Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
chef gordon ramsay
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
Città: firenze

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da chef gordon ramsay »

Il capitano ha scritto:
sì, stupendo nevvero?
appena visto pure io...ezio!!!!! :love: fantastico!
cmq mi associo a hbkbestfan:no funziona! :cry:



Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da hbkbestfan »

chef gordon ramsay ha scritto: appena visto pure io...ezio!!!!! :love: fantastico!
cmq mi associo a hbkbestfan:no funziona! :cry:
almeno a te non ti hanno dato questo avatar in omaggio :bah:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

chef gordon ramsay ha scritto: appena visto pure io...ezio!!!!! :love: fantastico!
cmq mi associo a hbkbestfan:no funziona! :cry:
io quando provo a metterle funziona.....e metto l'URL nel collegamento esterno con dimensioni 120x120.....non so'che dirvi....

Avatar utente
chef gordon ramsay
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
Città: firenze

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da chef gordon ramsay »

boh...ci riprovo cmq grazie lo stesso!sei stato gentilissimo :beer:

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The_Joy_87 »

Visto che il secondo topic delle GIF, aperto solo perchè l'utente non aveva trovato questo, è stato giustamente chiuso, ricopio qui tutte le GIF che erano state postate di là, nel caso servissero a qualcuno.
Metto in spoiler da 10 visto che ci sarebbe troppo da caricare per la pagina.
Non metto credits, pigliateveli da soli voi creatori :P
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Christian »

[youtube][/youtube]

Da 0:02 a 0:05

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

Christian ha scritto:[youtube][/youtube]

Da 0:02 a 0:05
Immagine

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

maX 93 ha scritto:Per Christian:
Immagine

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

straight edge savior ha scritto:
Sono cieco io o l'immagine non si vede?

Edit: ora la vedo. :conf
Ultima modifica di maX 93 il 08/06/2011, 16:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
chef gordon ramsay
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
Città: firenze

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da chef gordon ramsay »

ci riprovo visto che l altra non mi funzionava:
[youtube][/youtube]
dal secondo 0:29 al secondo 0:45 circa,in formato avatar!
:thanks: :thanks: :thanks:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

Immagineho dovuto tagliare il primo secondo perchè non ci stava...speriamo che almeno questo funzioni...

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

chef gordon ramsay ha scritto: [youtube][/youtube]
Per postare i video di Youtube devi cancellare la parte finale del link che inizia da &feature.

Avatar utente
chef gordon ramsay
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
Città: firenze

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da chef gordon ramsay »

niente ragazzi!manco se bestemmio in aramaico!!grazie lo stesso!!! :ave:

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

chef gordon ramsay ha scritto:niente ragazzi!manco se bestemmio in aramaico!!grazie lo stesso!!! :ave:
Qual è il problema?

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

Puoi provare con questa:
Immagine

Rispondi