Killzone 3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dmj

Killzone 3

Messaggio da dmj »

ho scaricato la demo da playstation store , bellisiimo gioco ma in lingua inglese , ....... se io comprassi la versione normale c'è la lingua italiana ?????
e una domanda per chi ce l'ha , vale la pena di comprarlo ????? l'online è decente ????

grazie in anticipo000
Ultima modifica di dmj il 23/07/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Onizuka_619
Città: brescia

Re: kilzone 3

Messaggio da Onizuka_619 »

Il gioco è TOTALMENTE in italiano se lo acquisti in negozio.

è un ottimo sparattutto fantascientifico con una grafica che rappresenta probabilmente il TOP su console, la storia non è granchè ma ti perderai via a guardare le esplosioni e gli immensi paesaggi :LOL2: Molto realistico nei movimenti perchè a differenza di COD le armi danno un senso di "pesantezza" che si fa sentire e un azione frenetica che dà pochissimi attimi di tregua!

L'online è molto bello, divertente e funzionale, non ho mai avuto problemi di lag :)

Il mio consiglio è di comprarlo assolutamente se ti piacciono almeno un pò i FPS :)

dmj

Messaggio da dmj »

Onizuka_619 ha scritto:Il gioco è TOTALMENTE in italiano se lo acquisti in negozio.

è un ottimo sparattutto fantascientifico con una grafica che rappresenta probabilmente il TOP su console, la storia non è granchè ma ti perderai via a guardare le esplosioni e gli immensi paesaggi :LOL2: Molto realistico nei movimenti perchè a differenza di COD le armi danno un senso di "pesantezza" che si fa sentire e un azione frenetica che dà pochissimi attimi di tregua!

L'online è molto bello, divertente e funzionale, non ho mai avuto problemi di lag :)

Il mio consiglio è di comprarlo assolutamente se ti piacciono almeno un pò i FPS :)
grazie mille , io ho seguito la serie dal primo episodio di kilzone su ps2 :love:

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

dmj ha scritto: grazie mille , io ho seguito la serie dal primo episodio di kilzone su ps2 :love:

Allora non puoi assolutamente mancarlo questo episodio!

dmj

Messaggio da dmj »

L'ho appena comprato , qualcuno di voi ce l' ha ???????? E dato che ci sono i trofei online mi aiutereste a farli dopo io ricambierei volentieri ????

dmj

Messaggio da dmj »

Nessuno ????

dmj

Messaggio da dmj »

dmj

Re: Killzone 3

Messaggio da dmj »

Mi serve aiuto qualcuno che ci gioca ?? Se vi va che ne siamo 3 o 4 potremo fare un clan : il TW official clan

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Prova a chiedere una mano qui....

http://forum.spaziogames.it/board/showt ... p?t=314043

Ti registri, ti metti d'accordo con altra gente di spaziogames e vi fate i trofei assieme....

Io il gioco non ce l'ho ancora, aspetto che scenda ancora un po di prezzo.....

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

ID:Padberg71

in questi giorni ci sto giocando..ci gioco soprattutto dalle 19 in poi...magari ti invito nel clan

Rispondi