavo qualcuno che mi spalleggiasse nella lotta contro i Criminals e,poche ore dopo l'appello lanciato,l'MCG'S mi ha contattato per far parte del loro team.Non mego che mi è sempre stato molto simpatico Gaty e,dopo un consulto col mio maestro,ho deciso di accettare la proposta.Io entro negli MCG'S non come anti-ZZop ma come anti-Criminals.Il campione deve dare il buon esempio ed io combatterò in prima linea,come Leonida alle Termopili,sprezzante del pericolo,incrocerò lo sguardo con Akuma Fujihara...
Io per pochi minuti ho creduto di essere alla CZW.Ma l'avete visto il match tra Bosiko ed Andy????
Non so più cosa dire,prendo la telecamera e la chiudo
Non vedo l'ora che giapponesino finisca nelliron maiden
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini riprendono l’aereo privato con cui i Criminals stanno tornando al loro quartier generale dopo la puntata di Violence andata in onda a Columbus.

King Del Rio viene inquadrato di sfuggita mentre commenta in spagnolo e sorride con Roberto Rodriguez rivedendo da un piccolo monitor le immagini del suo attacco ai danni del campione Loser Mark.

Mancano inquadrature di Bosiko e della sua ragazza, forse posizionati sul retro dell’aereo, mentre Akuma “Pain” Fujihara è intento a navigare su internet con il suo portatile, sigaretta alla mano. Poi il Painful Criminal si gira ed inizia a parlare.

F: Azrael, Azrael, Azrael... Questa sera ti ho trovato abbastanza in forma, vorrà dire che a Capitol Punishment mi divertirò ancora di più a demolirti pezzo per pezzo... Magari invece che intero ti ci butto a pezzi in quella cassa d’acciaio... Ah ah ah! (Fujihara solleva la sua Katana e la mostra in camera con un sorriso diabolico, poi la rimette a terra)... Comunque mi aspettavo qualcosa di più da te nel nostro incontro ravvicinato, invece, come sempre, Akuma Fujihara è rimasto un passo avanti... Piaciuto lo scherzetto della sedia infiammabile?! Ah ah ah! Armandomi di spada e portandomi dietro cinque energumeni ho solo sviato la tua attenzione per orchestrarti il giochetto col fuoco... Ed è stato così divertente vederti bruciacchiato, che lo rifarei anche adesso! Ah, ti consiglio di non provarci con me, io non sento dolore per il fuoco...
Pain Fujihara prende la sua sigaretta e se la spenge sul palmo della mano ridendo e facendo spallucce, poi lo sguardo di Mr. Pain si fa serio e la sua voce cambia tono.
F: Passiamo alle note dolenti... Ancora una volta hai commesso uno dei tuoi atti spregevoli e di pura vigliaccheria, naturalmente sto parlando del tuo attacco a Bosiko. Da quando siamo entrati in collisione hai commesso una lunghissima serie di nefandezze: mi hai attaccato quando ero inerme con l’aiuto dei tuoi sedicenti tifosi, hai cercato di farmi linciare dalla folla di Sacramento, hai barato pur di vincere l’Extreme Beat The Clock, hai tentato di aggredirmi alla festa dei Criminals e infine hai chiuso Bosiko nella tua cassa d’acciaio... Azrael... e sarebbe questa la tua “giustizia”?! (Improvvisamente Mr. Pain torna a rilassarsi) Ah ah ah! Ammetti la dura verità, sei diventato proprio come me, accettando lo scontro con Mr. Pain sei tornato ad essere nè più nè meno che il mostro malvagio che eri all’inizio della tua carriera, per cui moralmente ho già vinto la partita! (Fujihara ride compiaciuto) Ora non mi resta che vincerla fisicamente... Non vedo l’ora di affrontarti uno contro uno sul ring! Domenica sarà la notte della verità, finalmente le parole saranno sostituite dai fatti... perchè ricorda, “Words create lies. Pain can be trusted.”!!! E’ tutto per ora, domani risponderò a tutte le altre zecche che cercano di infastidire i Criminals...
Pain Fujihara saluta, si gira e si mette a trafficare su internet. Dopo pochi secondi Mr. Pain esulta improvvisamente:
F: Ottimo, mi sono aggiudicato l’asta! Mettiamo l’indirizzo di spedizione... Pagamento con carta di credito, tanto lo faccio addebitare a Bosiko (Mr. Pain ridacchia)... Ecco, domattina arriva il pacco, bene! (Pain Fujihara si sfrega le mani)
Le immagini sfumano mentre il Painful Criminal richiama l’attenzione di King Del Rio e gli mostra il suo acquisto on-line.
Fine delle trasmissioni
- hbkbestfan
MCGs TIME: THE GATY TALK
cari fan,come sapete lo storico taste è per ora in stand by,ma io non resisto più di un giorno senza fare un web show e quindi ecco questo show secondario dell'MCGs time dove si parlerà delle cose + disparate,con ospiti fissi galactikos,loser mark e JS per farvi capire: MCGs time è come Raw, MCGs time:the gaty talk è superstar,penso comunque che stà sera registreremo anche una puntata del main show, ma parliamo insieme del violence appena passato,poi avremo da parlare dei criminals e infine avremo la cerimonnia di iniziazione di loser mark negli MCGs!!!!! SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!allora il violence appena passato è stato molto bello,soprattutto bosiko-andy peccato per tommy e KTW e per loser ke per le slealtà dei criminals ha perso...
voto alla puntata 6
i criminals...fujiwara rimane impenetrabile,ma azarel si fà sempre più forte...bosiko ha dimostrato la sua estrema pochezza in ring...del rio ha rotto le balle a mark...
ora passiamo in pubblicità con una nostra pubblicità!
[youtube][/youtube]
e infine la cerimonia di ammissione definitiva
TG: loser mark VII prometti di essere sempre fedele ai MCGs?
LM:si
GaLa:prometti di essere sempre super figo?
LM:prometto
TG:prometti di odiare con tutte le tue forze i criminals e di maledirli ogni giorno della tua vita?
LM:si
GaLa:ora sei un MCG a tutti gli effetti!
la puntata finisce quà
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di hbkbestfan il 14/06/2011, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Dal profilo facebook di c-noise :
Finalmente ho rivisto la mia gente e a CP saranno tutti con me .
Non vi sembra che una settimana da campione sia anche troppo ?
Finalmente ho rivisto la mia gente e a CP saranno tutti con me .
Non vi sembra che una settimana da campione sia anche troppo ?
- Elban Rattlesnake
**CRIMINAL ATTITUDE**
Siamo nell’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara nel quartier generale dei Criminals.

Mr. Pain è intento a scorrere le pagine di un libro, che appoggia sulla scrivania quando si accorge della telecamera.

F: Oggi commenterò alcuni episodi che mi hanno colpito nella puntata di ieri di Violence... Innanzitutto mi complimento con il nostro “favoloso” General Manager Tidus, capace di battere un miserabile jobber... (Fujihara fa un applauso ironico) Tidus, ricordati che i Criminals non dimenticano il trattamento che hai riservato a King Del Rio, stai attento! Dopo però tornerò a parlare di te...
Mr. Pain si accende una sigaretta, poi riprende a parlare con calma.
F: Che dire poi della vittoria sporchissima dei Raptors nel Tables Match... non che mi dispiaccia vedere KTW al tappeto, anzi, tuttavia l’intervento di The Zzop ancora una volta ha messo in luce l’infimo livello dei campioni di coppia, prima battuti nettamente, poi incapaci di vincere con le proprie forze e in modo pulito... Quando i Criminals si impadroniranno dei Tag Team Titles, le cinture torneranno ad avere l’importanza che meritano!
Pain Fujihara si alza in piedi e si mette ad osservare il panorama dalla finestra dell’ufficio, poi si gira.
F: Per quanto riguarda quella montagna di muscoli senza cervello, al secolo Gorislav Kowalczyk... Ho saputo che qualche cittadino ligio al dovere ti ha scovato mentre ti aggiravi pericolosamente in un parcheggio e ha chiamato le autorità... Ah ah ah! Molto divertente! Peccato che non ti abbiano arrestato come meritavi, almeno ti saresti risparmiato quella pagliacciata dell’incoronazione come X-Division Champion con annessa esultanza stile vittoria della Coppa del Mondo...
Dopo aver fatto uno sguardo disgustato, il Painful Criminal si avvicina in camera.
F: Piuttosto, chi diavolo è quel tizio apparso alla fine e soprattutto, perchè diavolo gli è stata data una Title Shot gratuita?! Qui richiamo in causa il nostro beneamato GM Tidus... Ma non ti vergogni per quello che stai combinando?! Ma ti rendi conto che tutti i titoli sono in mano a persone scarse o incompetenti, per non parlare poi del livello bassissimo degli sfidanti... Questa federazione ha bisogno di un ripulisti generale, Tidus, e se non lo capirai presto i Criminals verranno a bussare alla tua porta per "spiegartelo" meglio...
F: Infine, parlerò di quella piattola di Andy... Mi hai minacciato ripetutamente, prima e dopo Violence, e questo mi va bene, sai cosa me ne può fregare delle tue minacce... Ieri però ho avuto la conferma di quanto tu sia vigliacco e succube di Azrael, poichè hai assistito alla chiusura di Bosiko nella cassa d’acciaio con piacere, sperando così di aver vita facile a Capitol Punishment, magari di non combattere nemmeno nel caso in cui il Bloody Criminal risulti infortunato... Bravo! Sappi però che Bosiko è incazzato nero per la tua vittoria immeritata e al 99% a CP ci sarà. E se per miracolo uscirai indenne dal PPV, ci penserò io a spaccarti il cranio a Violence... "Words create lies. Pain can be trusted"...
(Continua)
- Galactikos
Twna Facebook
Come sapete in quest’ultima puntata di Violence The Zzop è riuscito a battermi e Mark ha perso per colpa del re pannolone. Ma non fa nulla perchè qualsiasi stipulazione tu scelga, caro George stewenbrooktaylorwiliamilricconecheverràumiliato Cavendish, io ti distruggerò e non potrai più rialzarti dal letto d’ospedale. Queste cose verranno sminuite stesera perchè celebreremo il nostro nuovo acquisto con una speciale puntata di MCGs’s Time: The Champ is here. Sapete ha chi mi riferisco.
Circa 1 minuto fa - Mi Piace - Commenta
- hbkbestfan
come una volta dissero due uomini saggi...ARE YOU READY??!!?!?!Galactikos ha scritto:Twna Facebook
Come sapete in quest’ultima puntata di Violence The Zzop è riuscito a battermi e Mark ha perso per colpa del re pannolone. Ma non fa nulla perchè qualsiasi stipulazione tu scelga, caro George stewenbrooktaylorwiliamilricconecheverràumiliato Cavendish, io ti distruggerò e non potrai più rialzarti dal letto d’ospedale. Queste cose verranno sminuite stesera perchè celebreremo il nostro nuovo acquisto con una speciale puntata di MCGs’s Time: The Champ is here. Sapete ha chi mi riferisco.![]()
Circa 1 minuto fa - Mi Piace - Commenta
WHO FUCKING CARES?hbkbestfan ha scritto:
come una volta dissero due uomini saggi...ARE YOU READY??!!?!?!
- Il ragazzo Woo Woo
**CRIMINAL ATTITUDE**
Siamo nel quartier generale dei Criminals
Suonano al campanello.
F:Salve,ho un pacco per il signor Akum Fuggiara.
Bosiko va ad aprire.
B:Si dice Akuma Fujihara,imbecille! Dammi qua sto pacco!
Il fattorino porge a Bosiko il pacco che lo appoggia su un tavolo.
B:Ehi,Mr.Pain,c'è un pacco per te!
- Elban Rattlesnake
**CRIMINAL ATTITUDE**
(Segue)
A questo punto Pain Fujihara apre la porta dell’ufficio.

F: Tanaka! Vieni, porta il monitor!
Mentre Tanaka sistema il televisore nell’ufficio, Mr Pain inizia a parlare.
F: Ed eccoci al capitolo Loser Mark... (Fujihara scuote il capo) Povero “Perdente”, non hai fatto in tempo ad unirti al Circolo degli SfiGaty che sei già stato battuto nettamente dal nobile inglese Cavendish (Fujihara prende il libro appoggiato sulla scrivania). E io, per avere un ricordo della tua disfatta di ieri, mi sono comprato su e-bay questa copia autografata del libro “Storia dell’Inghilterra” di George William Cavendish (Mr. Pain mostra il libro in camera).

F: Tornando sulla tua alleanza con gli SfiGaty, devo dire che come sempre i Criminals restano un passo avanti... (Il Painful Criminal si gira verso il monitor, pronto a partire) Tanaka, run the footage!!!
Le immagini mostrano la distrazione fatale di Loser Mark, la sua sconfitta con Cavendish, infine l’attacco di King Del Rio (Fujihara scoppia a ridere di gusto).
F: Sei proprio un campione di cartapesta! Oltretutto non c’è nulla d’inaspettato nella tua decisione di unirti agli SfiGaty... Tanaka!
Sul monitor appare la festa dei Criminals alla Trump Tower e le immagini catturano il discorso che Fujihara fa alla ragazza bionda riguardo Loser Mark, prima dell’attacco di Azrael: “Vedi quel tizio? Un giorno si pentirà di quello che ha detto... Già mi immagino The Gaty e Galactikos andare a bussare alla sua porta per elemosinare aiuto, trascinandolo in una spirale di violenza e terrore. Tanto meglio, sarà più facile impadronirci anche del suo titolo mondiale! Mia cara, i Criminals sono diventati talmente famosi che non dobbiamo nemmeno muovere un dito per cercare i nostri nemici, sono loro che stupidamente vengono da noi...”
Pain Fujihara fa un forte applauso, seguito da Tanaka che sorride.
F: Che dire, mi merito un applauso, no? Io sapevo già tutto... Ah ah ah! La cosa triste è che hai scelto di unirti a quei pagliacci perchè nessuno ha risposto al tuo patetico appello contro i Criminals... Bah! E tu saresti il campione?! Stiamo proprio messi bene qui in TWNA!
F: Passiamo ora alle mirabolanti imprese compiute ieri dai tuoi nuovi compagni di disavventura: Ronald MacGaty ha sconfitto un jobber sconosciuto... (Scatta l’applauso ironico) Invece Capitan Galactikos è stato umiliato da The Zzop, ah ah ah! E non solo, il pagliaccio Gaty è salito sul ring per picchiare il suo nemico ma è stato annichilito da Cavendish e The Zzop!!! (Mr. Pain accarezza il libro di Cavendish, poi alza il pollice in camera in modo sarcastico) Grandi, SfiGaty! Faccio il tifo per voi... ma anche no! (Fujihara sorride)
Poi Mr. Pain si mette degli occhiali da vista e prende una cartella medica che era appoggiata sulla scrivania.
F: Parlando del Circolo degli SfiGaty, approfondirò questo club "esclusivo" con un’analisi: perchè sono nati gli SfiGaty? Perchè gli SfiGaty cercano sempre di sfidare i Criminals? Perchè gli SfiGaty tentano disperatamente di imitare le mosse dei Criminals? La risposta risiede in alcuni fattori: l’invidia di The Gaty per il progetto Criminals, la stupidità di Galactikos, la grandissima stupidità di Loser Mark, il forte complesso d’inferiorità che permea gli SfiGaty e infine... perchè sono sfigati! (Tanaka ride sommessamente)
F: Analizziamo ora ogni singolo caso e facciamo un confronto con i Criminals! Tanaka, prima foto sul monitor!

F: Qui non c’è storia, il paragone non tiene perchè Capitan Galactikos l’ho annichilito qualche settimana fa! E’ proprio adatto a far parte degli SfiGaty... Tanaka, seconda immagine!

F: Eh beh, anche qui gli SfiGaty vengono seppelliti nettamente nel confronto. Da una parte abbiamo una macchina assassina, dall’altra un pagliaccio che merita di essere il fondatore degli SfiGaty... Avanti con la terza foto!

F: Mi pare che bastino i fatti di ieri sera per dimostrare l’assoluta superiorità del King Criminal, inoltre mi chiedo, ma se uno si chiama Loser Mark VII, vuol dire che la sua famiglia è guidata da perdenti da generazioni e generazioni... Benvenuto nella tua casa naturale in TWNA allora, benvenuto tra gli SfiGaty... Foto numero quattro!

F: Ah ah ah! Il buon Tanaka asfalterebbe in pochi secondi quel manichino di Jim Smith... Che branco di SfiGaty... Avanti con la quinta foto...

F: Dai, anche qui non ci siamo proprio, cari SfiGaty... non essendo in grado di riscuotere l’attenzione delle donne, siete passati a pagare delle prostitute come le Beautiful People... Siete proprio degni di essere chiamati SfiGaty... Ah ah ah! Tanaka, ultima foto!
F: Ah ah ah! Grande Roberto! Ma come si fa a riesumare quella mummia di Shawn Michaels, solo degli SfiGaty potevano riuscirci... Ah ah ah! Mi vengono le lacrime! Ah ah ah!...
Alla fine Tanaka spenge lo schermo, mentre Fujihara si ricompone e si rivolge in camera un’ultima volta.
F: Completata l’analisi, ecco la diagnosi: SIETE DEGLI SFIGATI! Ah ah ah! Il Dottor Fujihara consiglia ai parenti degli SfiGaty, come cura per i loro cari, alcuni anni di ricovero in un istituto psichiatrico ospedaliero, almeno per cominciare ovviamente... Ah ah ah!
Le immagini sfumano mentre Pain Fujihara chiama gli altri Criminals ridendo e invitandoli a godersi il video appena passato sul monitor.
Fine delle trasmissioni