Assassin's Creed Revelations
- Velvet Fan
Assassin's Creed Revelations
[youtube][/youtube]
Davvero bello sto trailer, son contento ci sia ancora Ezio...
Davvero bello sto trailer, son contento ci sia ancora Ezio...
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Assassin's Creed Revelations
visto ieri sera durante la conferenza di ubisoft, fantastico.
l'unico appunto che gli si può muovere è che ezio, a quasi 50 anni suonati (nasce nel 1459 e assassin's creed brotherhood finisce nel 1507), continui a muoversi e combattere come se fosse un giovane nel pieno delle forze, con salti e capriole annesse.
l'unico appunto che gli si può muovere è che ezio, a quasi 50 anni suonati (nasce nel 1459 e assassin's creed brotherhood finisce nel 1507), continui a muoversi e combattere come se fosse un giovane nel pieno delle forze, con salti e capriole annesse.
- The_Joy_87
Markatamente, questa agilità anche da "anziano" si può spiegare come conseguenza dell'addestramento da assassino.RevolverOcelot87 ha scritto:visto ieri sera durante la conferenza di ubisoft, fantastico.
Gioco per cui ho hype, uscirà anche per pc?
- Velvet Fan
The_Joy_87 ha scritto:
Markatamente, questa agilità anche da "anziano" si può spiegare come conseguenza dell'addestramento da assassino.
Sisi anche per pc...
Cmq è vero Ezio spacca più culi da anziano che da giovane

- RevolverOcelot87
sì, in effetti può essere. d'altro canto parliamo dei membri di una setta che possono cadere da altezze incredibili in un mucchio di fieno senza farsi nullaThe_Joy_87 ha scritto:
Markatamente, questa agilità anche da "anziano" si può spiegare come conseguenza dell'addestramento da assassino.

- Il capitano
- Has thanked: 2 times
L'ennesimo AC che prenderò
Ho i primi 3 per PS3, i 2 per NDS e quello per la PSP
Ho pure il libro

Ho i primi 3 per PS3, i 2 per NDS e quello per la PSP

Ho pure il libro

- RevolverOcelot87
approfitto del topic: sto cercando brotherhood per mac (è uscito? deve ancora uscire?) per due miei amici, sapete se si trova in qualche torrente? perchè il massimo che sono riuscito a trovare è il gioco scompattato in 42 parti da 200 mb su filestube...
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
ma perchè hai gia visto il gameplay? nn mi pare che lo abbiano gia mostrato...cmq nn mi stupirei se ezio riuscirebbe a farle lo stesso, tanto il gameplay è sempre il solito dal primo capitolo, e poi la gente c'ha da dire del gameplay di god of war...mahRevolverOcelot87 ha scritto:visto ieri sera durante la conferenza di ubisoft, fantastico.

- RevolverOcelot87
sì, all'e3 hanno fatto vedere il trailer in cinematica e poi una parte giocata sul momento. comunque sia nel trailer che nel gameplay ezio fa acrobazie che non sono esattamente comuni per un cinquantennecavaliere oscuro ha scritto:
ma perchè hai gia visto il gameplay? nn mi pare che lo abbiano gia mostrato...cmq nn mi stupirei se ezio riuscirebbe a farle lo stesso, tanto il gameplay è sempre il solito dal primo capitolo, e poi la gente c'ha da dire del gameplay di god of war...mah

- cavaliere oscuro
- Città: livorno
ok grazie...vedendo anche il tuo nick nn è che è possibile aprire un topic su metal gear solid rising? Io sinceramente nn so come si fa!!!RevolverOcelot87 ha scritto: sì, all'e3 hanno fatto vedere il trailer in cinematica e poi una parte giocata sul momento. comunque sia nel trailer che nel gameplay ezio fa acrobazie che non sono esattamente comuni per un cinquantenne

- RevolverOcelot87
mah, sarebbe da aprire se konami avesse effettivamente presentato qualcosa di nuovocavaliere oscuro ha scritto: ok grazie...vedendo anche il tuo nick nn è che è possibile aprire un topic su metal gear solid rising? Io sinceramente nn so come si fa!!!

comunque se vuoi aprire il topic devi cliccare sul pulsante "new thread" mentre visualizzi l'indice del videogames & technology forum.