grazie!!!!!!!!maX 93 ha scritto:Puoi provare con questa:
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- chef gordon ramsay
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
- Città: firenze
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
aspetta 2 secondi che devo fare una gif per me e te la faccio subito :cowboyIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Da 3:44 a 3:58 [youtube][/youtube]
EDIT: ecco la gif che ho fatto per me
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di straight edge savior il 09/06/2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.
- R4and0m N00b
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
- Città: South Park
- Località: Outer Haven
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ti prego straight edge savior non cambiare avatar...è il più bello che abbia mai visto!
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
credo sia meglio postare le gif sotto spoiler in modo da favorire il caricamento della pagina in tempi più brevi
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
volevo cambiarlo con questoR4and0m N00b ha scritto:ti prego straight edge savior non cambiare avatar...è il più bello che abbia mai visto!
Spoiler:
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
- R4and0m N00b
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
- Città: South Park
- Località: Outer Haven
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
mi hai convinto, tengo questoR4and0m N00b ha scritto:Maryse>tutte le altre![]()
secondo me eh
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
tasto destro del mouse vai su copia l'url dell'immagine e poi lo incolli in collegamento esterno nella schermata dell'avatar(la terza riga)Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Non riesco a mettere l'avatar...aiutino?
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Copia l'indirizzo in "collegamento esterno" e assicurati che come dimensioni ci sia scritto 120x120.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Non riesco a mettere l'avatar...aiutino?
Tenetevi forte, questa è una perla:
Spoiler:
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
- R4and0m N00b
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
- Città: South Park
- Località: Outer Haven





