Tough Enough
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Tough Enough
folle, è stata di gran lunga la trasmissione wwe più interessante di questo periodo.The Prince of Punk ha scritto:Mai visto sta roba, però i fans sembrano di ottima qualità.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
L'ultima edizione di Raw ha ottenuto un rating di 3.21 (3.27 la prima ora, 3.15 la seconda), in aumento di un decimo di punto rispetto alla scorsa settimana.
Nel confronto con la corrispondente puntata dello scorso anno il 2011 ottiene una vittoria (3.21 vs. 3.1), passa però in leggerissimo svantaggio nel confronto fra la media dei ratings delle ultime quattro puntate e le rispettive quattro dello scorso anno (3.21 vs. 3.2 a favore del 2010).
Da segnalare che la puntata finale di Tough Enough ha realizzato un rating di 1.95.
Piu di Smack ragazzi
Nel confronto con la corrispondente puntata dello scorso anno il 2011 ottiene una vittoria (3.21 vs. 3.1), passa però in leggerissimo svantaggio nel confronto fra la media dei ratings delle ultime quattro puntate e le rispettive quattro dello scorso anno (3.21 vs. 3.2 a favore del 2010).
Da segnalare che la puntata finale di Tough Enough ha realizzato un rating di 1.95.
Piu di Smack ragazzi

Ci sarà anche qualcuno che l'avrà vista dopo... quindi sicuramente avrà sfondato il 2.0, gran risultatoMr_Kennedy_Kennedy ha scritto:L'ultima edizione di Raw ha ottenuto un rating di 3.21 (3.27 la prima ora, 3.15 la seconda), in aumento di un decimo di punto rispetto alla scorsa settimana.
Piu di Smack ragazzi

- TheÐegeneratɵdX
Jeremiah è fottutamente over.
Lui, Luke e Martin su tutti li voglio nei main rosters prima o poi.
Jeremia--->lo voglio in coppia con Mick foley cazzo, è il mio sognoTheÐegeneratɵdX ha scritto:Jeremiah è fottutamente over.

Luke-----> Heel allo stato puro

Martin---> Bravo tecnicamente, Julio Cesar version Heel :cowboy
- LOST HIGHWAY
Grande Andy!
Non so come fate a volere Luke in WWE, è anonimo ed è pure parecchio scarso a livello fisico per gli standard della WWE, tramsette poco e si atteggia ad heel sbruffono come qualunque midcarder heel!
Andy trasmette subito passione per il business, se migliora la mic skill potrebbe dire la sua!
Si sa nulla su un'eventuale seconda stagione?
Speriamo che confermino Demott, Booker e Trish invece possono pure lasciarli a casa, visto quanto sono stati inutili!
Non so come fate a volere Luke in WWE, è anonimo ed è pure parecchio scarso a livello fisico per gli standard della WWE, tramsette poco e si atteggia ad heel sbruffono come qualunque midcarder heel!
Andy trasmette subito passione per il business, se migliora la mic skill potrebbe dire la sua!
Si sa nulla su un'eventuale seconda stagione?
Speriamo che confermino Demott, Booker e Trish invece possono pure lasciarli a casa, visto quanto sono stati inutili!
- Davey Boy Smith
Vero, Trish e Booker sono sostituibili senza problemi.....
Al posto di Trish come donna vedrei molto meglio Lita.
Se poi conducesse Jericho come si vociferava tempo fa, diventerebbe il mio programma preferito in assoluto
Al posto di Trish come donna vedrei molto meglio Lita.
Se poi conducesse Jericho come si vociferava tempo fa, diventerebbe il mio programma preferito in assoluto

il mio sogno come formazione dei trainer per la prossima stagione è Bill Demott - Goldust - Trish (Lita non ce la vedo per niente a fare la trainer...ci vedrei meglio Victoria/Tara ma è in TNA)
Luke è uguale a Miz e simile all'Alex Riley dei primi tempi, troppa ridondanza secondo me. Andy ha potenziale, è giovane, ha il fisico, potrebbe diventare qualcuno. Ah, e rivoglio la mia Ivelisse, me ne ero innamorato.
Luke è uguale a Miz e simile all'Alex Riley dei primi tempi, troppa ridondanza secondo me. Andy ha potenziale, è giovane, ha il fisico, potrebbe diventare qualcuno. Ah, e rivoglio la mia Ivelisse, me ne ero innamorato.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Cole ha detto 24..
Comunque mi unisco alla marcia per Ivelisse.. vista a Raw mi ha attizzato e non poco, e poi è valida!
Comunque mi unisco alla marcia per Ivelisse.. vista a Raw mi ha attizzato e non poco, e poi è valida!
Su wikipedia c'è scritto 23, per quanto possa valere wiki...MacheteKowalski ha scritto:Cole ha detto 24..