Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-
straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior »
.Tarver ha scritto:
Intanto per il bene della comunità la posto in dimensioni avatar in modo che non si "comprima" prendendo la tua originale.
Non posso non metterla come avatar. Mannaggia a te.
ahahahaha per farmi perdonare:

-
.Tarver
- Messaggi: 10801
- Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
- Città: Milano
- Località: Milano
Messaggio
da .Tarver »
straight edge savior ha scritto:
ahahahaha per farmi perdonare:

Ah ma allora il sito che ho scoperto piace molto eh?

-
straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior »
.Tarver ha scritto:
Ah ma allora il sito che ho scoperto piace molto eh?

un sacco, se ci fossero anche le gif della tna sarebbe perfetto
-
Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Messaggio
da Galactikos »
richiesta gif x avatar:
[youtube][/youtube]
se si puo fare da 1.16 a 1.30
-
straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior »
Galactikos ha scritto:richiesta gif x avatar:
[youtube][/youtube]
se si puo fare da 1.16 a 1.30

-
Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Messaggio
da Galactikos »
straight edge savior ha scritto:

dato che occupa molto puoi farlo solo da 1:22 a 1:23
-
maX 93
- Messaggi: 423
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:17
Messaggio
da maX 93 »
maX 93 ha scritto:
Io le uppo su Tinypic ma la scritta rimane.
Dove hai uppato il tuo avatar?
-
straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior »
Phenomenal Angel. ha scritto:
Fatta da me

figa, posso chiederti con quale programma o sito l'hai fatta?
-
Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Messaggio
da Phenomenal Angel. »
straight edge savior ha scritto:
figa, posso chiederti con quale programma o sito l'hai fatta?
Gifsoup e uppata con TyniPic

-
Armbar!!!
- Messaggi: 394
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Torino
- Località: Torino
Messaggio
da Armbar!!! »
potete trovarmi una gif che vada bene come avatar di edge quando fa la sua entrata con i fuochi d'artificio grazie
-
straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior »
Armbar!!! ha scritto:potete trovarmi una gif che vada bene come avatar di edge quando fa la sua entrata con i fuochi d'artificio grazie
ne avevo fatta una un po' di tempo fa dell'entrata di wm 27, adesso la trovo e te la posto
