Matteo82 ha scritto:Sono molto curioso di vedere chi saranno i commentatori, credo Recalcati ci sarà, certo che se tornasse Peterson...
Io fossi stato in Mediaset avrei preso la TNA così avrei avuto da subito un prodotto intero senza dover mandare la versione ridotta e senza i grandi riferimenti ad un roster diverso che non può trasmettere tanto ora in TNA ci sono personaggi abbastanza conosciuti che erano proprio in quel Smackdown che trasmettevano loro.
Comunque quelli di Sky saranno preoccupati, anche anni fa tutto iniziò con Velocity per poi passare alla versione internazionale di SD ed infine a quella integrale e qualcuno ricorderà che c'erano trattative per portare anche Raw su Mediaset
Jeff Hardy 18 ha scritto:Può essere che siano repliche, in quei canali difficilmente mettono roba inedita, certo se mi ripropongono gli SD! del 2003 non sarebbe male, soprattutto i primi che avevano al commento Peterson.
cazzo se me le rivedrei volentieri!! tutte cazzo!!!
lesnar, angle, taker biker in forma, big show in forma!! lacrimuccia
Dalla pagina facebook di Franchini: La versione che sarà trasmessa da Italia2 a partire da luglio sarà quella international da 45 minuti ed avrà 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda originale e di Sky
maX 93 ha scritto:Dalla pagina facebook di Franchini: La versione che sarà trasmessa da Italia2 a partire da luglio sarà quella international da 45 minuti ed avrà 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda originale e di Sky
Ah beh, 10 giorni, allora lo guarderò giusto se non avrò niente da fare e se il commento sarà decente
maX 93 ha scritto:Dalla pagina facebook di Franchini: La versione che sarà trasmessa da Italia2 a partire da luglio sarà quella international da 45 minuti ed avrà 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda originale e di Sky
Quanto spero che l'anno prossimo non rinnovano smackdown con sky e mediaset ne approfitta per non far parlare questo idiota.
MrOmega95 ha scritto:
Quanto spero che l'anno prossimo non rinnovano smackdown con sky e mediaset ne approfitta per non far parlare questo idiota.
Il fatto che Franchini abbia fatto subito questa precisazione mi pare un chiaro segnale che abbiano paura di questa cosa, la WWE ovviamente preferirebbe vendere a Mediaset visto l'enorme ritorno che ne avrebbe
max ha scritto:Insomma, Franchini ha voluto buttare merda su questa news
Beh, a mi pare anche logico, anche se a malincuore... se tu lavori per un'azienda fai di tutto per difenderla, e quindi spala merda su questa news per convincere ai fan di rimanere a seguire SD su Sky.
MrOmega95 ha scritto:
almeno su sky c'è la possibilità di sentire il commento originale....,se poi ci ritroviamo Smackdown solo su mediaset con un commento simile o addirittura peggio al suo ce lo dobbiamo tenere.......
Matteo82 ha scritto:
Il fatto che Franchini abbia fatto subito questa precisazione mi pare un chiaro segnale che abbiano paura di questa cosa, la WWE ovviamente preferirebbe vendere a Mediaset visto l'enorme ritorno che ne avrebbe
Si, anche questo è vero. Lessi una news anni fa in cui venne detto che la WWE sembra puntare sui canali in chiaro, perchè su quelli a pagamento diciamocelo, il wrestling ha perso di popolarità in questi anni.
Liontamer ha scritto:
almeno su sky c'è la possibilità di sentire il commento originale....,se poi ci ritroviamo Smackdown solo su mediaset con un commento simile o addirittura peggio al suo ce lo dobbiamo tenere.......
Mi permettete di dirlo? Chissenefrega del commento! A me basta che lo si possa vedere in chiaro, punto.
Sul fatto del commento, sul digitale a volte puoi mettere l'audio originale e in casi estremi il tasto mute esiste per tutti
Poi penso che l'affermazione di Franchini dimostra che un po di paura ce l'hanno, ma per il fatto che con il tempo possano aumentare gli ascolti in chiaro e penso che ci siano molte persone che si facciano sky per il calcio e anche per il wrestling.
E poi il fatto che lo trasmettano con 10 giorni di ritardo è ancora da dimostrare.