Christian ha scritto:
Apro il file estratto (faccine) lo apro, provo a trascinare un'immagine e non si vede, il motivo?
Non è nulla di così lambiccato. Apri Photoshop, apri il File appena scaricato, apri l'immagine su cui vuoi lavorare, la copia-incolli sulla stessa pagina del File appena scaricato e la imposti come primo livello.
Non è nulla di così lambiccato. Apri Photoshop, apri il File appena scaricato, apri l'immagine su cui vuoi lavorare, la copia-incolli sulla stessa pagina del File appena scaricato e la imposti come primo livello.
Non ho Photoshop. Avevo chiesto il link a Tarver ma mi ha dato "faccine"
Christian ha scritto:
Il foglio di lavoro è quello al centro vero?
Quindi dovrei portarlo dentro il quadrato.
Si. Ce lo trascini dentro e poi piazzi i livelli come nell'immagine che ho postato.
Per spostare i livelli vai su quella finestra che compare in basso a destra e trascini il livello in basso rispetto all'altro.
Dai ragazzi, un pò di intuito.
.Tarver ha scritto:
Si. Ce lo trascini dentro e poi piazzi i livelli come nell'immagine che ho postato.
Per spostare i livelli vai su quella finestra che compare in basso a destra e trascini il livello in basso rispetto all'altro.
Dai ragazzi, un pò di intuito.
Si vede che sono inesperto.
Tra layer 1 e 2 mi esce il nome dell'immagine e non riesco ancora a spostare i livelli