La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da Emperador Horace »

Il Moige è come i fake nella vita reale, contano solo se gli dai importanza.

Io ho ancora parecchie puntate registrate, ne stava guardando una mio fratello qualche giorno fa, in confronto ad adesso è oro.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Secondo me saranno le puntate che Mediaset ha in archivio, quindi quelle del periodo del commento di Valenti/Recalcati
A questo punto potrebbero rimandare in onda Velocity

MDS

Messaggio da MDS »

Y2J Paguro ha scritto:Secondo me saranno le puntate che Mediaset ha in archivio, quindi quelle del periodo del commento di Valenti/Recalcati
A questo punto potrebbero rimandare in onda Velocity
Non hanno i diritti per trasmetterle quelle vecchie puntate anche se le hanno in archivio, dubito li abbiano ricomprati. La trasmissione è SmackDown da palinsesto.

Y2J Paguro

MDS ha scritto:
Non hanno i diritti per trasmetterle quelle vecchie puntate anche se le hanno in archivio, dubito li abbiano ricomprati. La trasmissione è SmackDown da palinsesto.
Ah, non possono trasmetterle anche se le hanno in archivio? Bella cagata... :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Vecchie o nuove che siano io dico: :censu: ...........ma come??? Non era da evitare di trasmettere il wrestling dopo il caso Benoit???

Mi autocensuro o finisco bannato :censu: :censu: :censu:

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

MDS ha scritto:
GODOOOOOOO :Q___

MDS

Messaggio da MDS »

Y2J Paguro ha scritto: Ah, non possono trasmetterle anche se le hanno in archivio? Bella cagata... :)
Ovviamente no la WWE vende un prodotto realizzato in un certo periodo e che può essere trasmesso all'interno di un certo periodo. Se no nel momento del boom potevano rimandare Wrestlemania 6 su Italia 1 visto che 21 anni fa avevano i diritti e hanno lo show in archivio...

Y2J Paguro

MDS ha scritto:
Ovviamente no la WWE vende un prodotto realizzato in un certo periodo e che può essere trasmesso all'interno di un certo periodo. Se no nel momento del boom potevano mandare Wrestlemania 6 su Italia 1 visto che 21 anni fa avevano i diritti e hanno lo show in archivio...
A questo non ci avevo pensato in effetti

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

MDS ha scritto:
sei sicuro??? mi ricordo che un periodo (su italia uno) trasmettevano smackdown international e subito dopo una puntata vecchia di quasi due anni :O.O (john cena era heel vedi te).

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

A proposito ma le parti con Benoit? Si edita tutto?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MDS ha scritto:
Ovviamente no la WWE vende un prodotto realizzato in un certo periodo e che può essere trasmesso all'interno di un certo periodo. Se no nel momento del boom potevano rimandare Wrestlemania 6 su Italia 1 visto che 21 anni fa avevano i diritti e hanno lo show in archivio...
Ma se l'annunciano evidentemente o esiste qualche cavillo di cui non sei a conoscenza relativo a quelle puntate o hanno ricomprato i diritti o se ne sbattono rischiando una denuncia oppure hanno annunciato una cosa che non faranno mai.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Rated Tiger S.star ha scritto:Vecchie o nuove che siano io dico: :censu: ...........ma come??? Non era da evitare di trasmettere il wrestling dopo il caso Benoit???

Mi autocensuro o finisco bannato :censu: :censu: :censu:
Ormai è passato un po' di tempo, non mi sorprenderebbe se questo non fosse altro che il primo passo per una lenta reintroduzione in quel di Italia 1

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Notizia che mi rende stranito dopo il caso- Benoit mi ritrasmettono il wrestling per di più Smackdown (L'Italia conosce solo questo show), spero solo che siano repliche, o che siano nuove puntate basta che al commento ci siano due seri magari i commentatori di Dahlya TV (o come cavolo si chiama) che commentavano smackdown international.

Aspettiamoci verso settembre che esca qualcosa in Edicola intendo come card....SEGNATEVELO

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

speriamo...dopo 2 house show nel giro di 6 mesi,il ritorno della WWE su sky e tutto speriamo...

peccato che da me il digitale arriva nel 2012

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

sembra strano, dopo il caso benoit e tutta la merda versata sul werstling da parte di italia uno...

Rispondi