Grande Gianmà, foto favolosa.
Commenti house show Firenze
- Albert Dudley
- Thinking Demon
Re: Commenti house show Firenze
Molto belle...complimenti !
Sin Cara *.*
Alberto*.*
Eri a Torino o a Firenze ?
Sin Cara *.*
Alberto*.*
- Albert Dudley
Grazie!Thinking Demon ha scritto:Molto belle...complimenti !
Sin Cara *.*
Alberto*.*

Ero a Firenze.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Davvero un bellissimo house show, do delle considerazioni sparse anche io:
Contro:
-1) Quei venditori abusivi fuori dall'arena mi hanno fregato in pieno. Ho comprato la maglia di HBK a 35 euro pensando di risparmiare, mentre nel negozio ufficiale all'interno costava 25. Me la pagheranno al prossimo show.
-2) Il pubblico italiano. Una delle poche cose negative della serata. Ma è possibile che io che ho pagato per stare in platea mi devo ritrovare letteralmente assalito da centinaia di persone ad ogni inizio match, ogni near fall ed ogni fine match?
Cioè ma cazzo, è snervante.
E poi, i cori "Scemo", no, ma seriamente? You Suck era difficile da dire vero? Ho visto persone anche di una certa età che neanche sapevano pronunciare i nomi. Dicevano Zincara al posto di Sin Cara e Uei Barredd anzichè Wade Barrett. Incredibile.
Ah, vi svelo una chicca: Quando Tony Chimmel, promuovendo WWE All Stars, il videogame, ha detto "Play The Rock vs John Cena, Today!" uno stormo di gufi ottenni nelle fila dietro di me si è esaltata gridandomi nelle orecchie "GION SINA CONTRO DE ROCCH OGGI!!!! OGGI!!!!!! LO FANNO OGGI GION SINA!!!!!" tutto questo per una decina di secondi fino a quando non mi sono girato urlandogli di sedersi e bruciando le loro speranze. Mi sono sentito tanto R-Truth.
-3) L'infortunio di Trent Barreta. Spero non sia nulla di grave, è caduto male sulla spalla.
-4) Ho perso il bus dopo l'evento, sono dovuto tornare in hotel a piedi (per intenderci dal Forum fino alla stazione...)
Pro:
-1) Gli Hot Dog enormi fuori l'arena.
-2) I due litri di birra scolati prima di entrare.
-3) Lo show in sè, godibilissimo.
-4) I cori "Let's Go Randy -Let's Go Christian" partiti dal primo anello e che solo io continuavo nelle prime file, ovviamente inneggiando Christian.
-5) Lo sguardo di Orton verso la zona dove stavo io mentre alzava il titolo nel post match mentre gli mostravo il dito medio.
-6) Ho visto un ottenne NON vestito da Cena, ma da Sheamus! Lo volevo rapire.
-7) E soprattutto, aver incontrato e conosciuto GP e MDS, che mi hanno fermato e poi riconosciuto grazie ai miei cartelli sulla Kliq e sul forum "TW FORUM INVASION" due persone veramente simpatiche, mi ha fatto davvero piacere conoscerli.
Unico rimpianto non averli potuti raggiungere nel post show, li ho persi di vista. Avrei voluto concoscere anche CDB e gli altri.
Peccato, sarà per la prossima!
Grande tour ragazzi!
Contro:
-1) Quei venditori abusivi fuori dall'arena mi hanno fregato in pieno. Ho comprato la maglia di HBK a 35 euro pensando di risparmiare, mentre nel negozio ufficiale all'interno costava 25. Me la pagheranno al prossimo show.
-2) Il pubblico italiano. Una delle poche cose negative della serata. Ma è possibile che io che ho pagato per stare in platea mi devo ritrovare letteralmente assalito da centinaia di persone ad ogni inizio match, ogni near fall ed ogni fine match?
E poi, i cori "Scemo", no, ma seriamente? You Suck era difficile da dire vero? Ho visto persone anche di una certa età che neanche sapevano pronunciare i nomi. Dicevano Zincara al posto di Sin Cara e Uei Barredd anzichè Wade Barrett. Incredibile.
Ah, vi svelo una chicca: Quando Tony Chimmel, promuovendo WWE All Stars, il videogame, ha detto "Play The Rock vs John Cena, Today!" uno stormo di gufi ottenni nelle fila dietro di me si è esaltata gridandomi nelle orecchie "GION SINA CONTRO DE ROCCH OGGI!!!! OGGI!!!!!! LO FANNO OGGI GION SINA!!!!!" tutto questo per una decina di secondi fino a quando non mi sono girato urlandogli di sedersi e bruciando le loro speranze. Mi sono sentito tanto R-Truth.
-3) L'infortunio di Trent Barreta. Spero non sia nulla di grave, è caduto male sulla spalla.
-4) Ho perso il bus dopo l'evento, sono dovuto tornare in hotel a piedi (per intenderci dal Forum fino alla stazione...)
Pro:
-1) Gli Hot Dog enormi fuori l'arena.
-2) I due litri di birra scolati prima di entrare.
-3) Lo show in sè, godibilissimo.
-4) I cori "Let's Go Randy -Let's Go Christian" partiti dal primo anello e che solo io continuavo nelle prime file, ovviamente inneggiando Christian.
-5) Lo sguardo di Orton verso la zona dove stavo io mentre alzava il titolo nel post match mentre gli mostravo il dito medio.
-6) Ho visto un ottenne NON vestito da Cena, ma da Sheamus! Lo volevo rapire.
-7) E soprattutto, aver incontrato e conosciuto GP e MDS, che mi hanno fermato e poi riconosciuto grazie ai miei cartelli sulla Kliq e sul forum "TW FORUM INVASION" due persone veramente simpatiche, mi ha fatto davvero piacere conoscerli.
Unico rimpianto non averli potuti raggiungere nel post show, li ho persi di vista. Avrei voluto concoscere anche CDB e gli altri.
Peccato, sarà per la prossima!
Grande tour ragazzi!
- Thinking Demon
Pensa che il padre di alcuni marmocchi (che erano in quinta- sesta fila) mi ha chiesto candidamente :" Ma quando i wrestlers entreranno tu e gli altri cederete il vostro posto in prima fila ai più piccoli...vero ?" :megafacepalm:danielemido ha scritto:Davvero un bellissimo house show, do delle considerazioni sparse anche io:
Contro:
ASD!Thinking Demon ha scritto:Pensa che il padre di alcuni marmocchi (che erano in quinta- sesta fila) mi ha chiesto candidamente :" Ma quando i wrestlers entreranno tu e gli altri cederete il vostro posto in prima fila ai più piccoli...vero ?" :megafacepalm:
Ma quindi ci sono stati due show fotocopia a Torino e a Firenze?
La risposta "pacata" da parte tua?Thinking Demon ha scritto:
Pensa che il padre di alcuni marmocchi (che erano in quinta- sesta fila) mi ha chiesto candidamente :" Ma quando i wrestlers entreranno tu e gli altri cederete il vostro posto in prima fila ai più piccoli...vero ?" :megafacepalm:

Finale del Main event a Torino:Red ha scritto: Ma quindi ci sono stati due show fotocopia a Torino e a Firenze?
[youtube][/youtube]
Finale del Main event a Firenze:
[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
Esattamente.Red ha scritto: ASD!
Ma quindi ci sono stati due show fotocopia a Torino e a Firenze?
Come sempre quando la WWE fa due tappe in Italia.
- Thinking Demon
Gli ho detto, in maniera molto educata, che, se non mi fosse importato nulla di stare in prima fila, avrei sicuramente evitato di spendere la bellezza di 92 euro per un biglietto e mi sarei accontentata di un posto assai più economico in piccionaiaChristian ha scritto:
La risposta "pacata" da parte tua?

- danielemido
- Been thanked: 1 time
Incredibile. Sai che ho chiesto di te in giro ad alcuni amici del forum? Sicuramente eravamo vicinissimi, avrei voluto tifare Sheamus con te visto che Bryan era il più tifato.Thinking Demon ha scritto:
Pensa che il padre di alcuni marmocchi (che erano in quinta- sesta fila) mi ha chiesto candidamente :" Ma quando i wrestlers entreranno tu e gli altri cederete il vostro posto in prima fila ai più piccoli...vero ?" :megafacepalm:
P.S: A chi interessa ho filmato il Main Event intero, comprese entrate, promo di Christian e finale con Orton, e inoltre tutto il segmento Del Rio-Big Show e tutto il promo di Rhodes con Redaelli.
- SmackDown!
- Città: Verona
Quel video di youtube(il primo in prima fila) l'ho fatto io che ero in prima fila e ne ho fatti altri che si possono vedere nel mio profilo. Vorrei sapere chi l'ha copiato e l'ha messo sul suo account!!! Se volete altri video della serata li ho messi sul mio canale ma sono tutti molto brevi: http://www.youtube.com/user/ligachannel?feature=mheeNreeko ha scritto: Finale del Main event a Torino:
[youtube][/youtube]
Finale del Main event a Firenze:
[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
Tranquillo...io ero in mezzo a un gruppo pro Bryan ma ho fatto un baccano terribile per Sheamusdanielemido ha scritto:
Incredibile. Sai che ho chiesto di te in giro ad alcuni amici del forum? Sicuramente eravamo vicinissimi, avrei voluto tifare Sheamus con te visto che Bryan era il più tifato.
P.S: A chi interessa ho filmato il Main Event intero, comprese entrate, promo di Christian e finale con Orton, e inoltre tutto il segmento Del Rio-Big Show e tutto il promo di Rhodes con Redaelli.

Tanto che egli stesso mi ha guardato un paio di volte perchè non credeva che tutto quel chiasso fosse per lui ^^
Comunque, se non ti crea troppi disturbo, appena puoi, potresti postare tutto quello che hai filmato.
Infatti, tra foto e tifo, mi sono persa alcuni dettagli che vorrei recuperare.
Grazie mille !
PS: spero di poter ricambiare la tua gentilezza con alcune delle mie foto.