Se non erro SKY ha il contratto con la WWE per trasmettere i vari shows fino al 2013.mark194 ha scritto: Guarda, il wrestling oltre ad essere una moda aveva portato molta popolarità qui da noi (gli show nel 2007 in diretta dall'Italia, gadget, ecc.) che si spera possa ritornare di nuovo. Come dice qualcuno, questo è solo l'inizio. Poi, se magari la WWE deciderà di non rinnovare Smackdown su Sky o viceversa, Mediaset punterà alla versione per intera.
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: la wwe torna su mediaset??
- the black skull
- Città: pavia
se è per questo nel cd di quiz sul wrestling allegato al libro di franchini & posa c'era il livello cicciuzzo che era quello più scarso, ovvero quello di un commentatore di wrestling alto e robusto che di wrestling non sa niente. se non è una frecciatina questa...Matteo82 ha scritto: Ho sempre odiato Valenti però di questo bisogna dargliene atto, ai tempo leggevo che Franchini invece lanciava spesso frecciatine verso i commentatori d'Italia1 e che addirittura in uno show spinse la gente a fischiarli...
Certo che sarebbe da ridere se Mediaset si prendesse tutta la WWE con tanto di ppv su Premium e Franchini si ritrovasse a terra, però è solo fanta tv
e poi i ppv su mediaset???? su mediaset premium magari, cioè quello a pagamento, ma sky non molla niente di niente!
Infatti potrebbe essere il primo passo verso una futura reintroduzione su Italia 1It's True! ha scritto:Intanto bisogna vedere la copertura televisiva di Italia 2, il digitale terrestre non è ancora presente in tutta l'Italia e certi mux non è detto che ci siano anche a switch off avvenuto, quindi Italia 2 rimane comunque un canale di nicchia e non visibile a molti, fosse stato Italia 1 la news avrebbe una importanza maggiore, ma non è male come cosa, resta da vedere che approccio avranno i commentari con SmackDown.
Da quello che ho letto, saranno gli SD International (45 minuti) attuali con un gap di 10 giorni, un pò come avveniva con Dahlia Tv, quindi SKY ha comunque l'esclusiva italiana oltre ad avere la versione integrale, riguardo l'opzione doppio audio non ci metto la mano sul fuoco che ci sia, il digitale non è come il satellite dove il doppio audio è quasi sempre presente.
Riguardo SmackDown in se è sempre stato PG, quindi anche nel 2003 citato da voi c'era già, solo che rispetto a quello di ora era PG LDV dove il sangue era possibile farlo vedere.
- the black skull
- Città: pavia
ma gli ascolti come vanno su sky?
io non lo sento da più di sei mesi perchè non ho più sky (causa taglio spese) e mi arrangio egregiamente con internet ormai.
diciamo che l'audio originale è sempre una gran bella cosa!
io non lo sento da più di sei mesi perchè non ho più sky (causa taglio spese) e mi arrangio egregiamente con internet ormai.
io sto benissimo con Youtube e download vari per guardare qualsiasi cosa visto che la TV non la guardo mai. Quindi, felice per gli altri ma fondamentalmente frega nulla. 

Ecco, fail mio :asd:It's True! ha scritto: Se non erro SKY ha il contratto con la WWE per trasmettere i vari shows fino al 2013.
Quoto, sono tornato a seguire il wrestling su K2 a Novembre 2009, dopo qualche mese lo hanno cancellato e da là ho iniziato a vederlo in lingua originale e anche se capisco poco in inglese mi importa capire il concetto.the black skull ha scritto:ma gli ascolti come vanno su sky?
Calmatevi, non è ancora successo niente, vi state agitando un pò troppo.
Prima di tutto manca un mese all'inizio delle trasmissioni, e poi si tratta di luglio, quindi estate, quindi un periodo in cui gli ascolti della tv crollano, quindi ci vorrà tempo per stabilizzarsi.
Il canale in cui torna è un canale quasi-tematico del digitale terrestre, che punta allo 0,5% nazionale, quindi dimenticatevi una resurrezione del wrestling in termini di popolarità (abbiamo avuto K2 fino all'anno scorso e tutta 'sta fama del wrestling in Italia non la vedevo mica...)
Infine Sky non ha da temere niente, anzi, ha solo da guadagnare, perchè potrebbe avere più appassionati spinti ad approfondire il discorso wrestling e ad abboffarsi di PPV.
Riguardo alle critiche, le ipocrisie, le domande sui commenti...
Penso sia improbabile che Recalcati e Valenti si riuniscano, ormai lavorano in ambiti diversi, penso più che ci sarà solo uno di loro oppure una coppia del tutto nuova, o ancor più probabile ripeschino il team di commento da K2.
Nel caso tornino Recalcati e Valenti penso che ormai lo spirito sarà ben diverso...
Ma tutto questo non m'interessa minimamente, dopo un bel fottio di tempo io che non ho Sky posso vedere il buon caro vecchio wrestling con regolarità, alla facciazza di tutti voi pseudoalternativi che non volete che la vostra passione rimanga un prodotto di nicchia, e quindi GODO, tiè!
Prima di tutto manca un mese all'inizio delle trasmissioni, e poi si tratta di luglio, quindi estate, quindi un periodo in cui gli ascolti della tv crollano, quindi ci vorrà tempo per stabilizzarsi.
Il canale in cui torna è un canale quasi-tematico del digitale terrestre, che punta allo 0,5% nazionale, quindi dimenticatevi una resurrezione del wrestling in termini di popolarità (abbiamo avuto K2 fino all'anno scorso e tutta 'sta fama del wrestling in Italia non la vedevo mica...)
Infine Sky non ha da temere niente, anzi, ha solo da guadagnare, perchè potrebbe avere più appassionati spinti ad approfondire il discorso wrestling e ad abboffarsi di PPV.
Penso sia improbabile che Recalcati e Valenti si riuniscano, ormai lavorano in ambiti diversi, penso più che ci sarà solo uno di loro oppure una coppia del tutto nuova, o ancor più probabile ripeschino il team di commento da K2.
Nel caso tornino Recalcati e Valenti penso che ormai lo spirito sarà ben diverso...
Ma tutto questo non m'interessa minimamente, dopo un bel fottio di tempo io che non ho Sky posso vedere il buon caro vecchio wrestling con regolarità, alla facciazza di tutti voi pseudoalternativi che non volete che la vostra passione rimanga un prodotto di nicchia, e quindi GODO, tiè!
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
- It's True!
SKY Italia ha l'esclusiva quindi non vengono minimamente toccati da questa cosa, non lo era invece quando i diritti per SD e l'esclusiva l'aveva Italia 1 e SKY era costretta a trasmettere degli spezzoni di SmackDown solo attraverso Velocity.eddie619 ha scritto:Calmatevi, non è ancora successo niente, vi state agitando un pò troppo.
Ma Valenti non è impallato con il poker adesso? Recalcati invece l'ho visto fare l'opinionista calcistico dell'Inter su Odeon, ma anche lì sparava una marea di minchiate.
Perchè secondo me su K2 non è lo stesso effetto che fa su Mediaset, nonostante era trasmesso comunque in chiaro... poi K2 ha un pubblico di soli bambini, mentre Italia2 da quanto ho capito avrà un target che va dai 14 ai 32 anni.eddie619 ha scritto:Calmatevi, non è ancora successo niente, vi state agitando un pò troppo.
E ti quoto sulla parte finale, non importa se gli show saranno mostrati dopo 10 giorni dalla messa in onda originale di Smackdown... fa sempre piacere rivederlo in chiaro!
- straight edge savior
per me al commento mi andrebbero bene anche due barboni presi dalla strada, basta che non lo trattino come una cosa per bambini perché per colpa di come veniva trasmesso nel 2004 io adesso mi vergogno a dire alla gente che seguo il wrestling
E qui secondo me sbagli di grosso.straight edge savior ha scritto:per me al commento mi andrebbero bene anche due barboni presi dalla strada, basta che non lo trattino come una cosa per bambini perché per colpa di come veniva trasmesso nel 2004 io adesso mi vergogno a dire alla gente che seguo il wrestling
Perchè dovresti vergognarti di dire che segui il wrestling? Io ne vado fiero, molto fiero.
E vado fiero persino quando ai miei colleghi dico che mi sono fatto la nottata in piedi per vedere uno show minore come Over the Limit.
Cosa c'è da vergognarsi? Per me assolutamente nulla.
Si dovrebbero vergognare quelli che per 22 miliardari che giocano a pallone si ammazzano fuori da uno stadio.
Loro si, che ammazzano per gente a cui non importa niente di loro, dovrebbero vergognarsi.
Non noi.
Vado fiero di questo sport-spettacolo, che mi regala emozioni, che a mio avviso non ha del marcio come molti altri.
E soprattutto non spinge alla violenza, come qualcuno vuole far credere, anzi.
Vadano a vedersi l'atmosfera che c'era a Milano lo scorso novembre. Un clima di gioia, di attesa. Famiglie intere sorridenti.
Anziani, giovani, adulti e bambini. Tutti insieme per stare insieme in un clima fantastico.
Andiamone fieri signori.
- straight edge savior
bè si hai ragione tu.Tarver ha scritto:
E qui secondo me sbagli di grosso.
Perchè dovresti vergognarti di dire che segui il wrestling? Io ne vado fiero, molto fiero.
E vado fiero persino quando ai miei colleghi dico che mi sono fatto la nottata in piedi per vedere uno show minore come Over the Limit.
Cosa c'è da vergognarsi? Per me assolutamente nulla.
Si dovrebbero vergognare quelli che per 22 miliardari che giocano a pallone si ammazzano fuori da uno stadio.
Loro si, che ammazzano per gente a cui non importa niente di loro, dovrebbero vergognarsi.
Non noi.
Vado fiero di questo sport-spettacolo, che mi regala emozioni, che a mio avviso non ha del marcio come molti altri.
E soprattutto non spinge alla violenza, come qualcuno vuole far credere, anzi.
Vadano a vedersi l'atmosfera che c'era a Milano lo scorso novembre. Un clima di gioia, di attesa. Famiglie intere sorridenti.
Anziani, giovani, adulti e bambini. Tutti insieme per stare insieme in un clima fantastico.
Andiamone fieri signori.