Sport Zone (ore 17.02)
- Wrestling: WWE SMACKDOWN!
Update 15:50:
Su fb franchini aggiunge alcuni particolari:
La versione che sarà trasmessa da Italia2 a partire da luglio sarà quella international da 45 minuti ed avrà 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda originale e di Sky
Ultima modifica di spedra il 08/06/2011, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Può essere che siano repliche, in quei canali difficilmente mettono roba inedita, certo se mi ripropongono gli SD! del 2003 non sarebbe male, soprattutto i primi che avevano al commento Peterson.
sarebbe splendido se il moige, una volta accortosi che c'è del wrestling in un palinsesto, partisse con l'ennesima crociata contro la violenza e bla bla bla, in quel caso sarebbe carino fargli notare che sullo stesso canale all'una di pomeriggio mandano "the shield" cazzate a parte vediamo che salta fuori e se è commentato in maniera adeguata.
Leggendo meglio vedo che è tutti i giorni, quindi presumo siano proprio le repliche, certo che se si ripartisse dalla prima puntata mandata in onda nel 2003 con roba come l'Iron Man Match tra Lesnar ed Angle non sarebbe per nulla male, anche se si dovrebbe risentire il fantastico duo in azione.
dio ce ne scampi... domanda da ignorante: non potrebbero prendere le vecchie puntate, rimuovere il commento del tragico duo e metterci un commento degno di questo nome?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Leggendo meglio vedo che è tutti i giorni, quindi presumo siano proprio le repliche, certo che se si ripartisse dalla prima puntata mandata in onda nel 2003 con roba come l'Iron Man Match tra Lesnar ed Angle non sarebbe per nulla male, anche se si dovrebbe risentire il fantastico duo in azione.
sono quasi certamente repliche ma a questo punto sarebbe curioso sapere come stanno le cose a livello di diritii (se mediaset puo mandare in onda le repliche una volta sciolto il contratto con la wwe)
inoltre se sono repliche sorgerebbero altre domandine interessanti:
- Tiraboschi non haveva rinunciato al wrestling spalandoci merda sopra?
- ci saranno i match di benoit? se si cosa ne direbbe lo zio Vince ?
RevolverOcelot87 ha scritto:dio ce ne scampi... domanda da ignorante: non potrebbero prendere le vecchie puntate, rimuovere il commento del tragico duo e metterci un commento degno di questo nome?
Costi esorbitanti è molto difficile che ciò avvenga.
Il Moige ha fatto cinquecento battaglie contro il wrestling. CONTRO IL WRESTLING.
Mille volte al giorno, a canali unificati, passa in tv uno spot in cui Uma Thurman (che pure stimo tantissimo) fa la mignotta in modo indecente. "Intende dire del sesso?" "No... Shweppes...". Where is the Moige?
uomodelmonte88 ha scritto:Il Moige ha fatto cinquecento battaglie contro il wrestling. CONTRO IL WRESTLING.
Mille volte al giorno, a canali unificati, passa in tv uno spot in cui Uma Thurman (che pure stimo tantissimo) fa la mignotta in modo indecente. "Intende dire del sesso?" "No... Shweppes...". Where is the Moige?
è una cosa che ho notato anch'io. per carità, non mi dà fastidio nè me ne frega molto, però come fanno a mandare in onda determinate cose e cassarne altre? sulla base di quale malato criterio?
Antonius ha scritto:si trova sul digitale? è a pagamento?
Gratis
uomodelmonte88 ha scritto:Il Moige ha fatto cinquecento battaglie contro il wrestling. CONTRO IL WRESTLING.
Come avevo già detto tempo fa, guardando la Tv italiana oggi (anche solo due programmi, Uomini e Donne e Mattino cinque) mi vien da pensare che il wrestling non sia poi così diseducativo