Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
maX 93
Messaggi: 423 Iscritto il: 23/12/2010, 11:17
Messaggio
da maX 93 » 12/06/2011, 11:53
Morrison 92 ha scritto:
Ma è troppo grande ... Come si può ridurre nel formato piccolo ?
EDIT : Grazie lo stesso sia chiaro
@straight edge savior: sono più bravo di te!
dmj
Messaggi: 5565 Iscritto il: 17/01/2011, 15:35
Messaggio
da dmj » 12/06/2011, 12:54
non riesco ad insirere le gif mi dice "i file non possono superare i 250 k"
maX 93
Messaggi: 423 Iscritto il: 23/12/2010, 11:17
Messaggio
da maX 93 » 12/06/2011, 13:51
dmj ha scritto: non riesco ad insirere le gif mi dice "i file non possono superare i 250 k"
Devi inserire l'indirizzo URL della gif in collegamento esterno e mettere 120x120 in dimensioni avatar.
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797 Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3
Messaggio
da Dark Of Phenom » 12/06/2011, 15:19
Richiesta Gif da avatar per il forum
[youtube]VIDEO [/youtube]
Da minuto 0.4 a 0.8, per favore per bene, in maniera che si veda bene l'immagine picture star e fino all'inquadratura finale di tutti e 8 i wrestlers.
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 12/06/2011, 15:24
Dark Of Phenom ha scritto: Richiesta Gif da avatar per il forum
[youtube]VIDEO [/youtube]
Da minuto 0.4 a 0.8, per favore per bene, in maniera che si veda bene l'immagine picture star e fino all'inquadratura finale di tutti e 8 i wrestlers.
spero vada bene, per metterla come avatar basta che metti 120 per le dimensioni
Christian
Messaggi: 22037 Iscritto il: 19/04/2011, 0:52
Messaggio
da Christian » 12/06/2011, 15:29
Dark Of Phenom ha scritto: Richiesta Gif da avatar per il forum
[youtube]VIDEO [/youtube]
Da minuto 0.4 a 0.8, per favore per bene, in maniera che si veda bene l'immagine picture star e fino all'inquadratura finale di tutti e 8 i wrestlers.
Quando ancora valevano molto
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797 Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3
Messaggio
da Dark Of Phenom » 12/06/2011, 15:48
straight edge savior ha scritto:
spero vada bene, per metterla come avatar basta che metti 120 per le dimensioni
me la potresti riuppare senza la scritta "upload gif" in absso a destra?
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797 Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3
Messaggio
da Dark Of Phenom » 12/06/2011, 15:49
Christian ha scritto:
Quando ancora valevano molto
Eh già...
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 12/06/2011, 15:50
Dark Of Phenom ha scritto:
me la potresti riuppare senza la scritta "upload gif" in absso a destra?
intendi la scritta make gifs at gifsoup.com' se è quella non posso, soltanto gli utenti premium possono, mi dispiace
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797 Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3
Messaggio
da Dark Of Phenom » 12/06/2011, 22:51
No problem, già fatto, mi è ripartito il programma, grazie mille lo stesso!
Comunque per le prossime se ricapita, uppa su Tinypic che non da scritte ne niente e per l'upload è il migliore.
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 12/06/2011, 22:52
Dark Of Phenom ha scritto: No problem, già fatto, mi è ripartito il programma, grazie mille lo stesso!
Comunque per le prossime se ricapita, uppa su Imageshack che non da scritte ne niente e per l'upload è il migliore.
ma sbaglio o non parte?
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797 Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3
Messaggio
da Dark Of Phenom » 12/06/2011, 22:53
straight edge savior ha scritto:
ma sbaglio o non parte?
Non hof atto in tempo a editare...sorry.
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 12/06/2011, 22:55
Dark Of Phenom ha scritto:
Non hof atto in tempo a editare...sorry.
visto adesso, grazie per il consiglio, mi sembra che anche la qualità sia migliore
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797 Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3
Messaggio
da Dark Of Phenom » 12/06/2011, 22:58
straight edge savior ha scritto:
visto adesso, grazie per il consiglio, mi sembra che anche la qualità sia migliore
Non per vantarmi ma con le gif ormai ci sono "cresciuto" in parte...Mi sono sempre piaciute...poi ritengo che Ulead Gif Animator sia il miglior programma di gif nella storia dell'informatica.