TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Dai gente votate...non son sconosciuti questi :)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

IMPORTANZA: I Kronik furono l'ultima cosa buona espressa dalla WCW, si affermarono in berve tempo come un tag team fortissimo e inarrestabile e si guadagnarono addirittura il main event di un ppv, cosa successa a pochissime coppie... d'altro canto la Strike Force è uno dei migliori prodotti dell'età d'oro della federazione, riunì 2 wrestler formidabili che in altri tempi avrebbero potuto lottare per il titolo mondiale, interruppe il regno di un tag team del calibro della Hart Foundation e fu forse la prima coppia in WWF a dotarsi di un video musicale. Voto la Strike Force perchè i Kronik si affermarono in una federazione nel più completo sbando e rovina. STRIKE FORCE

ABILITA' SUL RING: Poche coppie sono state composte da atleti bravi quanto Santana e Martel, che univano fisico, tecnica ed agilità senza cadere nella spettacolarità fine a se stessa come i Rockers. D'altro canto i Kronik erano due veri mostri di potenza, ancora più dei Demolition che sono stati la bestia nera degli Strike Force, e credo che in uno scontro diretto sarebbero stati loro ad avere la meglio. KRONIK

CARISMA E PERSONAGGIO: Gli Strike Force erano il classico tag team di beniamini del pubblico, senza macchia e senza paura, vestiti di bianco e tifati perchè bravi ragazzi che facevano vedere belle cose sul ring. Molto più sporchi, cattivi e adatti ai tempi moderni i Kronik, che pure con contavano su dei veri personaggi. In quanto a carisma vedo di poco superiori Santana e Martel. PAREGGIO

ENTERTAINMENT: Nessuno dei 2 tag team si distingueva per particolari abilità al microfono, e mentre i Kronik badavano a pestare sodo e chiudere il match in poco tempo più che a far divertire il pubblico, gli Strike Force basavano tutto sull'abilità in-ring e non su siparietti particolari. PAREGGIO

PREFERENZA: Negli Strike Force militava Tito Santana, il mio mito assoluto, il mio secondo wrestler preferito di sempre ma che tifavo anche più di Hogan perchè sentivo aveva più bisogno del mio sostegno; i Kronik mi piacevano ma non c'è proprio partita. STRIKE FORCE

Vincitori: STRIKE FORCE 2-1

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

IMPORTANTA:
Sicuramente i Kronik sono stati una grande coppia, dall'altra io vedo però un tag team che ha fatto parte degli anni d'oro per quanto riguarda la categoria Tag.
STRIKE FORCE

IN-RING ABILITIES:
Secondo me hanno avuto buone abilità entrambi i tag, ma i Kronik a mio avviso sono in vantaggio poichè la potenza che sprigionavano era impressionante e nonostante gli Strike Force siano stati ottimi atleti voto per i
KRONIK

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Vado con gli Strike Force. Non che entrambi i tag abbiano avuto una caratterizzazione marcata però vedo leggermente in vantaggio Santana e Martel in quanto a carisma.
STRIKE FORCE

ENTERTAINMENT:
Mah, non ci sono particolari segmenti con entrambi i tag, che badavano più alla parte lottata a quella parlata.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE:
Vado con i Kronik, un tag team che avrebbe potuto conquistare molto, ma molto di più rispetto a quanto hanno ricevuto in realtà. Un vero spreco da parte delle Wwe, che a mio avviso doveva mangiarsi le mani per la gestione scellerata che ne ha fatto.
KRONIK

Kronik: 2
Strike Force: 2

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Non entro un giorno e già siete qui :P comunque

IMPORTANZA
Il mio voto va alla Strike Force perchè riuscirono ad imporsi in un periodo d'oro dei tag team mentre i Kronik, seppur molto importanti, non lottavano in un periodo d'orato e dai confronti allettanti come i precedenti
WINNER: STRIKE FORCE

ABILITA' SUL RING
Santana e Martel erano grossi agili e spettacolari, i Kronik avevano quello stile basato sulla potenza che non sempre piace

CARISMA E PERSONAGGIO
Qui il mio voto va per i Kronik perche la Strike Force era un pò piu anonima ed erano troppo dei bravi ragazzi, non si distinguevano tanto mentre i Kronik un pò di più, anche grazie allo status Heel
WINNER: KRONIK

ENTERTAINMENT
Qui bandiera bianca per entrambi, non ne ho idea :LOL2:
PAREGGIO

PREFERENZA
Martel e Tito Santana, ho detto tutto :LOL2:

STRIKE FORCE 3
KRONIK 1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

-IMPORTANZA : Se dovessi citare singolarmente Santana & Martel non ci sarebbe storia. Ma parliamo del Tag Team "Strike Force". Il Tag Team Kronik ( solo per lo stint WCW -non li ricordavo nemmeno in WWF- ) è stato senz'altro più nominato e "famoso". Sicuramente è ricordato ai giorni nostri come Tag, mentre gli altri sono ricordati più per le prestazioni singole.
KRONIK

-ABILITA' : Una coppia prettamente "powerful" contro due dei più completi wrestler che si potessero vedere ai tempi. Tito Santana & Rick Martel si sarebbero adattati a qualunque avversario, da quelli potenti a quelli agili.
STRIKEFORCE

-CARATTERIZZAZIONE : Se dovessi votare solo la caratterizzazione, voterei per la coppia WCW, ma il carisma di Rick Martel & Santana, la loro sicurezza e la consapevolezza di essere due tra i migliori (che non significa assolutamente che siano stati dei vincenti) mi fa propendere per un pareggio.
DRAW

-ENTERTAINMENT : Quando i Kronik mietevano le loro vittime, guardare la WCW non sempre era piacevole. Dall' altro lato abbiamo una coppia di beniamini. Quando la WWF doveva fare degli show in America latina, Tito Santana era garanzia di stadi /arene colmi di pubblico. Rick Martel gettava le basi per diventare il modello dalla mascella quadrata.
STRIKEFORCE

-PREFERENZA : Queste coppie le ho seguite entrambe dal vivo, a circa quindici anni di distanza. Quando seguivo Santana & Martel la mia visione del Wrestling era ancora piena di ammirazione per le gesta dei beniamini. Quando seguivo i Kronik la mia maniera di guardarli era molto più smaliziata, ma la passione era (ed è) intatta. Risentire i nomi di Santana & Martel mi suscita ancora bei ricordi.
STRIKEFORCE

Strikeforce 3 - Kronik 1

Ogni volta ci tengo a ribadire che il Tag perdente meriterebbe comunque una lancia spezzata a proprio favore per gli indiscussi meriti che ha saputo raccogliere.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Un gran bel tag team anni '80 contro l'ultimo tag team dominante della WCW. La Strike Force ha lottato con gente molto più famosa e importante, ma i KroniK sono stati il punto di riferimento dell'ultimissimo periodo di vita di una major. Dico: PARITA'

IN-RING ABILITIES: Adams e Clark lottavano con uno stile basato sulla potenza e la fisicità. La Strike Force esprimeva un wrestling tecnico, veloce e più spettacolare. Opto per Tito Santana e Rick Martel. Dico: STRIKE FORCE

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: La Strike Force è superiore per carisma, ma paga dazio nei confronti dei KroniK a livello di caratterizzazione. Stavolta prevalgono per un'incollatura Brian Adams e Brian Clark. Dico: KRONIK

ENTERTAIMENT: Anonimi entrambi sotto questo aspetto, più che altro perchè poco sviluppato dai booker e non per una particolare mancanza di talento dei due tag team. Dico: PARITA'

PERSONALE: Scelgo la Strikeforce, Santana e Martel mi piacevano e mi colpivano sia insieme che da singoli. I KroniK li ho seguiti troppo poco per affezionarmi a loro. Dico: STRIKE FORCE

VINCE LA STRIKE FORCE 2-1

Christian

Messaggio da Christian »

IMPORTANZA
Sono importanti tutti i 2 team ma per me prevalgono gli Strike Force per il semplice fatto che loro si erano imposti in una federazione non allo sbando e con ottimi team, invece i Kronik si erano imposti in una federazione alla sbando.
Winner: Strike Force

IN-RING ABILITIES
I Kronik si basavano sulla sola potenza mentre Santana e Martel esprimevano un wrestling più spettacalore e tecnico.

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Come carisma sono superiori Santana e Martel mentre per caratterizzazione superiori i Kronik. Si "annullano" a vicenda.
Draw

ENTERTAIMENT
Non c'è molto da ricordare su questo campo sia per i Kronic sia per gli Strike Force.
Draw

PERSONALE
Mi sono piaciuti sempre di più gli Strike Force quindi vado con loro.

Strike Force: 3
Kronik: 0

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

IMPORTANZA
La Strike Force è formata da due atleti che probabilmente hanno avuto i maggior successi in singolo, riuscendo a vincere in coppia un solo titolo mondiale , anche se in un periodo in cui le grandi coppie c’erano eccome ; i Kronik invece hanno vissuto in un periodo in cui la categoria tag WCW era in declino e non ai livelli degli anni precedenti: probabilmente Clark & Adams erano la cosa meglio riuscita di quella stessa categoria. Forse sulla valutazione globale nei loro confronti pesa il pessimo stint in WWE. Non vedo una grande differenza tra le due coppie, preferisco andare con i Kronik per aver comunque avuto maggior importanza nella tag division WCW.
KRONIK
ABILITA’ IN-RING
presi singolarmente i due della Strike Force danno la paga ai componenti del Kronik, in coppia invece la storia è diversa: i secondi sono più tag e avevano mosse combinate di grande impatto: molto bella la finisher powerbomb+clothesline.
KRONIK
CHARISMA e CARATTERIZZAZIONE
Per quanto riguarda la caratterizzazione non erano niente di eccezionale nessuno dei due tag, a livello di charisma Martel e Santana(forse più che per la coppia in se e per se erano i singoli componenti a fare la differenza) sono invece superiori ai Kronik.
STRIKE FORCE
ENTERTAINMENT
Stesso discorso della voce precedente, nessuno dei due team eccelle sotto questo profilo per cui opto per una parità.
DRAW
PREFERENZA
Sinceramente nessuno dei due tag mi piace in modo particolare; scelgo i Kronik semplicemente perché sono nati come coppia e lo erano più di Martel- Santana
KRONIK

KRONIK 3
STRIKE FORCE 1

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT
ONE OF THE GREATEST JAPANESE TAG TEAM EVER EXISTED AGAINST ONE OF THE MOST EXTREME TAG TEAM OF ALL TIMES
Spoiler:

CHO-TEN

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine
VS
Spoiler:

THE ELIMINATORS

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine
Spoiler:
FOLLOWING BATTLE:
THE BACKSEAT BOYZ
Immagine
VS

THE KOLOFF
Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Chiudi le votazioni di Kronik vs Strike Force o sono aperte ancora per qualche ora?

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Y2J Paguro ha scritto:Chiudi le votazioni di Kronik vs Strike Force o sono aperte ancora per qualche ora?
Chiudiamo: 2 giorni son passati ormai(sarebbero scadute tra qualche ora ed il risultato è certo)

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Come co-founder, comincio a votare, soprattutto oggi in questa giornata che spero diventi, storica ed importante :)

IMPORTANZA: Beh, di sicuro entrambi i tag team hanno avuto una loro importanza specifica, da una parte uno dei più grandi tag che i ring della New Japan hanno avuto modo di veder calcato, solcato da due icone senza se e senza ma, sia del puroresu di coppia che in singolo. Dall'altra abbiamo un tag che nell'ECW divenne famoso e lanciò la carriera di Perry Saturn, che si distinse per la spettacolarità e la tecnicità mista a violenza e potenza. Non so, considerando che i primi son stati sia
- più volte campioni
- apparsi in epoche diverse in federazioni diverse
- stati parte dell'NWO Japan sia in Giappone che negli USA in WCW
Consiglio agli indecisi, di andar qua e di cercarsi i "biggest matches" citati. Influiscono ;)
http://www.puroresucentral.com/Teams-ChonoTenzan.html
VOTO: CHO-TEN

ABILITA' SUL RING: Eh bellissima sfida questa: entrambi 4 fenomeni del ring, sia presi come singoli che in coppia. Le coppie han sempre avuto ottime alchimie. Chi vota Eliminators solo per la famosa finisher a scapito dei giapponesi, onestamente, senza offesa e mezzi termini, "é un fesso", visto che anche la finisher del tag giapponese spaccava.Vado con un meritatissimo DRAW

CARISMA E PERSONAGGIO: Carisma, onestamente tutti e 4 ne avevano e da vendere. I personaggi han sempre funzionato ovunque son andati: il team Wolf/NWO Japan/Cho-Ten da una parte, dall'altra i violenti eliminatori. Non so, anche qua, non mi esprimo DRAW

ENTERTAINMENT: A regola entrambi non mi ricordo grandi promo ne dei primi, ne dei secondi, ma tanta azione in-ring. DRAW

PREFERENZA: Vado con la storia e con i titoli, e visto che il grosso della gente non riuscirà a reperire i match dei giapponesi penso che la mia sarà una lancia spezzata e poco più
VOTO: CHO-TEN

CHO-TEN 2
ELIMINATORS 0

Christian

Messaggio da Christian »

TSEEMOD ha scritto:Come co-founder, comincio a votare, soprattutto oggi in questa giornata che spero diventi, storica ed importante :)
Che succede? :-

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Christian ha scritto:
Che succede? :-
Il focus è votare. E' chiara la mia allusione al voto di oggi alle urne. Quello dev'esser storico ed importante ;)

Christian

Messaggio da Christian »

TSEEMOD ha scritto: Il focus è votare. E' chiara la mia allusione al voto di oggi alle urne. Quello dev'esser storico ed importante ;)
Mi era sfuggito :ooops:
Purtroppo salto anche questa :cry:

Rispondi