Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da mauro991 »

Richiesta gif x avatar

[youtube][/youtube]

da 0.4 a 0.9 per favore e grazie in anticipo :thanks:



Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The Hawk »

mauro991 ha scritto:Richiesta gif x avatar

[youtube][/youtube]

da 0.4 a 0.9 per favore e grazie in anticipo :thanks:
http://gifsoup.com/MjY1MzQ1MA ;)

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

Dark Of Phenom ha scritto:No problem, già fatto, mi è ripartito il programma, grazie mille lo stesso!

Comunque per le prossime se ricapita, uppa su Tinypic che non da scritte ne niente e per l'upload è il migliore. :)

Immagine
Io le uppo su Tinypic ma la scritta rimane.
Dove hai uppato il tuo avatar?

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

mauro991 ha scritto:Richiesta gif x avatar

[youtube][/youtube]

da 0.4 a 0.9 per favore e grazie in anticipo :thanks:
Immagine

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da hbkbestfan »

per favore da 2.31 a 2.39

[youtube][/youtube]

grazie

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The Hawk »

hbkbestfan ha scritto:per favore da 2.31 a 2.39

[youtube][/youtube]

grazie
http://gifsoup.com/MjY1MzU0MQ ;)

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da hbkbestfan »

The Hawk ha scritto:
http://gifsoup.com/MjY1MzU0MQ ;)
non me la fà mettere... :(

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The Hawk »

hbkbestfan ha scritto:
non me la fà mettere... :(
Infatti ho sbagliato io, è questo che devi copiare :oops: :http://www.gifsoup.com/view6/2653541/sh ... ment-o.gif

@mauro991 ho sbagliato anche con te, l'indirizzo è questo: http://www.gifsoup.com/view5/2653450/ro ... hing-o.gif

Scusate :oops:

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da hbkbestfan »

The Hawk ha scritto:
Infatti ho sbagliato io, è questo che devi copiare :oops: :http://www.gifsoup.com/view6/2653541/sh ... ment-o.gif

@mauro991 ho sbagliato anche con te, l'indirizzo è questo: http://www.gifsoup.com/view5/2653450/ro ... hing-o.gif

Scusate :oops:
l'avevo capito dopo...comunque grazie ;)

Avatar utente
Caparezza 1#fan
Messaggi: 132
Iscritto il: 19/04/2011, 23:12
Città: Pramaggiore
Località: Why so serious?

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Caparezza 1#fan »

[youtube][/youtube]
potete farmi la gif da 1.16 a 1.26? :thanks:
(è probabile che abbia già postato un messaggio identico in precedenza ma il mio computer è un pò scassato quindi non riuscivo a vedere il messaggio, forse adesso si vede boh)

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

Caparezza 1#fan ha scritto:[youtube][/youtube]
potete farmi la gif da 1.16 a 1.26? :thanks:
(è probabile che abbia già postato un messaggio identico in precedenza ma il mio computer è un pò scassato quindi non riuscivo a vedere il messaggio, forse adesso si vede boh)
Immagine

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

Immagine
HOLLA!HOLLA!HOLLA!HOLLA!HOLLA!

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da .Tarver »

straight edge savior ha scritto:Immagine
HOLLA!HOLLA!HOLLA!HOLLA!HOLLA!
Nooooooooooooo oddio! Mi sono affezionato al mio avatar e mi stai spingendo a mettere questa perla assoluta!

Maledictus :LOL:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

.Tarver ha scritto:
Nooooooooooooo oddio! Mi sono affezionato al mio avatar e mi stai spingendo a mettere questa perla assoluta!

Maledictus :LOL:
:LOL: sono entrambi favolosi(ma il mio avatar è meglio)

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da .Tarver »

straight edge savior ha scritto: :LOL: sono entrambi favolosi(ma il mio avatar è meglio)
Intanto per il bene della comunità la posto in dimensioni avatar in modo che non si "comprima" prendendo la tua originale.

Immagine

Non posso non metterla come avatar. Mannaggia a te.

Rispondi