Quasi quasi me la metto come avatar, è stato uno di quei momenti che non dimenticherò mai.R4and0m N00b ha scritto:TOMKO,GIMME A BEAT!!!
Grazie, per così poco. Compensi con quella gente che pensa che sono solo un coglioneIl ragazzo Woo Woo ha scritto:.Tarver sei letteralmente un figo.







