TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7
Le telecamere riprendono il quartier generale dei Criminals,dove Bosiko saluta Akuma Fujihara che si allontana,lasciando lo YoungBlood da solo con la sua ragazza.
I due si abbracciano,poi Bosiko inizia a parlare.

B:Bene,bene,bene..visto che non ho un match a Violence,apro un Open Challenge...in un no DQ match..

Christian

Messaggio da Christian »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:
WELCOME IN THE DARKNESS
Domani è tempo di Violence e i Criminals domineranno ancora. Dispiace non poter partecipare ma come tutti sapete sono stato bannato. Appena dici al CDA la verità che a loro sta scomoda ti sospendono. Pain cerca di firmare con il sangue dell'angioletto e tu Bosiko distruggi il tuo rivale. Io vi guarderò o dal quartier generale o dalla mia villa.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Tramite Facebook

Andy : " Ho saputo che Bosiko ha aperto un open challenge . Accetto io la tua open challange così potrò avere il piacere di pestarti sia a Violence che a CP ! "

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

MCG's Time

Signori e signore benvenuti ad una nuova puntata di MCGs’s Time, ed ora la sigla:

[youtube][/youtube]

(La Telecamera inquadra una stanza con in fondo la scritta MCGs Time)

Immagine

Ed ora un caloroso benvenuto a Galactikos & The Gaty

(I due entrano accolti dalla loro theme song ed eseguono a loro taunt)

Galactikos: Benvenuti a questa nuova puntata di MCGs’s Time!!

The Gaty: Oggi avremo molto di cui discutere!!

Galactikos: Certo perchè domani ci sarà una nuova edizione di Violence!! Partiamo subito con la prima e consueta rubrica “News From Criminals”

The Gaty: Si è discusso molto questa settimana sul incredibile annuncio di re pannolone

Galactikos: Esatto, ha protestato contro il CDA perchè, secondo lui, vittima di un complotto che lo escluderebbe dai giochi per il TWNA Title!

The Gaty: Per questo ha deciso di non partecipare al match di Cp che lo cedeva impegnato per il titolo X-Division

Galactikos: Ci credo, per unirsi a quei due cog***ni là, ce ne vuole di fegato

The Gaty: Parlando sempre di Criminals hai visto il Pain Ranking??

Galactikos: Certo è sono molto felice di essere considerato come un rivale perchè dopo CP io, gli spaccherò il c**o cosi che non potrà fare più nessun promo

The Gaty: AHAHAHA

Galactikos: Bene, per ora è tutto, spazio alla pubblicità

[youtube][/youtube]

The Gaty: Ben ritrovati, per questa entusiasmante puntata di MCGs’s Time

Galactikos: Adesso analizzeremo la prossima puntata di Violence.

The Gaty: Iniziamo dal tuo Pick your poison match.

Galactikos: Ascolta Cavendish, io non temo nessuno degli avversari che mi metterari contro, neanche uno dei Criminals, l’unica cosa che mi auguro che nessuno interferisca nel mio match. Ma adesso passiamo alla firma del contratto tra la checca isterica ed Azrael.

The Gaty: Non vedo l’ora di godermi la scena in cui Azrael sbatterà contro il tavolo quello li

Galactikos: Anche io, ma spero di non vedere quella scena, perchè la scena che ricorderemo tutti e quella in cui verrà rinchiuso nell’Iron Maiden!!!AHAHAH

The Gaty: Poi ci sarà un Table match tra due coppie inutili e che sarà noiosissimo

Galactikos: Ah e poi mi è arrivata la notizia che Il pezzente “Bosiko” ha lanciato un Open Challenge NO-DQ

The Gaty: Interessante.......

Galactikos:AHAHAH

The Gaty:AHAHAHAH

Galactikos: Ora passiamo all’ultima parte della puntata dove ho l’onore di presentarvi le nostre “vallette”

The Gaty: Vallette?

Galactikos: Si Le Beautiful People, Angelina Love & Velvet Sky

Immagine

The Gaty: ahhh le vallette per questa sera( :sex: )

Galactikos: Si, ma veranno anche in altre puntate.

The Gaty: EVVAI, cioè volevo dire molto felice di avervi come ospite

Galactikos: Noi abbiamo molte altre cose da fare, quindi la puntata si conclude qui

The Gaty: Alla prossima.

[youtube][/youtube]

(La telecamera interrompe le trasmissioni)

Il ragazzo Woo Woo

**Criminal Attitude**

Le telecamere riprendono il quartier generale dei Criminals.
Akuma Fujihara,Tanaka e Roberto Rodriguez discutono seduti ad un tavolo,mentre King Del Rio,Bosiko e la sua ragazza sono sul divano a guardare la replica di Violence.
KDR:Ahahahaha,guarda come hai massacrato Kid il maghetto..
B:Hai visto?E questo è quello che farò a Andy a Capitol Punishiment...e quello che accadrà a Violence sarà solo un assaggio dell'inferno che passerai al PPV.Quando diventai ufficialmente un lottatore della TWNA,pensavo che in questa federazione non ci fossero dei pazzi.Ma dopo che ti ho conosciuto,dopo che mi hai sfidato,ho cambiato idea.A CP,raggiungerai l'inferno,come farà Azrael,dopo che avrà perso contro il mio amico Fujihara. (Akuma Fujihara si gira verso Bosiko e ride,seguito a ruota da tutti i componenti della stable)
B:Quindi,Andy,preparati,fai le valigie prenota un volo per l'Africa,perchè dopo Capitol Punishiment...(Tanaka,Fujihara e Rodriguez iniziano a cantare una canzone giapponese,impedendo a Bosiko di proseguire)

Sulle parole di Bosiko,il collegamento si chiude.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**

Le immagini ci mostrano la Nationwide Arena di Columbus, dove si terrà tra poco la nuova attesissima puntata di Violence, ultima tappa della TWNA prima del PPV Capitol Punishment.

Immagine

Mentre il pubblico inizia pian piano a popolare l’area della Nationwide Arena (manca ancora qualche ora all’inizio della puntata), vediamo sfrecciare verso il parcheggio riservato alla TWNA, la Ferrari 360 Limousine dei Criminals, scortata da una Mercedes Classe E.

Immagine
Immagine

Dopo aver parcheggiato l’auto ufficiale dei Criminals, Tanaka esce e apre lo sportello posteriore, da cui escono Akuma “Pain” Fujihara, “Young Blood” Bosiko e la sua ragazza.

ImmagineImmagineImmagine

Il Painful Criminal, fumando una sigaretta e con la sua Katana sotto mano, si avvicina alla Mercedes, da cui escono cinque energumeni giapponesi tutti vestiti con un completo nero, camicia bianca, cravatta nera e occhiali da sole.

Immagine

Dopo un breve conciliabolo in lingua giapponese tra Mr. Pain e i cinque ceffi, questi ultimi prendono dal portabagagli della Mercedes delle mazze da Kendo e dei tubi di ferro; poi quattro di loro si dispongono a guardia dell’automobile dei Criminals, mentre quello che sembra il più pericoloso della banda scorta Fujihara, Tanaka, Bosiko e la sua ragazza lungo i corridoi riservati ai lottatori, fino alla porta del Locker Room assegnato al Painful e al Bloody Criminal.

Immagine

Una volta aperta la porta, Bosiko e la sua ragazza entrano per primi, seguiti da Tanaka che porta i bagagli dei Criminals. Pain Fujihara, invece, si intrattiene un’ultima volta con il pericoloso tizio armato di Kendo Stick a cui dà un ordine in lingua giapponese e poi entra anche lui nello spogliatoio. Dopo aver fatto un sorriso truce, il ceffo in giacca e cravatta saluta con rispetto Mr. Pain e chiude da fuori la porta del Locker Room, infine vi si posiziona davanti in modo da impedire qualsiasi accesso ai non autorizzati.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

SPECIAL THE GATY IS COME BACK
finalmente Gaty è tornato! vi sono mancato? si vero? sono stato assente in questi giorni (ma tornato solo per MCGs time)
per via del matrimonio di mio fratello (adottivo) CM punk con paris hilton e quindi mi sono dovuto allontanare un pò...allora parliamo di ciò che è successo mentre non c'ero...

partiamo da zzop:che finalmente si è degnato di rispondermi bè ormai si vedrà a CP...(che io vinco)
ora parliamo dei tre cavalieri di sto cavolo...bosikaz*o si è stato zitto finalmente! (alleluia) pannolone del rio del rio invece è stato soseso da violence mentre il cinesino invece dice le sue solite ca***te sicuro di se:fujiwara una cosa non mi è piaciuta:galacticosquarto nel ranking????? ma almeno terzo! o secondo! o primo! bah :bah:

ah e ora una cosa (entra anche jim smith)
JS:non ti azzardare mai più a insultare HBK appena lo rifai io ti sp...(HBK entra nella scena facendo la SCM su JS)
HBK:ora parlo io...bè che dire...quel cinesino sparla di un hall of famer? di colui che ha fatto finire la carriera di ric flair? dell'uomo che è andato più vicino a interrompere la streak??? bè caro yoshy tatsu we've 2 words for ya
THE gaty:su*k it! (i due fanno il gesto del su*k it mentre l'inquadratura si allarge e vediamo accanto a HBK triple H e accanto a the gaty galactikos e tutti insieme fanno il su*k itmentre compaiono anche le vallette dei criminals)
Immagine

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**
Immagine

Benvenuti ad uno speciale di Inside The Monster's Mind,mi trovo nel parcheggio della Nationwide Arena,dove si svolgerà la prossima puntata di Violence....
piccola curiosità per chi non lo sa: questa arena è stata costruita sui resti dell'Ohio penitentiary,un ex-carcere insomma.......ed ora al suo interno contiene una banda di Criminali....purtroppo questo edificio non svolge più la sua antica funzione,ma scommetto che cercando ci sono un paio di persone disposte a far in modo che i Criminali non lascino la struttura sui loro piedi......e quale giornata migliore di oggi poteva scegliere Mr.Pain per portarsi dietro una famiglia di energumeni....guarda,eccoli là,dall'altra parte del parcheggio...meglio non disturbarli,saranno alle prese con chissà quale discorso intellettuale.....
Pain,a che scopo portarti dietro quei tizi?magari sono loro che mi faranno visita durante l'incoronazione....in quel caso sono piuttosto deluso,per fermarmi hai intenzione di mandarmi contro qualche scimmione senza cervello?...senti,possono anche essere membri della Yakuza,della Mafia Italiana,della Mafia Russa,della Main Forum Mafia,sinceramente non mi importa granchè....se saliranno sul ring stasera saranno solo nomi aggiunti alle mie vittime....
Un'ultima cosa...oggi ci sarà la mia incoronazione,ma non ho alcun match in programma....quindi per zittire una volta per tutte la voce che sono un campione non meritevole ho deciso di offrirmi per un match......ho sentito che il parassita ha lanciato una sfida no-DQ per stasera.....se non hai già trovato qualcuno disposto a distruggerti,avevo intenzione di accettare la sfida,ma con una leggera modifica.......vedete prima ho detto un'inesattezza,l'arena non è stata costruita sul penitenziario,bensì sul suo parcheggio....quindi il penitenziario sorgeva proprio qui,nell'attuale parcheggio della Nationwide Arena.....detto questo Bosiko,accetto la tua sfida a patto che il no DQ match diventi un Parking Lot Brawl!.....ah già,Welcome Home Criminals.....

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Le telecamere riprendono il Locker Room dei Criminals.Bosiko è al computer,Fujihara e Tanaka sono seduti su due poltrone.
B:Gorislav,Gorislav,Gorsislav...Mi spiace ma non posso accettare la tua proposta,perchè mentre tu facevi la figura del Supernerd,cercando informazioni sull'arena,Andy ha accettato il mio Open Challenge...
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 13/06/2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
TWNA 24/7

Le telecamere riprendono il Locker Room dei Criminals.Bosiko è al computer,Fujihara e Tanaka sono seduti su due poltrone.
B:Mr.Pain,guarda qua! (Fujihara si alza e va vicino a Bosiko)
B:Quel pazzo russo mi ha sfidato in un Parking Lot Brawl...quindi stasera combatterò ben due match,un NO DQ con Andy ed un Parking Lot con Gorislav..
Vai a leggere il mio ultimo post nel locker room.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**

Le immagini riprendono il Locker Room dei Criminals alla Nationwide Arena di Columbus. Bosiko sta chiacchierando amabilmente con la sua ragazza, mentre Akuma “Pain” Fujihara è seduto su un divanetto intento a fumare una sigaretta e nel frattempo sta consultando i web-show su TWNA.com.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

F: Ah, pare che Ronald MacGaty sia evaso di nuovo dall’ospedale psichiatrico... (Bosiko e la sua ragazza scoppiano a ridere) Mmm... già il loro web-show faceva schifo, adesso è diventato un circo trash, con quel manichino di Jim Smith, Capitan Galactikos, il pagliaccio MacGaty, un paio di prostitute raccattate per strada e infine direttamente dall’ospizio quel fenomeno di Shawn Michaels... Ah ah ah! (I Criminals ridono di gusto)

F: Ehi, Shawn Michaels... parli come se fossi ancora nel vigore degli anni, ma sei solo un povero pensionato reclutato da un malato mentale per attirare la mia attenzione... Hai colpito il manichino Jim Smith con una SCM (I Criminals applaudono sarcasticamente), ma saresti in grado di colpire Akuma Fujihara... No! Forse vent’anni fa saresti stato un buon avversario, ma ora che ti reggi in piedi per miracolo per i Criminals sei solo una pulce in mezzo a due zecche come i MacG’s... “Words create lies. Pain can be trusted.” Fidati del dolore, Michaels, ne hai subito tanto in carriera, ne subirai il triplo se ti avvicini a me...

Ad un certo punto qualcuno bussa alla porta. Tanaka apre e parlotta con il guardiano del Locker Room, poi va da Fujihara e gli bisbiglia qualcosa nell’orecchio.

F: Davvero?! (Tanaka annuisce) Questa non posso perdermela!

Tanaka e Fujihara escono di corsa dal Locker Room dei Criminals, dove resta di guardia il tizio elegante e salgono da una scala di servizio fino al tetto dell’arena, da cui si affacciano in direzione del parcheggio, dove si aggira Gorislav Kowalczyk.

Immagine

F: Guarda quel decerebrato! Invece di prepararsi adeguatamente per la sua “incoronazione” (Fujihara sputa a terra), ha deciso di gironzolare come un barbone nel parcheggio... Tanaka! Dammi il telefono, ho un'idea. (Mr. Pain prende il cellulare e compone il 911) “Pronto, polizia? Sono un cittadino... Vorrei denunciare la presenza di un malintenzionato nel parcheggio della Nationwide Arena. Si, sta spaventando la gente, mi sa che si tratta di un ladro d’auto o uno strozzino. E’ grosso, alto 210 cm, molto brutto e ha lineamenti europei orientali... Allora manderete una pattuglia... Bene, grazie mille, mi raccomando fate in fretta. Arrivederci.”

Una volta chiusa la chiamata, Fujihara e Tanaka scoppiano a ridere e se ne tornano al Locker Room, non prima di aver tolto e spezzato la scheda telefonica del cellulare.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

HBK TALK
HBK:hey cinesino! visto che ti senti tanto sperto che ne dici di un TT match a violence oggi? io e mio figlio contro te e tanaka (anche tanaka è un ex wrestler) ci stai???
GATY:paura akuma???

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano Andy nel suo spogliatoio che si prepara per il suo match con Bosiko

Immagine

Andy : " Bene , bene sembra che Bosiko non mi prenda ancora sul serio . Sai che il nostro match si a CP si svolgerà in ogni caso ? Oggi ti farò del male e poi , dopo CP , insieme al mio amico Azrael riuscirò diventerò Tag Team Champion ! Quindi , caro il mio Bosiko prendi la tua puttanella e preparala a farla diventare una badante , visto che camminerai sopra ad una sedia a rotelle dopo CP e ... No , I Stopped ( dicendo questa frase con un tono disgustato )

" Ora passiamo al cinesino : sembra che non mi prendi sul serio , beh avrei voluto prenderti a calci in culo , ma penso che Azrael stanotte e a CP ti farà del male . Ora prendimi sul serio e guardami negli occhi : Non sto scherzando , ficcatelo in testa oppure ... You will see what Greatness is all about : Me ! .... Ah e a CP tu contro Azrael ... It's time to feel the Pain !

Andy fa cenno al cameramen di andarsene .

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
La puntata di Violence è iniziata da veramente pochi minuti e vediamo il cameraman inquadrare un corridoio dove si trovano alcuni camerini.
L'ambiente sembra deserto ma....attenzione, sembra che una porta si sia aperta....e....
Immagine
Azrael!!! Il Death Angel è uscito dal suo camerino e nonostante il volo dalla finestra di qualche giorno fa sembra in splendida forma.
Non dice niente, nemmeno una parola ma serra i pugni e comincia a camminare per il backstage....cosa succederà???

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Bosiko cammina su e giù in un corridoio,quando si accorge di una piccola scatoletta lasciata a terra.
[img]http://www.dieetwijzer.com/dieet-p ... .jpg[/img]

B:Oh,ma è Obesimed...deve averla lasciata qui Andy..è leggermente in sovrappeso :LOL:

Rispondi