La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: la wwe torna su mediaset??
Il Moige è come i fake nella vita reale, contano solo se gli dai importanza.
Io ho ancora parecchie puntate registrate, ne stava guardando una mio fratello qualche giorno fa, in confronto ad adesso è oro.
Io ho ancora parecchie puntate registrate, ne stava guardando una mio fratello qualche giorno fa, in confronto ad adesso è oro.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Secondo me saranno le puntate che Mediaset ha in archivio, quindi quelle del periodo del commento di Valenti/Recalcati
A questo punto potrebbero rimandare in onda Velocity
Non hanno i diritti per trasmetterle quelle vecchie puntate anche se le hanno in archivio, dubito li abbiano ricomprati. La trasmissione è SmackDown da palinsesto.Y2J Paguro ha scritto:Secondo me saranno le puntate che Mediaset ha in archivio, quindi quelle del periodo del commento di Valenti/Recalcati
- Y2J Paguro
Ah, non possono trasmetterle anche se le hanno in archivio? Bella cagata...MDS ha scritto:
Non hanno i diritti per trasmetterle quelle vecchie puntate anche se le hanno in archivio, dubito li abbiano ricomprati. La trasmissione è SmackDown da palinsesto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Vecchie o nuove che siano io dico:
...........ma come??? Non era da evitare di trasmettere il wrestling dopo il caso Benoit???
Mi autocensuro o finisco bannato

Mi autocensuro o finisco bannato
GODOOOOOOO :Q___MDS ha scritto:
Non hanno i diritti per trasmetterle quelle vecchie puntate anche se le hanno in archivio, dubito li abbiano ricomprati. La trasmissione è SmackDown da palinsesto.
Ovviamente no la WWE vende un prodotto realizzato in un certo periodo e che può essere trasmesso all'interno di un certo periodo. Se no nel momento del boom potevano rimandare Wrestlemania 6 su Italia 1 visto che 21 anni fa avevano i diritti e hanno lo show in archivio...Y2J Paguro ha scritto: Ah, non possono trasmetterle anche se le hanno in archivio? Bella cagata...
- Y2J Paguro
A questo non ci avevo pensato in effettiMDS ha scritto:
Ovviamente no la WWE vende un prodotto realizzato in un certo periodo e che può essere trasmesso all'interno di un certo periodo. Se no nel momento del boom potevano mandare Wrestlemania 6 su Italia 1 visto che 21 anni fa avevano i diritti e hanno lo show in archivio...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
sei sicuro??? mi ricordo che un periodo (su italia uno) trasmettevano smackdown international e subito dopo una puntata vecchia di quasi due anniMDS ha scritto:
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma se l'annunciano evidentemente o esiste qualche cavillo di cui non sei a conoscenza relativo a quelle puntate o hanno ricomprato i diritti o se ne sbattono rischiando una denuncia oppure hanno annunciato una cosa che non faranno mai.MDS ha scritto:
Ovviamente no la WWE vende un prodotto realizzato in un certo periodo e che può essere trasmesso all'interno di un certo periodo. Se no nel momento del boom potevano rimandare Wrestlemania 6 su Italia 1 visto che 21 anni fa avevano i diritti e hanno lo show in archivio...
-
DrewMcIntyre
Ormai è passato un po' di tempo, non mi sorprenderebbe se questo non fosse altro che il primo passo per una lenta reintroduzione in quel di Italia 1Rated Tiger S.star ha scritto:Vecchie o nuove che siano io dico:...........ma come??? Non era da evitare di trasmettere il wrestling dopo il caso Benoit???
Mi autocensuro o finisco bannato![]()
![]()
-
MrOmega95
Notizia che mi rende stranito dopo il caso- Benoit mi ritrasmettono il wrestling per di più Smackdown (L'Italia conosce solo questo show), spero solo che siano repliche, o che siano nuove puntate basta che al commento ci siano due seri magari i commentatori di Dahlya TV (o come cavolo si chiama) che commentavano smackdown international.
Aspettiamoci verso settembre che esca qualcosa in Edicola intendo come card....SEGNATEVELO
Aspettiamoci verso settembre che esca qualcosa in Edicola intendo come card....SEGNATEVELO
- hbkbestfan
speriamo...dopo 2 house show nel giro di 6 mesi,il ritorno della WWE su sky e tutto speriamo...
peccato che da me il digitale arriva nel 2012
peccato che da me il digitale arriva nel 2012
- the black skull
- Città: pavia
sembra strano, dopo il caso benoit e tutta la merda versata sul werstling da parte di italia uno...