Tough Enough
- TheÐegeneratɵdX
Re: Tough Enough
"Welcome to the WWE, you son of a bitch!"
Bella Andy, però Luke meritava..
..ma anche Mizanin si qualificò secondo, quindi chissà..
Bella Andy, però Luke meritava..
..ma anche Mizanin si qualificò secondo, quindi chissà..
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Alla fin fine, nonostante trovassi Luke più completo e quindi più meritevole, sono comunque contento.
Andy ha dimostrato di essere migliorato tantissimo (nella prima puntata faceva fatica a rimbalzare sulle corde!!), ora vedremo se saprà migliorare ancora e se finalmente potrà dimostrare quello che ha dentro.
Poi poco dopo è entrato The Miz e mi sono detto: "Per fortuna non ha vinto Luke, è uguale!"
Andy ha dimostrato di essere migliorato tantissimo (nella prima puntata faceva fatica a rimbalzare sulle corde!!), ora vedremo se saprà migliorare ancora e se finalmente potrà dimostrare quello che ha dentro.
Poi poco dopo è entrato The Miz e mi sono detto: "Per fortuna non ha vinto Luke, è uguale!"
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
I Valori,con la V maiuscola fortunatamente contano ancora. La passione ha vinto sull'immagine , e io godo.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
E' stata una grande stagione di Tough Enough, assoluta rivelazione tra gli show WWE. Spero che la prossima sia altrettanto interessante.
Giusta la vittoria di Andy, a cui manca solo un pò di mic skill a mio parere. Anche l'altro però è valido, mi ricorda il Randy Orton sbruffone dei primissimi esordi nell'Evolution...
Giusta la vittoria di Andy, a cui manca solo un pò di mic skill a mio parere. Anche l'altro però è valido, mi ricorda il Randy Orton sbruffone dei primissimi esordi nell'Evolution...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
avevo tanta hype durante il corso della puntata da star male,grandissimo Silent Rage che come pensavo alla fine è prevalso,anche se spero che pure Luke possa trovare spazio in WWE,fare l'heel gli veniva naturale,bastava sentire il pubblico quanto parlava...
(P.s. ma che pop si è preso Jeremiah?
)
(P.s. ma che pop si è preso Jeremiah?

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ma quello penso fosse per la scarsezza......mi sà che invece Jeremiah potrebbe entrare a far parte della vuvuvè in futuro.....Biada ha scritto:E che Buu si è preso Eric Watts
Contentissimo per la vittoria di Andy, ma perchè al posto suo ieri sera ha mandato Gunner?
- Arno_Bledd
Il concetto è semplice e chiaro: chi si fa il mazzo porta a casa.
Ancora mi ricordo, mentre tutti se la spassavano in discoteca, Andy che se ne stava seduto tranquillo e concentrato. E tutti lo prendevano in giro perchè non si divertiva. Alla fine, li ha seppelliti tutti.
Il mio preferito era Martin, ma settimana dopo settimana Andy ha continuato a macinare e ha tirato dritto come un incrociatore.
Sono contentissimo per lui. Magari potevano farlo festeggiare un po' di più, prima di stroncarlo con la stunner, ma fa niente.
Vai, Andy, vai e tirali sotto tutti.
Ancora mi ricordo, mentre tutti se la spassavano in discoteca, Andy che se ne stava seduto tranquillo e concentrato. E tutti lo prendevano in giro perchè non si divertiva. Alla fine, li ha seppelliti tutti.
Il mio preferito era Martin, ma settimana dopo settimana Andy ha continuato a macinare e ha tirato dritto come un incrociatore.
Sono contentissimo per lui. Magari potevano farlo festeggiare un po' di più, prima di stroncarlo con la stunner, ma fa niente.
Vai, Andy, vai e tirali sotto tutti.
-
- Città: torino
- Has thanked: 3 times
Voglio Andy a Torino all'HS!!!
E anche Bill Demott!!!
Anzi, piuttosto il solo Demott!!!
E anche Bill Demott!!!
Anzi, piuttosto il solo Demott!!!
Quoto, personaggio rivelazionetaker85 ha scritto:
Demott vincitore morale di Tough Enough
Non so voi ma ho trovato Trish Stratus un po' sottotono
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Comunque essere battezzati da un ceffone di Vince e una Stunner di Stone Cold non è poco, ragazzi questi due hanno risollevato la WWE e l'hanno portata a distruggere la WCW