Assassin's Creed Revelations

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Velvet Fan

Assassin's Creed Revelations

Messaggio da Velvet Fan »

[youtube][/youtube]

Davvero bello sto trailer, son contento ci sia ancora Ezio...

RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: Assassin's Creed Revelations

Messaggio da RevolverOcelot87 »

visto ieri sera durante la conferenza di ubisoft, fantastico.
l'unico appunto che gli si può muovere è che ezio, a quasi 50 anni suonati (nasce nel 1459 e assassin's creed brotherhood finisce nel 1507), continui a muoversi e combattere come se fosse un giovane nel pieno delle forze, con salti e capriole annesse.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

RevolverOcelot87 ha scritto:visto ieri sera durante la conferenza di ubisoft, fantastico.
l'unico appunto che gli si può muovere è che ezio, a quasi 50 anni suonati (nasce nel 1459 e assassin's creed brotherhood finisce nel 1507), continui a muoversi e combattere come se fosse un giovane nel pieno delle forze, con salti e capriole annesse.
Markatamente, questa agilità anche da "anziano" si può spiegare come conseguenza dell'addestramento da assassino.

Gioco per cui ho hype, uscirà anche per pc?

Velvet Fan

Messaggio da Velvet Fan »

The_Joy_87 ha scritto:
Markatamente, questa agilità anche da "anziano" si può spiegare come conseguenza dell'addestramento da assassino.

Sisi anche per pc...
Cmq è vero Ezio spacca più culi da anziano che da giovane :AHAH:

RevolverOcelot87

The_Joy_87 ha scritto:

sì, in effetti può essere. d'altro canto parliamo dei membri di una setta che possono cadere da altezze incredibili in un mucchio di fieno senza farsi nulla :LOL2:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

belissimo non rende... speriamo che il gioco mantenga le promesse.

Christian

Messaggio da Christian »

L'ennesimo AC che prenderò :winner:
Ho i primi 3 per PS3, i 2 per NDS e quello per la PSP :LOL2:
Ho pure il libro :LOL2:

Agarsen
Città: Trento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Totale. E poi c'è Altair oltre a quella pippa di Ezio!

Agarsen
Città: Trento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Tra l'altro è poco bello anche il video della canzone originale.

RevolverOcelot87

approfitto del topic: sto cercando brotherhood per mac (è uscito? deve ancora uscire?) per due miei amici, sapete se si trova in qualche torrente? perchè il massimo che sono riuscito a trovare è il gioco scompattato in 42 parti da 200 mb su filestube...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

RevolverOcelot87 ha scritto:visto ieri sera durante la conferenza di ubisoft, fantastico.
ma perchè hai gia visto il gameplay? nn mi pare che lo abbiano gia mostrato...cmq nn mi stupirei se ezio riuscirebbe a farle lo stesso, tanto il gameplay è sempre il solito dal primo capitolo, e poi la gente c'ha da dire del gameplay di god of war...mah :uhm

RevolverOcelot87

cavaliere oscuro ha scritto:
ma perchè hai gia visto il gameplay? nn mi pare che lo abbiano gia mostrato...cmq nn mi stupirei se ezio riuscirebbe a farle lo stesso, tanto il gameplay è sempre il solito dal primo capitolo, e poi la gente c'ha da dire del gameplay di god of war...mah :uhm
sì, all'e3 hanno fatto vedere il trailer in cinematica e poi una parte giocata sul momento. comunque sia nel trailer che nel gameplay ezio fa acrobazie che non sono esattamente comuni per un cinquantenne :LOL2:

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

RevolverOcelot87 ha scritto: sì, all'e3 hanno fatto vedere il trailer in cinematica e poi una parte giocata sul momento. comunque sia nel trailer che nel gameplay ezio fa acrobazie che non sono esattamente comuni per un cinquantenne :LOL2:
ok grazie...vedendo anche il tuo nick nn è che è possibile aprire un topic su metal gear solid rising? Io sinceramente nn so come si fa!!! :topic:

RevolverOcelot87

cavaliere oscuro ha scritto: ok grazie...vedendo anche il tuo nick nn è che è possibile aprire un topic su metal gear solid rising? Io sinceramente nn so come si fa!!! :topic:
mah, sarebbe da aprire se konami avesse effettivamente presentato qualcosa di nuovo :LOL2: (e mi pare di aver letto qualche giorno fa che konami non avrebbe parlato di rising all'e3)
comunque se vuoi aprire il topic devi cliccare sul pulsante "new thread" mentre visualizzi l'indice del videogames & technology forum.

Rispondi