appena visto pure io...ezio!!!!!Il capitano ha scritto:
sì, stupendo nevvero?
cmq mi associo a hbkbestfan:no funziona!
appena visto pure io...ezio!!!!!Il capitano ha scritto:
sì, stupendo nevvero?
almeno a te non ti hanno dato questo avatar in omaggiochef gordon ramsay ha scritto: appena visto pure io...ezio!!!!!fantastico!
cmq mi associo a hbkbestfan:no funziona!
io quando provo a metterle funziona.....e metto l'URL nel collegamento esterno con dimensioni 120x120.....non so'che dirvi....chef gordon ramsay ha scritto: appena visto pure io...ezio!!!!!fantastico!
cmq mi associo a hbkbestfan:no funziona!
Sono cieco io o l'immagine non si vede?straight edge savior ha scritto:
ho dovuto tagliare il primo secondo perchè non ci stava...speriamo che almeno questo funzioni...Per postare i video di Youtube devi cancellare la parte finale del link che inizia da &feature.chef gordon ramsay ha scritto: [youtube][/youtube]
Qual è il problema?chef gordon ramsay ha scritto:niente ragazzi!manco se bestemmio in aramaico!!grazie lo stesso!!!