[youtube][/youtube]
da 0.4 a 0.9 per favore e grazie in anticipo
http://gifsoup.com/MjY1MzQ1MAmauro991 ha scritto:Richiesta gif x avatar
[youtube][/youtube]
da 0.4 a 0.9 per favore e grazie in anticipo
Io le uppo su Tinypic ma la scritta rimane.Dark Of Phenom ha scritto:No problem, già fatto, mi è ripartito il programma, grazie mille lo stesso!
Comunque per le prossime se ricapita, uppa su Tinypic che non da scritte ne niente e per l'upload è il migliore.![]()
mauro991 ha scritto:Richiesta gif x avatar
[youtube][/youtube]
da 0.4 a 0.9 per favore e grazie in anticipo

http://gifsoup.com/MjY1MzU0MQhbkbestfan ha scritto:per favore da 2.31 a 2.39
[youtube][/youtube]
grazie
Infatti ho sbagliato io, è questo che devi copiarehbkbestfan ha scritto:
non me la fà mettere...
l'avevo capito dopo...comunque grazieThe Hawk ha scritto:
Infatti ho sbagliato io, è questo che devi copiare:http://www.gifsoup.com/view6/2653541/sh ... ment-o.gif
@mauro991 ho sbagliato anche con te, l'indirizzo è questo: http://www.gifsoup.com/view5/2653450/ro ... hing-o.gif
Scusate
Caparezza 1#fan ha scritto:[youtube][/youtube]
potete farmi la gif da 1.16 a 1.26?![]()
(è probabile che abbia già postato un messaggio identico in precedenza ma il mio computer è un pò scassato quindi non riuscivo a vedere il messaggio, forse adesso si vede boh)

Nooooooooooooo oddio! Mi sono affezionato al mio avatar e mi stai spingendo a mettere questa perla assoluta!straight edge savior ha scritto:
HOLLA!HOLLA!HOLLA!HOLLA!HOLLA!
.Tarver ha scritto:
Nooooooooooooo oddio! Mi sono affezionato al mio avatar e mi stai spingendo a mettere questa perla assoluta!
Maledictus
Intanto per il bene della comunità la posto in dimensioni avatar in modo che non si "comprima" prendendo la tua originale.straight edge savior ha scritto:sono entrambi favolosi(ma il mio avatar è meglio)
