Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
da 40 a 54 ovviamente dimensioni per avatar
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
del minuto 0 giusto?hbkbestfan ha scritto:da 40 a 54 ovviamente dimensioni per avatar
[youtube][/youtube]
- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
hbkbestfan ha scritto:
si
ho dovuto tagliare un secondo perchè cambiava scena,spero sia ok lo stesso- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
non me la fà mettereLiontamer ha scritto:ho dovuto tagliare un secondo perchè cambiava scena,spero sia ok lo stesso
- chef gordon ramsay
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
- Città: firenze
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
il link e' http://www.gifsoup.com/view6/2624869/ho ... rior-o.gif giusto??lo copio su Collegamento esterno: e poi in Dimensioni avatar: metto 120 x 120???scusatemi a sono impedito...Liontamer ha scritto:
copi il link su collegamento esterno e poi la ridimensioni in formato avatar(quindi 120x120)
- chef gordon ramsay
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
- Città: firenze
- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
mi dice detail error 404 o qualcosa del genere...chef gordon ramsay ha scritto: neppure a me!
- chef gordon ramsay
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
- Città: firenze
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
cavolo......
http://www.gifsoup.com/my-gifs provate a copiare l'URL delle vostre immagini da qui....
http://www.gifsoup.com/my-gifs provate a copiare l'URL delle vostre immagini da qui....
- Il capitano
- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
- Località: Interesting
- Has thanked: 2 times
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
appena finito di vedere il trailer.....comunque ti serve a dimensione avatar?Il capitano ha scritto:
qualcuno riesce a ridurre?
- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
- Il capitano
- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
- Località: Interesting
- Has thanked: 2 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
sì, stupendo nevvero?Liontamer ha scritto:
appena finito di vedere il trailer.....comunque ti serve a dimensione avatar?
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
già,ho hype!Il capitano ha scritto:
sì, stupendo nevvero?
hbk ho provato io a metterlo come avatar e ha funzionato.......vedi se funziona a riprovare.....



