METAL GEAR SOLID RISING

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
cavaliere oscuro
Città: livorno

METAL GEAR SOLID RISING

Messaggio da cavaliere oscuro »

ciao a tutti, ho deciso di aprire questo topic perchè penso che metal gear solid rising sia uno dei giochi più attesi del momento nonostante le scarse notizie rilasciate dalla konami. Leggendo su internet tra varie discussioni ho notato che la maggior parte delle persone nn trova interesse per questo titolo (sopratutto i vecchi fan della saga) perchè ha cambiato genere, dallo stealth all'azione, ma anche per il cambio del protagonista. Io sono un grande fan di mgs e un amante dello stealth, ma penso che rising sia un gioco diverso dagli altri, che possa piacerci lo stesso. Guardando anche l'unico gameplay che abbiamo a disposizione mi ha impressionato l'interattività con tutti gli oggetti circostanti, una delle pochi ''difetti'' che ha sempre avuto mg. Io ho un particolare hype per questo titolo (e nn vedo l'ora che esca un altro gameplay per farmi un idea più chiara dopo la delusione dell'e3) e volevo sapere cosa ne pensate anche voi!!!!! :EHEH

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: METAL GEAR SOLID RISING

Messaggio da Liontamer »

sinceramente anche a me piace questo nuovo titolo nonostante se ne sappia poco o nulla.....il poter affettare qualsiasi cosa mi dà hype....spero però che ci sia Solid anche.....

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Avrei preferito un MGS5, per quanto la trama sia chiusa e non ci sia la necessità di un sequel. Ma si sa, noi appassionati non siamo mai contenti, sono il primo ad ESIGERE un sequel per FF7, e poi sarei il primo a lamentarsi perché "hanno rovinato tutto" :LOL2:

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Silent ha scritto:Avrei preferito un MGS5, per quanto la trama sia chiusa e non ci sia la necessità di un sequel. Ma si sa, noi appassionati non siamo mai contenti, sono il primo ad ESIGERE un sequel per FF7, e poi sarei il primo a lamentarsi perché "hanno rovinato tutto" :LOL2:
speravo facessero vedere un trailer di mgs5 all'e3, ma niente! E' stata veramente una delusione l'e3 per mgs, almeno la data di uscita della collection l'hanno detta, mi sembrava il minimo, è da anni che aspetto di rigiocare al terzo capitolo....nn vedo l'ora :love:

Rispondi