Oddio, strano dirlo ma Campagna ha una preparazione migliore di Recalcati. Ma stiamo parlando di paragonare il Tavernello all'acqua gassata.Jeff Hardy 18 ha scritto:Voci che giravano ieri in quel di Torino tra alcuni addetti ai lovori dicono della coppia Recalcati & Pino Campagna come commentatori di SD!
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- The_Joy_87
Re: la wwe torna su mediaset??
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
L'inutile Chavo, che ricordiThe Phenom 80 ha scritto:portiamoci avanti col lavoro, ipotizziamo che torni Valenti al commento, vediamo i nuovi soprannomi che tirerà fuori:
Christian: già all'epoca era Sting il cantante, quindi quì si va sul sicuro
Sheamus: vado con Er Candeggina
Orton: non ho idea si accetatano suggerimenti
Henry: Nutellone of course
Jackson: direi Er Tartaruga, o Tartufone 2
Khali: Er Mascellone
Chavo: l'inutile of course
si accettano altri suggerrimenti
Jeff Hardy 18 ha scritto:Voci che giravano ieri in quel di Torino tra alcuni addetti ai lovori dicono della coppia Recalcati & Pino Campagna come commentatori di SD!

-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Si ma è un comico... non credo che cambierà molto lo stile di commento, al massimo sarà più preparato nel campo delle mosse.Jeff Hardy 18 ha scritto:Voci che giravano ieri in quel di Torino tra alcuni addetti ai lovori dicono della coppia Recalcati & Pino Campagna come commentatori di SD!
Tutto dipende dalla rete e di come venga riproposta la cosa.
Ho seri dubbi sinceramente... anche Valenti avrebbe potuto assumere un atteggiamento più serio, ma quello stile gli era stato imposto e quello stile ha dovuto usare.
- gcesare1989
- Città: cornaredo
- Been thanked: 1 time
al tempo in cui seguivo gxt assiduamente c'erano Recalcati e Serena Garitta al commento (
), ma un giorno Recalcati fa: "non ci sarà Serena settimana prossima, ma pino campagna" io stavo per uccidermi. la settimana dopo ho dovuto ricredermi citava le mosse in inglese, aveva conoscenza delle storyline passate...certo stile commedy, ma meglio della Garritta

- R4and0m N00b
- Città: South Park
- the black skull
- Città: pavia
serena garitta è la vincitrice di un grande fratello anni fa.
è stata messa lì alla cazzo a gxt, comunque.
non si può pretendere che chi viene messo lì dall'oggi al domani a commentare il wrestling (o qualsiasi sporti di questo mondo) sappia tutto non avendolo mai seguito.
comunque se fosse pino campagna ad affiancare recalcati direi che l'idea non mi dispiace affatto, lo reputo un buonissimo comico. e sicuramente la sua infarinatura almeno di base sul wrestling credo proprio che ce l'abbia.
certo, sarà un commento sempre di stampo comedy, ma tant'è.
è stata messa lì alla cazzo a gxt, comunque.
non si può pretendere che chi viene messo lì dall'oggi al domani a commentare il wrestling (o qualsiasi sporti di questo mondo) sappia tutto non avendolo mai seguito.
comunque se fosse pino campagna ad affiancare recalcati direi che l'idea non mi dispiace affatto, lo reputo un buonissimo comico. e sicuramente la sua infarinatura almeno di base sul wrestling credo proprio che ce l'abbia.
certo, sarà un commento sempre di stampo comedy, ma tant'è.
- gcesare1989
- Città: cornaredo
- Been thanked: 1 time
unA che faceva il grande fratello, che la rete aveva deciso di affidare come spalla comica e ignorante (nel senso neutro, non ci capiva un cavolo, non era colpa sua)
PS si scrive con una r sola
PS si scrive con una r sola
- R4and0m N00b
- Città: South Park
- bevetepiulatte
[quote="mark194"][/quote]
Parla proprio franchini, che da quando è morto benoit, non lo cita piu in telecronaca e cita a stento la crossface, quando la fa danielson, o che faceva promo demenziali tipo questo [youtube][/youtube] dando al wrestling un immagine da macchietta, smettiamola con lo sparare solo su mediaset (che ha colpe enormi x la gestione del caso benoit), il wrestling è stato trattato uno schifo DA TUTTI i telecronisti italiani, tranne che da dan peterson (anche se era un wrestling diverso) e da stefano benzi, ecco a me piacerebbero loro 2 al commento, sono sia competenti che divertenti, basta con chi si improvvisa esperto di wrestling e non conosce la differenza tra un moonsault e un suplex.
edit: scusate il comizio
Parla proprio franchini, che da quando è morto benoit, non lo cita piu in telecronaca e cita a stento la crossface, quando la fa danielson, o che faceva promo demenziali tipo questo [youtube][/youtube] dando al wrestling un immagine da macchietta, smettiamola con lo sparare solo su mediaset (che ha colpe enormi x la gestione del caso benoit), il wrestling è stato trattato uno schifo DA TUTTI i telecronisti italiani, tranne che da dan peterson (anche se era un wrestling diverso) e da stefano benzi, ecco a me piacerebbero loro 2 al commento, sono sia competenti che divertenti, basta con chi si improvvisa esperto di wrestling e non conosce la differenza tra un moonsault e un suplex.
edit: scusate il comizio

Ultima modifica di bevetepiulatte il 10/06/2011, 17:08, modificato 1 volta in totale.
- bevetepiulatte
[youtube][/youtube]
PIccola lezione di stefano benzi a tutti quelli che hanno preferito mettere la testa sotto la sabbia...
PIccola lezione di stefano benzi a tutti quelli che hanno preferito mettere la testa sotto la sabbia...
Recalcati è lo stesso che commenta le partite dell'Inter su Mediaset Premium, o tutti vogliono ciclicamente scordarsi dell'incapacità giornalistica del suddetto?
Qui non si parla di non sapere le mosse o di non sapere un emerito niente (per non dire altre parole) di wrestling, ma di non sapere proprio cosa voglia dire essere un cronista, figurarsi proporre un prodotto molto più complesso di altri come il wrestling.
Questa persona mi andrebbe bene al commento quanto Sgarbi a condurre Ballarò, o un ubriaco su una formula1...
Contento per la riproposizione in chiaro, scontento di questo "cronista"...
Qui non si parla di non sapere le mosse o di non sapere un emerito niente (per non dire altre parole) di wrestling, ma di non sapere proprio cosa voglia dire essere un cronista, figurarsi proporre un prodotto molto più complesso di altri come il wrestling.
Questa persona mi andrebbe bene al commento quanto Sgarbi a condurre Ballarò, o un ubriaco su una formula1...
Contento per la riproposizione in chiaro, scontento di questo "cronista"...
Ma Recalcati in realtà ne dovrebbe sapere parecchio, so che aveva un sito sul wrestling già ai tempi in cui in Italia nessuno lo trasmetteva, mi pare collaborò pure con Tuttowrestling
Comunque mi spiace ma su Benoit Benzi ha sbagliato tutto, la politica giusta è quella della WWE, questo personaggio non va nominato in nessun modo e di certo non gli si può rendere onore
A me Campagna non è mai piaciuto, cosa costa a Mediaset richiamare Dan Peterson?
Comunque mi spiace ma su Benoit Benzi ha sbagliato tutto, la politica giusta è quella della WWE, questo personaggio non va nominato in nessun modo e di certo non gli si può rendere onore
A me Campagna non è mai piaciuto, cosa costa a Mediaset richiamare Dan Peterson?